Poison
di Anna

13/04/14, ore 13:46

È una storia veramente divertente e romantica. Inizialmente pensavo che Hermione stesse così male per un' offesa detta da Draco, ma, come al solito, era per l' idiozia di Ron. Hermione non è una ragazza che si abbasserebbe ad utilizzare una pozione per conquistare un ragazzo, ma sicuramente non è facile non essere considerata una ragazza dalla persona che ti piace, per cui è comprensibile il suo dolore. Draco non ha subito l'effetto della pozione perché era già innamorato di Hermione. Tess

10/08/12, ore 13:13

Carina!^^ Una storia senza pretese, ma ben congeniata ;) L'ho adorata!

27/01/12, ore 09:51

E' dolcissima ... Malfoy non ha perso il suo carattere freddo ma ha fatto capire subito a Hermione quel che doveva sapere .
Che bello ripetere l'ovvio ^^
Sei stata molto brava , sul serio .
Non ci sono errori grammaticali se non erro , tranne che qualche volta a inizio frase c'era la lettera minuscola , ma ero talmente concentrata sulla storia ( molto originale ) che quasi non me né sono accorta !
Felice di aver letto la tua ff , ti va di dare un'occhiata a qualcuna delle mie ?
Alla prossima .

Angela .

07/09/11, ore 21:03

Bella, originale, scritta bene e romantica.
Direi che non posso chiedere niente di meglio ad una storia.
Complimenti perchè hai mischiato bene tutti gli ingredienti e il risultato è un racconto che fila liscio fino alla fine e che riesce a strappare anche qualche sorriso.
Baci BABY

07/09/11, ore 19:45

Ma io ti crucio! fidati in confronto a me Bellatrix Lastrange ti sembrerà un agnellino!
Non è niente di che?
ma sei pazza?
è fantastica!
non osare mai più dire una cosa del genere!
bene ora che ho finito di comportarmi come una pazza ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Kiss
Bessie

07/09/11, ore 17:38

Davvero bella *-*
Devo dire che mi ha pure fatto scappare un sorriso ,
specialmente quando Goyle stava per dichiararsi xD
Non riesco proprio a vedercelo
mentre fa una cosa del genere xD
Lato comico a parte xD
E ' davvero romantica *-*
Comunque mi sorprendo di Hermione O.O
E' ovvio che se la pozione non aveva avuto effetto con Draco
il motivo era quello , altro che odiarla come pensava lei xD
Ancora complimenti per la fanfic ! =)

Baci ,

hermgrenger