Storia d'armi, d'amori e Cavalieri.
di MoonlightDreamer

17/10/11, ore 21:54

questo capitolo è un pio confuso , ma probanilmente l hai ftoo apposta è stupendo acompòimenti

17/10/11, ore 21:53

questo capitolo è famtastico , complimenti . Mi piace oil modo in cui hai reso molto verosimile il tuuto brava

02/10/11, ore 21:48

AHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente *-*
Cioè, lo so che non avrei il diritto di parlare perché questo capitolo l'hai giù pubblicato da un po', ma io sono una fedifraga e una pigrona influenzata che non ha mai tempo e voglia per fare nulla quindi ahhhhhhhh perdonami ç_______ç
Ohhh finalmente Avril ha un passato *-* Mi piace tanto la sua storia! E chissene se cosse da tre capitoli, correre fa bene alla salute u.u D'oh, capisco il suo dolore nell'essere bassa :') E vabbé, nella botte piccola c'è il vino buono (?)
Inutile dire che aspetto con ansia il quarto capitolo :3 Avril mi piace come personaggio, e il tuo stile di scrittura è leggero e scorrevole, uno di quelli che non si fa fatica a leggere, anzi!
Un bacio,
Eff.

20/09/11, ore 13:01

Ahhhhhhhhhhhh okay, ti avevo promesso una recensione e una recensione avrai *^*
Allora, premettendo che io Eragon non l'ho mai letto né ho mai visto il film (T^T), e che quindi non posso esprimermi per quanto riguarda magari trama o altro, mi concentro sulla protagonista: Avril.
Ohh ma sono solo io che la immagina come Avril Lavigne? :'D
Mi piace -w- nel primo capitolo soprattutto mi è piaciuta parecchio. Ora, nel secondo ci sono rimasta un attimo a domandarmi: cos'è successo?
DONNA, spero per te che nel terzo capitolo risponderai alla domanda dissipando ogni dubbio ò________ò perché tu mi hai chiesto di leggere e recensire, e io sono una lettrice che non sa aspettare ee QUIIIIIIINDI ti perdono solo per la suola che (lo so per esperienza _._) toglie un botto di tempo ._.
Mi piace come scrivi, chiaro e scorrevole! Solo una cosa: qui, nel secondo capitolo, quando descrivi la parte in cui Avril pugnala l'uomoalpianodisopra (?) ripeti parecchie volte la parole "uomo" (:
Per il resto, è davvero ben fatto *-*
Aspett il terzo capitolo u.u
xxx Eff

18/09/11, ore 15:44

Oh, mi piace come il primo.
Qui si vede la base di fantasy che hai sotto, come posso immaginare. :3
Avril mi fa venire in mente Dubhe della Troisi.
Ma ho adorato quei libri, quindi non ho nulla di negativo da dirti sul capitolo :D
Un bacio,
Ambi

17/09/11, ore 20:11

L'ho letta tutta ora*---* Oddio è magnificaaaaaaaaaaaaaaaa*w* Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo*-*

17/09/11, ore 17:36

Bella come storia, ma ti consiglio di allungare un pò. Inoltre.. il primo capitolo passa, ma il secondo non lo ho capito bene xD

16/09/11, ore 10:58

voglio sapere come và! soprattutto visto che murtagh qui è buono ... e immagino che colpirà il cuore della protagonista <3 inserisco la storia tra le preferite a presto

13/09/11, ore 21:35

Bella! Sisi mi piace complimenti, l'hai scritta veramente bene... è molto fluido e bello da leggere!

12/09/11, ore 14:41

Alloooora u.u
Mi piace. Un sacco. Quindi vedi di metterti a scrivere u.u
:'3
No, sul serio, il tuo stile mi piace, è scorrevole e "facile" da leggere :D
E poi, l'idea della ragazza che sta dalla parte dell'Impero mi sembra figa 'wwww'
Okay, prima di scrivere cazzate la smetto '-'
Un bacione,
Ambi

07/09/11, ore 16:43

La storia già prende una piega sanguinosa ,grandiosa!  **
N...non pensare che sia una di quelle malate che amano l'eccesso di sangue,eh XD Intendevo grandiose le descrizioni!
Sei stata bravissima,attendo con ansia un aggiornamento ^^

Chrome-chan

07/09/11, ore 15:28

Tesoro ma è bellissima! Sul serio, mi è piaciuta!
Avril è un pò troppo "Sono tutto io", però x'D
Capitolo un pò cortino forse, ma nell'insieme è molto bella :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi vedi di sbrigarti, eh?
Un bacio!
-Nina.

07/09/11, ore 15:18

Hey, davvero carino questo capitolo...
Spero che nei prossimi si sviluppi un pò più la storia...sembra divertente comunque
Baci