Un grosso, grasso errore verde!
di _Coco

09/09/11, ore 16:09

Sei la cosa più zuccherosa di questo mondo, Out! Peccato che tu mangi zucchero spinacioso perchè, a pensarci bene, per quanto io desideri vedere James Potter, non penso a lui come il mio uomo ideale se ha qualcosa di verde tra i denti, oh no..
Beh, oddio, forse un pensierONE ce lo farei lo stesso, ma è meglio non gonfiare ancor più il suo ego.. xD
Insomma, in conclusione, bella, bella e ancora bella.
Tanti complimenti e un bacione
Writ

08/09/11, ore 20:52

AHAHHAHHAHAH. Povera Lily. u.u
Il verde in mezzo ai denti è il male. Per lei.
E' un'idea geniale...e molto plausibile. Cioè, la Evans, a meno che sotto pesanti torture/effetto di droghe non avrebbe mai accettato. Ma così è più semplice, da quell'uscita capirà quanto è figo James e si toglierà quei salami che ha sugli occhi. Finalmente e_e
Brava Out, le James/Lily ti vengono sempre bene, sia quelle dolci e tenere che quelle allegre/comiche.
Brava, mi è piaciuta un sacco *___*
Alex <3

08/09/11, ore 16:56

Cioè. Cioè. Cioè. u.u
Lo sapevo che Lily avrebbe accettato di uscire con James non di sua volontà. u.u
Insomma, troppo orgogliosa la ragazza. u.u
E James a quel coso verde fra i denti perché ha mangiato l'erba del prato di Hogwarts. u.u
Povera Lily, chissà se al suo appuntamento con Potter gli chiederà  cos'era quel pezzo verde fra i suoi denti. ._.
Cioè, molto romantico, sì. *-*
Buahauhauahauha. XD
Io immagino la faccia di James! *____*
Uhauahauahauh! X'''D
No, okay, smammo. ._.
Alla prossima. :3

07/09/11, ore 22:16

Io avrei messo fra le note: riscontro comico per Pad.
Tu sei molto simile al cervo ("Ma dai, sono un cervo" nda Out) e mi metti una cosa del genere?
Dopo che io ti ho fatto una foto in cui avevi proprio qualcosa di verde fra i denti?
La cosa è risultata abbastanza comica perché nel frattempo pensavo a te .-.
Ma tu sei Bambi con qualcosa fra i denti e non James*-*Potter con qualcosa fra i denti.
Perché lui se lo puo' permettere. Tu no.
E immagino che l'ispirazione sia venuta da li.
Che cervo stupido.
Ma parliamo della storia.
James non è [scusami il termine bimbominchiesco (si scrive così? Bimbom... va be)] puccioso? :3
*-*
Mi immagino già il discorso che stava facendo alla Evans solo per chiedergli di uscire.
E lei, somma idiota che non capisce il fascino delle corna (di James, non le tue), non lo ascolta?
Capivo se era per il suono della voce o per chissà quale cosa, ma per un pezzo di verdura fra i denti?
Va, non lo ascolta per quello? (Ora che ci penso voi cervi fate sempre discorsi idioti, quindi non vi si ascolta, ma lui... insomma)
Come sai apprezzo sempre le tue Evans-sommaidiota/James, perché originali, ma oggi hai superato te stessa: questo momento in genere è sempre uguale, ma tu hai saputo cambiare.
Ora che ci penso, mi viene da pensare che il tuo James non ha un'ottima igiene personale, o almeno quella che riguarda i denti. Se la Evans dice che non c'erano state verdure quel giorno, quel piccolo pezzo verde non identificato da quanto era lì? *me assottiglia gli occhi* Spiegami tu, va.

Ora mi dileguo, ho speso troppo tempo con questa tass... ehm... Gridondoro.
*me indignata*
Vado! Voldy Ti abbraccia

Sara

ps: A te non ha proprio portato fortuna quel piccolo pezzo fra i denti ahahah.

07/09/11, ore 20:28

Ahahahaha
Oddio, capisco pieno Lily: vedere qualcuno con qualcosa tra i denti mi rende estranea al mondo circostante xD
c'è da dire però, che quel pezzo verde -anche se dubito fortemente che James mangiasse della verdura u.u- le ha cambiato la vita U____U
E brava Agneseeee <3 <3
Sei riuscita a scrivere una storia senza zucchero vario, rendendola estremamente divertente e veritiera xD
Scusa per la recensione schifosa, ma sto sostendendo una discussione su Glee e non posso distrarmi troppo, capisci?
Alla prossima <3

07/09/11, ore 20:25

Ci sono!
Ciao! Quanto tempo *w*
Sono proprio contenta di esser riuscita a trovare un po' di spazio per recensire questa storia; mi è piaciuta un sacco!
Semplice, originale e per nulla scontata!
Succede a tutti, no, di trovarsi davanti qualcuno con qualcosa incastrato sui denti che ti parla e non riuscire a sentire nulla di quello che dice perché si è troppo concentrati su quello!
Ora che mi ci fai pensare mi succede di continuo xD
Beh, non so come ti sia venuta questa meravigliosa idea, ma come al solito sei proprio brava, sisì.
Un giorno devi spiegarmi come fai!
Sei sempre la miglior shippatrice di Lily e James di tutto il mondo *w*
Adoro come scrivi, sai?