Sfaccettature.
di HarryJo

04/01/12, ore 22:20

A me è piaciuta tantissimo!
Sarà che amo i Weasley, sarà che adoro Molly ed Arthur, sarà quel che sarà, con questa la raccolta vola nei preferiti :D

04/01/12, ore 22:16

È una flash meravigliosa, molto intrigante e... calda! *-*
Molto molto brava, adoro il tuo stile!

26/12/11, ore 14:28

Bellissimo. Mi è piaciuta questa idea di mostrare l'amore in tutte le sue varie SFACETTATURE, appunto. Ricordarsi che l'amore è complesso, ha vari aspetti, che spesso non sono piacevoli. Bello soprattutto che in queste storie non sia trapelato l'Amore felice, ideale, quello delle commedie romantiche ultra sdolcinate, ma la cruda realtà dei fatti.

Non so se mi spiego, non sono brava come te.

TORNA A SCRIVERE I LOVE YOU!

Mary.

13/11/11, ore 10:31

Fantastica, come sempre. Mi hai strappato le parole v.v Un bacione

13/11/11, ore 10:27

Brava, brava, brava. Posso dirti solo questo. Anche se brevi, sono magnifiche.

13/11/11, ore 10:23

E che commento a fare, è bellissima pure questa. Hai colto alla grande l'idea di amore usando Molly e Arthur. Complimenti.

13/11/11, ore 10:20

Oddio, sei bravissima. Mi piace davvero molto come scrivi, continua sempre così! :3 Bacio.

12/09/11, ore 18:48

Brevi, intense, favolose.
Non posso che ripeterti che sei bravissima!
Io adoro Bellatrix, hai interpretatato benissimo il suo personaggio, come del resto fai sempre.

Aspettando un aggiornamento...
Baci baci :)

12/09/11, ore 11:57

In fondo, penso che sì, quello debole sia Draco.
Ah, quanto lo adoro! Così deliziosamente limitato e pieno di difetti!
Tanto che non si rende nemmeno conto di essersi definito come una bestia quando dice che si limita a soddisfare i suoi impulsi.
E Pansy finalmente tira fuori gli artigli.
Sì, perchè prima o poi deve farlo, perchè questi uomini devo pagarla cara per essere così stronzi.
Anche se il mio Draco può. Perchè lui vale *viva l'Oreal!*
Comunque, è mattina e non sono in grado di scrivere una recensione decente, e tu sei a scuola *muahahahha*.
Il tuo stile come sempre è delizioso e... aspetto la Ginny/Oliver, a questo punto!!

Sil

P.S. Scusa ancora per questo schifido commento!

12/09/11, ore 11:21

Eccomi qui, a leggere la flash su Draco e Pansy... Nientedimeno che la mia coppia preferita!

Mi è piaciuta molto, l'ho letta in pochi minuti, è scorrevole e si prosegue volentieri.
Il rapporto tra Draco e Pansy è spesso descritto come gioco, ma della tua storia è stata la conclusione a colpirmi particolarmente: Pansy, stufa di fungere da "oggetto", trova dentro di sé la forza di affrontare Draco, nonostante questo implichi la fine del loro rapporto. Mi è piaciuta anche la vena di umanità (chiamiamola così) che conferisci a Draco: si rende conto della sofferenza della ragazza, comprende l'ingiustizia delle sua azioni; tuttavia questo Draco è perfettamente IC, in quanto la sua freddezza e la sua superbia hanno la meglio.

Complimenti!

12/09/11, ore 08:56

Wow, non sapevo che esistessero anche le Regulus/Bellatrix! Complimenti, è molto ben scritta! Chissà come, la prima ff che ho scritto su Bellatrix era ambientata a letto anche quella (o meglio, in una vasca da bagno)... secondo me è lei che ispira solo sesso, specialmente quando era più giovane. Regulus è troppo tenero,questa situazione lo ha preso un po' alla sprovvista, poverino! Come deve fare... è difficile resistere a una persona come Bellatrix, soprattutto se hai sempre avuto un debole per lei. Sinceramente, mi è piaciuta la conclusione, in cui lui ricomincia con lei. Mi sarebbe sembrato troppo stereotipato se se ne fosse andato!
Complimenti! Continuo a leggere...

11/09/11, ore 15:01

Tutte le storie che ho letto su questa coppia, raffiguravano Pansy come una persona fragile, come un cagnolino che non può fare altro che seguire Draco. La descrivono come una ragazza senza carattere e che non è in grado di pensare con la propria testa.
Tu, invece, le hai dato carattere, facendole pronunciare la frase dalla quale iniziano tutti i problemi - se così vogliamo chiamarli.
I personaggi sono completamente IC, specialmente Draco, che risponde in modo secco alle domande, così da evitare di prolungare le chiacchiere.
Mi piace, molto. E’ particolare. I sentimenti di Pansy sono resi perfettamente.
Brava, Eri.
Ps. Odio le mie recensioni ç.ç

09/09/11, ore 17:02

Carina :) Un bel modo di rappresentare una sfaccettatura dell'amore, scegliere il sostegno.
Non sono molto d'accordo che Arthurtorni a casa così turbato solo per delle parole che Malfoy non fa che ripetergli da anni, però mi è piaciuto il raffonto finale tra la famiglia Weasley e la famiglia Malfoy. Un unico appunto:
"Molly sospirò e continuò a osservare il volto stanco del marito, che tanto aveva amato"
Io userei 'che tanto amava'. Aveva amato dà l'idea che non lo ami più ;)
Brava, un bacio

S

09/09/11, ore 15:21

Mi ha fatto venire i brividi, ci credi? Devi farlo u_ù
E' incantevole e non capisco perché hai detto che non è altrettanto carina, secondo me lo è ancor più.
Il loro amore è puro, che non può certamente essere paragonato a quello di Regulus e Bellatrix.
Mi sono sempre piaciuti come personaggi e soprattutto come famiglia.
Saranno traditori del loro sangue, avranno pure problemi coi soldi e quant'altro, ma si amano realmente.
Sono persone come queste che rendono il mondo migliore, assolutamente.
Eri, puzzola pigmea, mi piace!
Ti faccio i complimenti, come sempre.
Krìs.

09/09/11, ore 12:24

Oh *-*
Ma sono fluffosissimi!!
No, veramente, sono strepitosi, mi sono piaciuti! E poi hai usato la citazione molto meglio di me, a mio parere.
Cavoli, e poi ci hai inserito anche Lucius!! Non ci avrei mai pensato!
E Lucius è sempre ben accetto, ovviamente u.u almeno per me <3
Brava come sempre, adorabile come sempre, aspetto anche la terza flash.

Tef