Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

01/11/11, ore 19:55

Maravilloso! Este capítulo es maravilloso!
Un po' breve ma davvero bello! Jack: él está loco! Muy IC.
Perdonate i miei ritardi. Presto leggerò il terzo capitolo della vostra biografia.
Mi primer oficial mi ha detto che incontrerete Christophe... maldito pirata!
Yo lo odiaba con todo mi corazón.

Un Beso
Miss Teach
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 07:56 pm)

29/10/11, ore 21:30

Aaaah! Si entra nel vivo della storia ... Io non so come tu ci riesca, a meno che non sia Beckett o Jack, ma riesci ad entrare nel personaggio talmente bene e riesci a descriverlo in un modo così realistico che mi sembrano quelli veri!!!!

23/10/11, ore 21:02

La storia si fa interessante... :)
"E' solo una questione di affari." Si, penso che tu ti giustifichi spesso con questa frase.
Non avevo mai immaginato che il tuo... Caro... Ian potesse ridere. Però lo hai fatto apparire ai miei occhi molto meno spregevole.
Che cosa mi stai facendo? Non posso provare interesse per il tuo passato!
E' il modo in cui scrivi, ti appassiona senza scampo. ;)
Continua così! ;)

21/10/11, ore 12:43

Ma povero il mio Jack! Anche se in ogni caso sono sicura che non è morto. Nono, lui non muore nemmeno quando Elizabeth lo lascia morire sulla Perla!

Ottima interpretazione di Beckett ** Questa storia mi affascina e mi incuriosisce sempre di più a dirla tutta. Per appunto non aspetto un attimo ad andare al prossimo racconto!
A subito!!

08/10/11, ore 10:30

Questo capitolo mi ha lasciata... senza parole. In così poche parole sei riuscito ancora una volta ad incuriosirmi sempre di più, soprattutto facendo degli accenni al passato... E' leggermente sinistro e inquietante Beckett ma fa parte anche del suo fascino: la sua falsa freddezza, la sua fissazione sulle questioni d'affari ecc. Ciò non toglie, comunque, che sia un personaggio molto affascinante, anzi, unico proprio per questi motivi. Le ultime parole che pronuncia sono molto emblematiche e l'accenno alla villa dei Beckett mi intriga. Purtroppo ho esaurito le parole ( non perchè il capitolo sia brutto o troppo corto, ma è spiazzante ) perciò vado con piacere a leggere il prossimo capitolo.

P.S. Peccato che la Perla dalle vele nere sia bruciata, era un'ottima nave! Ma il destino può sempre rimescolare le carte!
A presto
Luna.
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 04:33 pm)

26/09/11, ore 17:12

Sempre più interessante, qui vediamo anche un ombra del passato di Beckett e di come questo lo influenza nella sua vita presente... il tutto inserito perfettamente in linea col carattere del personaggio! Bellissimo il pezzo della "questione d'affari", seguito subito dopo dalla richiesta di una tazza di thé... ahahah, è proprio lui!
Ma fossi in Beckett starei attento, perché Capitan Jack Sparrow ha infinite risorse...

24/09/11, ore 22:28

Bene Bene, stavo leggendo la mia fiction al mio Capitano e devo dire che anche lei ne è davvero molto molto soddisfatta! :) Eh sì!
In qualità di primo ufficiale di Miss Teach riporto personalmente i suoi commenti.
La fiction la sta coinvolgendo molto, anche perché in un certo senso le sta facendo scoprire il passato di Jack (sempre a Jack pensa.. xD) e anche ciò che ha combinato prima di incontrarla...o durante la loro separazione xD

Riguardo me, beh io dico che questa fiction potrebbe portarmi all'estremo, ovvero rischio di prendere ad adorare Beckett come personaggio.
Diamine Lord, sei davvero astuto! :P
Così ti compri i fans eh??? xDxDxD

Bravissimo
Egregi saluti dal Capitano Teach&Me xD

19/09/11, ore 16:25

Allora prima dici di non voler uccidere Jack e poi dici "muori pure insieme alla tua perla" nel film non mi sei sembrato un tipo poco coerente, ma chissà perchè dubito veramente poco che Jack sia colato a picco con la nave. Tecnicamente lui è morto già una volta ed è tornato in vita,la perla si era già inabissata ed è tornata a solcare i mari, quindi fossi in te mi guarderei le spalle.XD
alla prossima
byebye
Neko =^_^=

