Just Listen
di foreternityblue_

09/09/11, ore 23:47

A dir la verità, io amo questo capitolo.
E' di una tristezza allucinante, lo so, però è scritto meravigliosamente e trasmette tantissime emozioni.
Non vedo l'ora di leggere l'altro. Ricordo la frase che "mormora" Blaine e so bene l'importanza che avrà in seguito. Fortunatamente, questo episodio smuoverà un pò le cose.
Complimenti, traduci molto bene!
Alla prossima :)

09/09/11, ore 04:20

OMDC! Povero Kurt! Ma almeno aveva Blaine al suo fianco...tutto questo è..... TOTALLY AWESOME! LOL
PS: Cosa avevi detto il giorno prima di postare?? Ho sentito dire che non la volevi pubblicare più! D: Ti prego, qualsiasi cosa succeda...non smettere mai di tradurre questa FF perchè è davvero molto bella e ci tengo molto...come tutte le persone che la leggono e le 9 che hanno già recensito prima di me!
Continua presto ;)
Buon trasferimento! :D
xoxo

08/09/11, ore 18:35

Sono felice che tu abbia deciso di continuare la traduzione, anche perchè la storia non c'entrava nulla con tutto quello che era successo! Ed era un immenso peccato anche per tutti coloro che ti seguono, insomma ci ero rimasta un pò male per quell'avviso.
Ma sono felice che proseguirai :)
La storia inizia a entrare nel vivo e sinceramente mi ha commosso vedere Kurt così e soprattutto mi ha colpito quel flashback di Blaine, in cui  anche quando era popolare non ha mai attuato bullismo.
Spero che aggiornerai perchè questa storia mi ha davvero preso molto e volevo seguire la tua traduzione.
Spero di risentirti, ciao! :)

08/09/11, ore 15:47

Mi dispiace della situazione spiacevole che si era venuta a creare con la pagina su fb e tutto il resto, ma io spero tanto che si sia risolta perchè davvero... mi dispiace un casino. E mi fa piacere vedere che sei ritornata a tradurre questa fantastica fanfin. Sarei caduta in depressione se avresti smesso... Ma ora pensiamo a recensire questo cap, che è meglio xD!
Ho rischiato seriamente di piangere durante la lettura .___. quello che succede a Kurt è terribile ç_ç. Maledetti bulli omofobi del caiser! Kurt che si sveglia in ospedale è un' immagine bruttissima da pensare... soprattutto se c'è Blaine accanto a lui a sussurrargli "Guarisci". Cioè... *piange disperatamente*. Voglio sapere di più sul conto di Blaine... ormai la curiosità mi sta mangiando viva xD. Non vedo l' ora del prossimo capitolo!

08/09/11, ore 14:52

Oddio... di tutto, giuro, di tutto potevo aspettarmi, ma non avrei mai immaginato questo!
Mi si è stretto il cuore mentre quegli s***** prendevano a calci e pugni Kurt.. Dio mio... io - noi siamo ancora alquanto sconvolte dalla cosa. Il bullismo e l'omofobia sono cose per me inconcepibili ed anche solo leggerne in una ff mi fa stare davvero male.
Blaine... cavoli.. Blaine è tanto fragile in questo capitolo! Si preoccupa per tutto.. si dà la colpa di tutto! In un certo senso mi ha fatto star male anche questo: è evidente che prova tutta questa preoccupazione e questo senso di colpa per qualcosa legato al "famoso" incidente e che ora, forse, non vuole capiti di nuovo con Kurt... Per questo, mi chiedo... come reagirà ora? Insomma se si è fatto tutti questi problemi per dell'acqua versata per terra.. ora non oso immaginare la paranoia... temo che il loro rapporto possa incrinarsi di nuovo! E Burt... mmmh.. non è che ci si metterà anche lui? Conoscendolo...
Inutile dirti che aspettiamo con trepidazione il prossimo capitolo! *-* trasferimento all'estero? Dove vai, se posso??
A presto! Baci.

-*Alchbel (Alchimista) ♥

08/09/11, ore 02:51

Il capitolo è bello, anche se il contenuto è un pò triste. Povero Kurt! Blaine durante il ricordo-sogno è un angelo! Grazie ancora per il lavoro che stai facendo e buon trasferimento!

07/09/11, ore 22:03

Okay andiamo per gradi...Blaine è di una tenerezza incredibile, il fatto che si senta in colpa per ogni sciocchezza lo rende ancora più adorabile, il taglio e quando Kurt inciampa nello zaino?No che tenerezza Blaine a sentirsi in colpa in questo modo.
Ora Kurt oddio ma che gli hanno combinato?E' stato massacrante pure per me leggere tutto quello che gli hanno fatto!
Ho adorato il "guarisci"  di Blaine. Ma una cosa: il racconto di Karofsky con il Nerd e Blaine che si intromette è un flashback giusto?
Comunque lettura molto scorrevole, brava e grazie per gli aggiornarnamenti sulla pagina (peace,love & Glee)

07/09/11, ore 21:40

Oddio che male che sto.... questo capitolo mi ha uccisa... grandissimi figli di p........a, ora mi calmo giuro... in ogni caso spero che li espellino, che li mandino a spalare carbone in una miniera a vita, e che vengano frustati tutto il giorno come animali.... ok forse sto esagerando.. ma cavoluccio quanto odio ste cose...
Ora voglio sapere subito che succede.. ti prego continua a tradurre il prima possibileeeee, prima che mi parta un embolo per l'ansia... povero kurt <3 ç_ç.
Sono contenta che alla fine non hai mollato... ma fai veloce per il prossimo, pleaseeeeeeeeeee :)... grazie per il tuo meraviglioso lavoro.. a presto.

07/09/11, ore 21:35

Capitolo interessante! Per ora Dave mi è sembrato anche abbastanz aIC, ma spero che non si riveli un personaggio negativo! (in quanto fan sia Klaine che Kurtofsky mi dispiace quando Kurtofsky viene dipinto come il solito bastardo nelle fic Klaine, o Blaine il guastafeste traditore e tutto quello che si vuole nelle Kurtofsky XD)

TU sei bravissima come sempre. Continua così V.V (e sei gentilissima ad avvertire degli aggiornamenti!)

07/09/11, ore 21:09

Bellissimo capitolo!
Povero Kurt quei bastardi.... perchè se la prendono con lui??? ...ah....già perchè sono degli stupidi ignoranti!
Spero che si rimetta presto e che Blaine lo curi e lo accudisca! ;P
Sono felice che siano diventati amici!
Beh...spero che tradurrai presto!
Aurinella

07/09/11, ore 20:29

Sono davvero contenta che tu abbia continuato a tradurre. Ti sei dimostrata davvero superiore. Spero che con il gruppo YKMN si sia tutto risolto cmq.
In ogni caso questa storia è bellissima e davvero insolita. Blaine così riservato e timido e davvero molto molto interessante. Anche se questo capitolo mi ha angosciato abbastanza. Povero Kurt, sembra che succedano tutte a lui. La tua traduzione però è fatta benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo grazie, e ancora complimenti.