Witchcraft
di Lennyk192

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/12, ore 00:23

Credo che questa storia debba essere inserita nelle scelte perchè è un peccato che non sia stata recensita abbastanza, che non sia valutata abbastanza.
è scritta bene ed è coinvolgente , interessante, intreccia perfettamente il genere del mistero con quello della storia d'amore complicata e intrigante.
La storia è bella , è affascinante tanto che è già la 3 volta che la rileggo quando ho un pò di tempo libero e mi farebbe piacere se più persone la leggessero e si rendessero conto che è realmente una storia incantevole e bella da leggere.

18/03/12, ore 22:05

o mio dio
cioè FINALMENTE IL LORO BACIO!!! bellissimo!! è stato come me lo ero aspettato, caldo passionale!!
e pensare che eric all'inizio mi stava antipatico!!! adesso lo vorrei io come fidanzato!!!
solo che non capisco il suo comportamento nei confronti della sua famiglia, loro l'hanno cresciuto!!! lui dovrebbe essere almeno un minimo riconoscente! o quantomeno preoccupato per il 'padre'!!
salto direttamente al prossimo capitolo!!!!

18/03/12, ore 22:03

che dire????
LA STORIA FINISCE INDUBBIAMENTE TRA LE MIE PREFERITE!!
l'ho adorato, l'ho divorata in un giorno, mi ha appassionato, mi sono immedesimata.... eh sì è proprio il caso di dirlo ... il mondo di magia che hai creato mi ha totalmente stregata!!
ho vissuto quest'amore, prima piccolo, poi che diventa sempre più grande , sia amore tra ali e eric e sia quello tra william e tara!
una storia dove il passato si intreccia con il presente, e dove la realtà si intreccia con la magia!!!!
è davvero bellissima, originale, ben scritta!!!!
complimenti!!!!
penso leggerò altre tue store!! se sono come questa allora saranno stupende!!

18/03/12, ore 21:44

wow!! ciò tara entra in gioco!! fantastico!!
in tutta la storia lei compare come un'uombra del apssato ed pra eccola qui, entrare in gioco, ali si mette da parte per fare in modo che qualcuno di piu eperto prenda in mano le redin della situazione!!
e eric com esempre è molto premuroso e aiuta!!!
il nemico è stato sconfitto che se non è stato affatto facile!!!
no non lo è stato!!!
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!

18/03/12, ore 21:22

caspita bradford è davvero erfido!! mi dispiace molto per quello che ha aftto alla povera madre di eric!!
e eric è sempre perfetto .... all'inizio scettico, ma poi pian piano sempre più convinto, e anche timoroso di perderla!
ma a cosa servirà questa magia che ali sta facendo???
sono troppo curiosa!! 3 capitoli mancano!! hai fatto crescere la suspances in un modo allucinate!! aiutooooo sono totalmente immersa nella storia!!!!
i miei complimenti!! sei un agrande scrittrice!!
io non resisterei alla tentazione di rivelare tutto subito!!!

18/03/12, ore 21:05

mio dio! quanto è triste la storia di tara!
però almeno n questo modo si capisce come mai alisha abbia erediatto i poteri della sua antenata il giorno dell'equinozio di primavera, perchè si troavva in quella casa....
e si spiega anche tutta la sua vicenda, la maledioze lanciata alla fine per proteggere le sue dicendenti, il fatto che bradford aveva già pianificato tutto!
è inceredibile!!!
e anche romantico, sono romantiche le aprole che alla fine mima william con le labbra, quel ti amo' sincero che forse sarebbe dovuto essere pronunciato prima!!!!
passo al prossimo capitoloo!!!

18/03/12, ore 20:45

ma non ho capito una cosa!!! perchè lei ha evcato il malfattore???
cio è masochista?? ed è lui il malfattore??
e non capisco se è william o cris!! mamma mia!! non so piu cosa creder, cosa pensare .... è fantastica questa storia!!
sebra di essere totalmente assorta dal racconto, è come se stessi guardando uno splendido film!! splendido!
SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA!!!
mi stupisce che questa storia abbia così poche recensioni, seriamente!

