Because of you
di Maka98

05/02/12, ore 19:11

quei due sono veramente tonti..... per fortuna che ci sono B*S e Tsubaki ù.ù
come storia mi piace molto, ora voglio sapere come finisce è.è

25/01/12, ore 01:00

Dovete scrivere il seguito.
Cazzo ora sono sulle spine è______é
Soul, dichiarati cavolo
maka, Dichiarati CAZZO
me molto arrabbiata

25/01/12, ore 00:55

sorry sorry se non ho recensito l'altro ma ero troppo presa dalla storia xD
ma la casa di tusubbt e blacky nn era distrutta??? xD
bhu bhu bho
v.v nn sò perche ma faccio un pensierino sulla coppia kaori-black*star
Soul sei un idiota patentato del cavolo. Capisciti!
Maka sei ankroa più stupida, ti meriti una scossa di spookachu e un mega-spooka-chop è____é
dichiarati, e che cazzo!
Tsubby sei una grande.
Black sei un cretino -.-''
Red sei il mio mito *A*
mi spiace ma kaori nn mi sta troppo simpatica. invece wes è proprio shisshio <3 <3 (shisshio= ciccio xD)
vado al prossimo capitolo perchè sn rosa dalla curiosita
ciau ciau <3

25/01/12, ore 00:33

wowowowowowowowowo *A* *adora* mi è piaciuto moltisismissimo <3
è proprio carina kaori. >____> mi ricorda proprio una sorella minore alla Evans
la coppia maka wes... mh... nn c'avevo neppure mai fatto un pensierino
Bella idea! approovo >,< anche se approverei di più la solita SoMa per cui vado letteralmente Pazza <3 <3
all prossimo capitolo <3

25/01/12, ore 00:24

ragazze mie, ragazze mie. Non date troppo peso al commento di quella lì che si credeva chissà chi, al inizio ;)
l'importante è l'impegno e la fantasia (ankche le mie ff sono completamente sgrammaticate è__é)
mi è piaciuto. una storia molto intrigante u.u ora leggo il resto.
Questa tizia di nome Red è strana forte xD
cioè! una vecchietta che sale sugli alberi! Ammirevole. Cazzo voglio il nome della sua palestra *A*
Ryo è un nome troppo figo, però non celo vedo molto un vecchietto di nome ryo :) UAAA bello bello nn vedo l'ora di leggere il resto >_____________________>
(ora però dovete elggere anek voi le mie ff sennò nn vale, eh!) :P no dai scherzo la mia è troppo skifosa in confronto a questa, non vale la pena a consumare gli occhi.
notare l'itaGLIAno

09/10/11, ore 22:47

lo sapete che siete bravissime, mi piace moltissimo questa vostra ff e, non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere se soul e maka si mettono insieme e, in tal caso vorrei sapere cosa si dicono, quando e dove...non vedo l'ora --- ma è mai possibile che crona sia così tanto manovrabile, sembra un burattino che aspetta solo una persona che giochi con lui.

02/10/11, ore 13:39

Oddio! Di nuovo Medusa! Non ci posso credere! E ora che cosa succederà a Maka, che intenzioni ha Medusa?! Mi avete lasciata sulle spine!
E' per questo che continuerò a seguirvi, non vedo l'ora che mettiate il prossimo episodio!
Alla prossima ^-^

02/10/11, ore 13:11

Questi ultimi due capitoli non sono niente male, anzi, devo dire che li ho trovati molto belli e divertenti in certi punti!
Finalmente i sentimenti di Maka si sono chiariti e sappiamo tutti che lei è innamorata persa di Soul, ma quest'ultimo non lo capisce, accidenti!
Pensa che sia il fratello Wes che le piaccia, ma non è così, mi fa una tale rabbia!
Comunque mi dispiace tanto non aver recensito questa storia per molto tempo, ma ripeto, me ne ero scordata!
Corro a leggere gli altri capitoli!!

02/10/11, ore 12:50

Mi dispiace tantissimo, credetemi, di non aver più commentato la vostra fiction, ma me ne sono scordata! Chiedo perdono!
Beh, riguardo al capitolo precedente, devo dire che avete fatto progressi, il testo scorre più velocemente, ci sono più pause e non ho notato troppi errori, nè di battitura, nè grammaticali!
Ora vado a leggere gli altri capitoli!
E scusatemi ancora :(

02/10/11, ore 03:15

Ciao la vostra storia m piace molto *_*
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Siete bravissime ^_^
Complimenti...
Alla prossima baci :*

10/09/11, ore 03:02

Davvero Davvero davvero bella! Mi è piaciuta moltissimo, mi è piaciuta molto come si svolgevano i fatti e come hai scritto, davvero un bellissimo modo!! Sei bravissima! Oh il fratello di Soul dev'essere un gran figo. C'è, wau, insomma ha preso le cose migliori di Soul? xD Beh comunque mi piace un sacco come si comporta Maka e .. Le giraffe di Patty mi fanno impazzire!! ahahah e le crisi di Kid? Non sono uniche *3* Sarò anche io che amo Kid però.. ha un suo fascino! MA TORNANDO A NOI! La metto tra quelle da ricordare! Aggiorna presto mi raccomando! Mi piace un sacco non vedo l'ora di vedere come va a finire!! :33 Ciao! Ciao! Maka <3

09/09/11, ore 15:08

ciao =D
gli ultimi due capitoli sono usciti molto bene.
mi piace troppo la parte di patty, io l'adoro!! *giraffe!!!*
aspetto il seguito
bacii
saku

07/09/11, ore 21:14

come inizio non è male, però è privo di dialoghi ed è molto confuso, però mi piace.
Aspetto il secondo capitolo..... =D
bye bye =P

07/09/11, ore 20:24

Ho visto che i personaggi principali, in questo capitolo, sono stati Black*Star e Tsubaki, non c'ho capito molto...vabbè, è solo l'introduzione, ma non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi è piaciuto come inizio, anche se era privo di dialoghi, siete state molto brave!
Aggiornate presto e alla prossima ^-^

07/09/11, ore 20:24

No, così non può andare ragazze mie!
Non si capisce niente! La punteggiatura è messa a casaccio, e la narrazione è confusa: all'inizio dite che Black*Star inciaMpa in una giraffa fatta da Patty e poi... vede sua nonna su un albero O.o Poi, la nonna colpisce Black*Star perchè quest'ultimo le aveva chiesto come mai era ancora viva (?), Tsubaki corre in suo aiuto spaventata. Kid spunta fuori dal nulla e cerca di colpire la nonna di Black*Star senza sapere cosa fosse successo (?). Non ci riesce, e viene invece colpito lui. Poi arrivano anche Soul e Maka (saltati fuori dal nulla anche loro) e via dicendo...
La struttura dei periodi: un disastro! Per la maggior parte è colpa della punteggiatura inesistente.
Infine, c'erano molti errori di distrazione e nell'uso dei tempi verbali. Per esempio: "...ma in quel momento intervenne Death the Kid che vedendo il suo amico per terra
corse immediatamente da lui..". In questo caso il verbo giusto è "era corso". Poi ci sono altri dettagli da rivedere, però....
Insomma, c'è taaaanto da sistemare. Scusate per le critiche, io non intendo assolutamente offendervi, se vi dico queste cose è perchè spero che siano utili a voi per migliorare. D'altronde, qui siamo tutti principianti xD e ci diamo consigli a vicenda.
A presto,
PinkHayra