Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    09/09/2011    7 recensioni
In questa prima Fan-Fic poliziesca, Chris regalerà un bel viaggetto a 9 fortunati concorrenti, per salvarsi le chiappe XD dagli avvocati di Courtney!!
Buona Lettura!!
P.s. Aspetto Recensioni!! :)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Omicidio in vacanza!!

Siamo arrivati all'ultimo capitolo, chi sarà il colpevole?! Ma soprattutto perchè?!
Non vi dice niente il fatto che Trent cambiò stanza con Gwen..?! Prima di leggere il capitolo pensate questo..?! E se in realtà non si voleva uccidere Gwen ma Trent...?!
Adesso chi è il colpevole?! xD
Buona lettura!!









Ultimo capitolo- Sbaglio e protezione

Noah: Sei tu Duncan!
Le facce di tutti erano sbalordite. Perchè Duncan?! Lui le amava tutte e due..!
Alejandro: Amigo, Duncan le amava tutte e due..?!
Duncan: Infatti..!
Noah: Quando abbiamo trovato il corpo di Gwen, io chiesi a Trent se potevo prendere il SUO lenzuolo, che era nella stanza di Gwen.
Tutti noi sapevamo che Gwen doveva dormire nella stanza di Trent, cioè nel mezzo di quella di Bridgette e Leshawna, invece Gwen chiese a Trent di dormire là, lui accettò e Gwen dormì nella stanza tra la mia e quella di Duncan...
QUINDI SE QUALCUNO FOSSE ANDATO NELLA STANZA (EFFETTIVAMENTE DI TRENT) PENSAVA DI TROVARE TRENT, NO GWEN.
Quindi se qualcuno voleva uccidere Trent e per il buio fosse entrato in quella maledettissima stanza, sparò un colpò, nessuno lo sentì perchè noi tutti stavamo morendo di sonno, l'assassino pensò di aver ucciso Trent..!!!!!
Heather: E perchè l'assassino ha ucciso anche Courtney?!
Noah: Non sei così perspicace, cara la mia Heather, eh?!
Heather: -.- Sputa il rospo.
Noah: Noi tutti, chi pensavamo avesse ucciso Gwen?!
Heather: Courtney!
Noah: E se non avessimo fatto più niente e saremmo andati dalla polizia, chi avremmo mandato come colpevole?!
Heather: ...........
Duncan: Courtney!!! *scoppia in lacrime*
Sì sono stato io.
Ero geloso di Trent, così approfittando del sonno di tutti, sono entrato nella sua stanza ed ho sparato un colpo. Era buio, non ho visto niente.
Ma il fatto ha voluto che Gwen avesse cambiato stanza e che lei non stesse dormendo, ma era affacciata alla finestra (di fronte alla porta).
Il giorno dopo, pensai che avrei aspettato cosa sarebbe successo e visto che tutti voi idioti... *pausa di lacrime* accusavate Courtney, l'ho uccisa per riservarle un destino migliore.
Scusate...
Trent: Come hai potuto?!?!?! *scoppia in lacrime* Io l'amavo!!
Duncan: Le amavo anch'io..!! E le amerò sempre.

Duncan si consegnò alla polizia.
Gli altri concorrenti tornarono a casa distrutti.
Chris fu arrestato per un anno, ma ai domiciliari per falso. (della baracca anzichè casa)
Duncan ricevette l'ergastolo, ma non durò molto; dopo 1 anno si suicidò.
Heather e Alejandro scordarono la storia e si sposarono.
Noah diventò detective.
Bridgette e Leshawna vanno ogni giorno alla tomba di Gwen.

Trent.... è un uomo perso.







Vi è piaciuto il finale?!?!
Spero di sì. Molti di voi pensavano Duncan, ma la motivazione era completamente sbagliata.
Ci vediamo, quando avr l'ispirazione, al prossimo giallo.

Ciao :D

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99