Shadows of Alagaesia
di eenkeli

07/06/09, ore 14:16

Oh, com'è romantico ç_ç mi viene da piangere. Morzan mi è sempre piaciuto, poi senza la facciata da bastardo è ancora più carino. E Selena! Come sono dolci insieme *aria sgnante*! Scrivine altre!

Anna
16/08/06, ore 20:47

bella bella bella Frse è inutile aggiungere che adoro il tuo stile e le tue ff mi fanno impazzire! GRANDE

11/08/06, ore 17:21

Mi aspettavo un finale un po' più elaborato, ma questo non mi è dispiaciuto. Ti è scappata una zeta in "le ultime forse" però ;-p. Il tuo stile è inconfondibile come sempre, pulito e scorrevole. Selena è tratteggiata come una specie di martire, ma devo dire che anche a me è piaciuto molto il modo un po' inconsueto in cui hai descritto il pairing di per se un po' traballante Selena/Morzan. Mi piace molto, un lavoro pulito e molto piacevole. Complimentissimi, aspetto un'altra storia bella come questa su Eragon ^^

11/08/06, ore 17:15

Questo capitolo è strano... Ma mi è piaciuto tantissimo (questa fanfiction ha lo strano potere di piacermi di più ad ogni capitolo, non so perché ;-p). Io immaginavo Morzan come una specie di mostro orribile, crudele, insensibile e cinico, ma questa fanfiction mi ha ribaltato tutte le idee che avevo al riguardo. Non avevo mai provato ad immaginare il punto di vista di Morzan, e devo dire di averlo trovato molto affascinante ^_^. Pur non addentrandoti troppo nei suoi sentimenti per Selena riesci comunque a tratteggiare molto abilmente quello che prova. Che dire... è straordinario :-D

11/08/06, ore 17:06

E' molto bello, anche più del primo. "Qui finiscono i rinnegati" mi ha fatto rizzare i peli sulle braccia :-D. E' intensissimo, triste e fortemente descrittivo. I sentimenti di tutti i personaggi sono resi in modo razionale e credibile. Un ottimo lavoro. Però... Nel primo capitolo l'incantesimo paralizza-draghi era "risa", metnre nel secondo è "letta" ;-p Comunque è davvero un buon capitolo. Complimenti ^^

11/08/06, ore 16:59

Questo capitolo è scritto in modo diverso sia da "broken" che da "alone". Il tuo stile cambia, probabilmente perché qui stai descrivendo una scena d'azione. La cosa sicura è che sei molto più descrittiva, senza perdere la scorrevolezza tipica di te. E come sempre il tuo stile è corretto e pulito (ma nella prima frase c'è un "che" di troppo se non sbaglio... ;-p). Scusa se sono molto pignola, ma le tue fanfiction mi piacciono molto e le osservo nel dettaglio :-D. Questa mi sembra originale e intrigante, e inoltre è molto ben scritta. Mi sembra proprio un buon lavoro, la leggerò tutta d'un fiato. Complimenti anche per questo ^^

Sele
13/07/06, ore 15:06

*_* sono davvero contenta di aver trovato una storia sui miei personaggi preferiti, anche perchè quelle su Eragon sono davvero poche, che tristezza!! A dire il vero io mi immaginavo Morzan identico a Murtagh, ma visto ancora Paolini non l'ha descritto, ognuno di fa le proprie idee ^_^ A parte tutto questo la tua FF mi piace un sacco, continuala, ti prego!!

yuki7
16/06/06, ore 16:38

Bella... sono senza parole, è la prima fanfic che leggo su Morzan, a mio parere uno dei personaggi più belli del libro (amo quelli cattivi^__^). Continuala presto!!

09/05/06, ore 08:32

sono senza parole è davvero BELLISSIMA!! Spero che il continuo arrivi presto!! ^^