Omicidio in vacanza!!
di Rosario99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/12, ore 21:48

nuooooooooooooo nonononoonono o o o o o o o
duncaninooooo mi hai ucciso gwen!!!!!! Cavolo, un paio di occhiali no? xD
E poi Courtney... mi hai fatto un favore, davvero.
Futuro migliore?! Spero sia andata all'inferno. xD
Che esperienza traumatizzante per i concorrenti del TD!
E il MIO Chris! Arrestato per un anno ai domiciliari?! Nooooooo. Ma povero, che ha fatto?!!!!
Comunque a parte tutto, carinissimissimissima! Continua a scrivere gialli! ;)
Francykecca99

07/02/12, ore 21:34

SIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!

*si riprende* okok, ci sono.
Courtney muore? SI! *non allunga le "i" per evitare un'altra crisi*.
Comunque, Hidden, non penso sia possibile che sia stato Chris: tu hai detto che lo ha fatto perchè Courtney lo aveva messo nei guai ma in questo modo si sarebbe messo in doppi guai! Povero Chris.... :'(
Comunque... ff stupenda. Grande, Rosario!
Ciao,
Francykecca99

02/10/11, ore 15:45

Ok, prendimi per s*ronza o che, ma non mi piace molto.
La trama  è bella, come il movente ( si, adoro gli omicidi passionali)
Direi che sono abbastanza appassionata di polizieschi, quindi posso dire che qualcosina la so.
1) c'è un cadavere, e i ragazzi sembrano scombussolati per troppo poco tempo.
2) C'è un lieve accenno alla polizia, ma per il resto niente.
3) Un ragazzo, minorenne, riesce in pochi giorni a trovare il carnefice di due omicidi?
4) La grammatica. Alcuni verbi/espressioni andrebbero riguardate.
Non metto una recensione critica perché non sono il genere, ma comunque potresti migliorare.
Baci
Courtney_Malfoy
Ps: Non mi odiare D:

20/09/11, ore 20:35

Bello.
Melodrammatico... ma bello.
Ok, forse più melodrammatico, che bello.
Solo melodrammatico ;)
Comunque bello.

09/09/11, ore 15:12

Era Duncan, era Duncan!!??? Lo sospettavo io!!! Sono mitica!!! *tutti applaudiscono*
Sono modesta lo so! *si scopre che gli applausi sono dei fischi* Ma D:
La storia è bellissima, amo il tuo giallo!
Spero che ne scriverai altri, e scusami della recensione schifosa D: Non sapevo cosa scrivere
BAcioni Heather97

09/09/11, ore 15:02

Mi è piaciuto il finale, ma....... chi ci pensa a Courtney????

Leshawna e Bridgette vanno da Gwen, Noah va dal fatto suo, Duncan muore, Trent muore internamente, ma a Courtney chi ci pensa???

Cmq bella la storia, soprattutto la suspance che hai creato nel precedente capitolo.

Ciao
Dany TD fan

09/09/11, ore 14:50

Il finale mi ha colpito molto! Speravo che le coppie DxC, TxG e HxA si mettevano a limonare!!!
Comunque io non ho capito "nessuno odiava qualcuno" !!! Comunque è molto bella!

09/09/11, ore 14:44

duncan! io... io mi fidavo di te!!!! e tu... tu ammazzi il mio personaggio preferito!!!??? gwen... la mia migliore amica immaginaria T.T... e poi tu e lei potevate star muui bien insieme... sei fortunato ad esserti suicidato... sennò ti avrei ammazzato io con le mie stesse mani!!! comunque tornando alla storia... belissimo il finale! che bello che l'hai completata! e in più ho appena finito di vedere paranormal activity 2 con Mary Sunny quindi sono un pò agitata... aspetto con ansia un tuo prossimo racconto! besos, Steelix!!!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:08 pm)

08/09/11, ore 23:03

La storia è bellissima, continuala,scrivi  la  fine voglio  sapere  chi  è  l' assassino.  Sei  brava a scrivere.

08/09/11, ore 22:30

Courtney è schiattata?!?!?! noooooooooooooooo ma perchè? Che cavolo io pensavo che si rimetteva con Duncan e iniziavano a limonare!!! Ma chi l'ha uccisa?!?!?! Giuro che appena lo scopro vado nella storia e lo ammazzo io!!! Continuala è molto bella!!!

08/09/11, ore 22:29

Ma D:
Interrompi sul più bello!
Così crei più stuspence *^*
Come ti ho detto nell'altra recensione continuo a dire che è stato o Trent o Dunacan....ma sono così confusa!
Aspetto il prossimo, bacioni Heather97

08/09/11, ore 22:27

Gwen è morta...è morta?!?!?! SIIIIIIIIII! C'è io non la odio...cioè non la odiavo...mi è piaciuta in TDI e in TDA fino a quando non ha mollato Trent! Certo lui stava impazzendo ma...èèè non so come dirlo! UFFA!!! Comunque continuala è bellissima!!!

08/09/11, ore 22:25

Ti prego continuala è supermegafantastica!!! Il solito Chris, risparmia i soldi per farsi i massaggi!
Lui direbbe:
Chris: bè pensavate che questi favolosi capelli, questo strepitoso viso e questo fisico da urlo non abbiano bisogno di trattamento, cure ed tanto amore ricevuto da me stesso?!?!?!

08/09/11, ore 22:19

Nessuno odia qualcuno...mmm...ma tutti nel reality odiano qualcuno!!! E come ho detto nella recensione precedente che per sbaglio l'ho scritta sul capitolo sbagliato...STO IMMPAZZENDO DALLA VOGLIA DI SCOPRIRE CHI è L'ASSASSINO!!! okok mi calmo...sono calma...ora con tranquillità dico: che è impossibie che nessuno odia qualcuno! Solo Owen forse non odia qualcuno! Lo so facciu un uso spropositato di punti esclamativi...

Continuala il più presto è bellissimissima!!!
Mi piacciono le storie dove c'è qualche omicidio, ma anche quelle romantiche! Questa fanfiction lai scritta benissimo, sei una bravissima scrittrice!!!

08/09/11, ore 22:10

Heather: Allora, Holmes! Dicci che è stato!!
Noah: Dai tempo al tempo v.v Intanto se il\la colpevole vuole parlare prima...
*Nessuno rispose*
Noah: Ti nascondi, eh? Ma come proprio tu?! Così coraggioso o coraggiosa... Sei maschio o femmina...?! Io lo so, tu? Sei confuso..!?
Sei stato molto bravo, ma hai fatto un pò di piccoli errori, almeno, il destino ha deciso così.
*Tutti lo seguivano con grande ansia*
E tutti voi, 5 concorrenti rimasti oltre all'assassino, ditemi..!
Cosa vi fa pensare "Nessuno odiava qualcuno" ??
*Nessuno rispose*
Alejandro: Forza dicci chi è stato!! -.-
Noah: Ti ho scoperto caro/a ..............................................................................
mio dio! devi assolutamente dirmi chi è stato/a! secondo me con la frase nessuno odiava qualcuno mi viene in mente... ehm... allora... nessuno... imbarazzante...
N:io so chi è stato!
Io:dimmi chi è!!!! oppure la prossima vittima sarai tu... MUA HA HA HA HA!!!
N:0.0
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni, Steelix!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]