Falling slowly
di Astrasi

22/09/11, ore 17:26

Senza parole. Sono commossa, anche più della volta precedente.
La presenza di James, Sirius che, in un primo momento, non capisce, Harry disperato... E l'immagine del velo...
Complimenti, sei bravissima.
Sei proprio riuscita a farmi sentire come mi sentii qualche anno leggendo della morte del Black.
Fantastica :)

Alan

21/09/11, ore 22:30

Sono cosi commossa che non so che dire... mi sembra finalmente che sia data giustizia ai malandrini e alla loro fine. Complimenti!!! Aspetto il prossimo con ansia esagerata XD

21/09/11, ore 20:33

Bella, davvero.
Le frasi potrebbero davvero rispecchiare i pensieri di James: tristi, serie, ma anche non pesanti. Non è una storia noiosa proprio per questo, e ti assicuro che ne ho trovate poche che parlano della morte di James e Lily senza farla diventare una lunga ed interminabile lagna :D

E’ la prima volta, o forse la seconda, considerando quel giorno in cui hai rischiato di cadere dalla grossa quercia del parco, quando tua madre urlò, e poi ti salvò la vita perché eri il suo piccolo e meraviglioso James

Bellissima, questa :D
Complimenti :D
Se ti va, fai un giro tra le mie storie. Ce ne sono parecchie, anzi quasi tutte, sui Malandrini
Baci
Marty

12/09/11, ore 17:18

Se ti dicessi che mi stanno bruciando gli occhi, ci crederesti?
No, perchè è vero. Assolutamente vero.
Non so che altro aggiungere. Questo primo capitolo è perfetto nella sua tristezza e le ultime parole che hai scritto sono adattissime a delineare il personaggio di James.
Insomma, bellissimo.
E tu sei sempre molto molto brava.
Spero aggiornerai presto :)

Alan

08/09/11, ore 13:55

Di tutte le storie che ho letto sulla morte di James, questa è stata una delle più emozionanti =) Davvero Brava!