17/09/11, ore 16:15

Salve! Eccomi di nuovo qui! Mi dispiace di averci messo cosí tanto tempo per tornare a recensire questa fantastica storia…cause impedienti: inizio della scuola e in particolare greco e filosofia…comunque, non pensiamoci adesso! XD
Anche questo secondo capitolo è fantastico!
Scritto davvero molto bene, interessante e scorrevole.
Mi è piaciuta moltissimo la frase: "È solo una questione d'affari." e davvero divertente anche la, a quanto pare, solita richiesta che segue questa frase! XD Geniale!
Devo dire che questa storia ha saputo davvero catturare la mia attenzione! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ossequi!
Carmaux_95

10/09/11, ore 00:24

Un saluto speciale, parente!
Ho letto con molto piacere questi tuoi due capitoli, davvero. Lo stile è meraviglioso (ma chi eguaglia i Beckett?) scorrevole ma colto. Piacevole, divertente, ad effetto! Per la serie, i Beckett sono i Beckett.
Ovviamente anche i contenuti sono mirabili (affascinante la tua usanza del tè!) e da non sottovalutare lo strampalato ma affascinante Jack Sparrow (noi donne, il fascino dell'illegale, caro il mio parente) Ma certamente il tuo personaggio è pieno di fascino maligno, arrogante ma contemporaneamente e maniacalmente nobile e aristocratico! Dannazione, come ti stimo.
Seguirò il tuo lavoro fino in fondo, inserisco tra le seguite la storia.
Saluti, lord Beckett, alla prossima riunione :)

09/09/11, ore 19:29

Heylà!! sorry se recensisco così in ritardo, ma la tempistica non è il mio forte!!!
La storia mi intriga assai, soprattutto dopo quanto letto nel prologo... senza parlare della premessa che risulta alquanto interessante!!
Che dire, spero che Jack sopravviva, insieme alla nave, ovviamente! d'altronde ha la pellaccia dura... è difficile farlo secco :-)
Prometto di recensire ogni capitolo se continuerai a pubblicare questa storia che mi affascina molto!!!
Beh alla prossima quindi, hasta la vista!

Ps: buona fortuna con la scommessa ;)

08/09/11, ore 13:13

Hola, ed eccomi qua :D
Che dire, come storia è interessante, i personaggi per ora sono IC e i fatti narrati seguono bene gli eventi accaduti^^ metterò la storia tra le preferite :D
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
ciao e a presto!! :D
vegeta4e

08/09/11, ore 12:41

Bene, adesso muoio di curiosità perché voglio assolutamente scoprire qualcosa su quel simpaticone di Lord Beckett! Immagino già un'infanzia travagliata e la cosa, anche se potrò sembrare sadica, mi piace: sono sempre stata Pro-Angst e Anti-Fluff... xD
Anche qui la caratterizzazione dei personaggi è perfetta: Beckett sembra uscire dalla pagina con tanto di parrucca incipirata!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che pubblicherai presto ;)

-Light-

07/09/11, ore 15:57

continua continua continua!!! te prego!!!!!!!! sono il tuo fan number one, e nn intendo per tempo (anche se anche per quello), e neanche che sono l'unico....ma per adesso, comprendi??? domanda: tu sai perche' ho cambiato il nome wicked wench in perla nera...no perche' io nn lo ricordo... e' passato tnt tempo, becky...comprendi??
ma che religioso e' beckett, o tu?? sempre che tu sia QUEL lord beckett, nn si sa mai...
comunque scrivi, rispondimi e compagnia bella (o cantante se preferisci, la compagnia si intende)...solite cose
un bacio
il grande capitan jack sparrow
PS: puoi anche chiamarmi capitan jack (pero' capitano e' importante, comprendi??)
PS del PS: hector mi rompe le palle per sapere come continua...e dato che io so solo la mia parte...nn glielo posso raccontare bene,comprendi?? piccolo problema!! mannaggia mannaggia mannaggia, scassa di brutto!!!