18/03/12, ore 20:12

ommiodio!! quidi la figlia è una specie di incrocio tra uno stregone e una strega!! deve avere insomma qualcosa in più no???
sapevo che non era eric, anche se ho temuto di vederlo diventare cattivo da un momento all'altro!!
cris era troppo perfetto per essere vero!! è lui...
e non credo che bradford usi uno totalmente innocente, credo che sia malvagio anche lui!!
lo vado a scoprire!!!!!!!!

18/03/12, ore 19:57

strano ... la risposta di eric mi ricorda molto quella che diede william a tara quando lei lo accusò di volerle rubare la magia!!!
"Perchè dovrei risponderti, hai già la tua opinione su di me"
ma è anche vero dell'avvertimento che le aveva dato cris....
com'è anche vero che eric le aveva detto che cris non era così perfetto!!!
non so piu cosa pensare!!!! davvero!!!!!
sono arrivata addirittura a pensare che c'entri tommy!! perch no? è pur sempre un uomo che fa parte della storia! il più insospettabile!
rimane il fatto del libro di magia nera da eric!!!
e un avvertimento... non tutto è come sembra!

18/03/12, ore 19:38

niente è come sembra!!! cioè eric è stato scagionato dai suoi sospetti, ma allora cosa ci fa un grimorum in casa sua??
ci sono due possibilità...
-eric è il cattivo
-viene usato a sua insaputa, magari è stato posseduto dall'anima dello stregone, ma non lo voleva!
non so che pensare... più informazioni si hanno più la storia diventa contorta!!!
io spero proprio che eric non sia il cattivo... lo spero con tutto il cuore...

18/03/12, ore 19:24

quindi eric non è uno spirito maligno!! ah - ah!!!
non lo è!! come sono feliceeeeeeee!! troppo te lo giuro!!
non poteva essere il cattivo punto!!! è il premuroso e forse innamorato e credo che la aiuterà e che sarà fondamentale!!!
è troppo bella questa storia ma davvero!! ma dove ti sono venute tutte queste ideee... non riesco a staccare gli occhi! mi prende in modo esagerato, morboso!! è stupenda!!!
hei una fantasia gigantesca!

18/03/12, ore 19:09

eric???? non non ci posso credere io mi rifiuto!!
non è lui il cattivo, me lo sento!!! non può essere lui!! no no no no no no no no!!!
la sua era una facciata è cris!! me lo sento troppo!!!
che farà dopo questo sogno ali? secondo me non ce la fa a lasciare eric! lei in fondo si sta innamorando! non ce la farebbe!
e poi questa storia più passa il tempo più si fa intrigante e misteriosa!! la adoro irrimediabilmente!!!!!

18/03/12, ore 18:56

e così non riusciva a smettered sorridere eh???
fantastico davvero!! finalmente si è aperta una breccia nella sua armatur INDISTRUTTIBILE!! E TUTTO MERITO DI ERIC!!
io adoro questo ragazzo!!! è il migliore!!!!!!
e poi la vuole rivedere!! insomma lui, il donnaiolo vuole rivederla.... non come avevafatto con hannah!!!!!
sono troppo felice!!
poi mi paice il racconto della povera tara.... anche se ancora alcuni punti non sono chiaeri... tipo chi è il padre del figlio ..... io sospetto william!!!

18/03/12, ore 18:38

allora... non capisco il ciondolo la protegge o no?? e sicuramente gli stregoni esistono ancora e sono sicura che lo stregone che le sta rubando i poteri è cris!!
sopratutto perchè il ciondolo bruciava in sua presenza, per le sue sensazioni di insicurezza.... e anche perchè tara nel suo diario ha scritto che le accadeva la stessa cosa con bradford.... ma è anche logico che lei abbia sospettato di william... apparentemente sembra il più cattivo dei due!! apparentemente....

18/03/12, ore 18:22

ommiodio!! cioè questo è il primo vero contatto con la magia!!!
il primo in assoluto!! ne ha sentito parlare, ha sentito il ciondolo farsi più caldo, ha inizato a credere di esseree al discendente di due streghe, ma non aveva MAI avuto a che afre direttamente con la magia!!
mi chiedo proprio cosa stia succedendo!! cosa sia quella luce... sicuramente è legata all'equinozio di primavera!!
sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]