Io, mostro
di Lady Snape

Minerva McGranitt
25/07/06, ore 22:34

Sciau! Albus è uno dei miei personaggi preferiti, adoro quasi tutte le stori con lui protagonista, ma devo dire che tu ci sai fare e questa ff. mi ha colpito particolarmente. Sciau e alla prossima

LadySnape
13/05/06, ore 12:42

No... No! Il vecchietto che fa le riflessioni alla specchio con se stesso!Allora, sai che dall'ultimo libro il vecchietto mi è uscito di sentimento.. Mi è piaciuta molto la parte dove parla delle sue sconfitte. un uomo che, forse alla fine, riesce ad ammettere di aver sbagliato. Bax tesoro! iulluminaci ancora!

09/05/06, ore 08:20

Sai che questo argomento mi tocca molto.
Ed oggi ho proprio pubblicato il mio capitolo su Albus.
Mi piace.
Brava.
Essenziale e dice tutto.
Ottimo.
Baci. Alexia

Elly
08/05/06, ore 22:02

Mmm...mi piace lo stile ma non condivido questa tua visione di Silente...naturalmente sono di parte perché é tra i miei personaggi preferiti...e,nonostante Piton mi piacesse,ora lo odio a morte. Cmq mi piace come scrivi! ^-^

Morgan Snape
08/05/06, ore 21:56

ciao Lady!!ottimo lavoro!storia intensa,trasmette perfettamente lo stato d'animo di albus...ancora complimenti,non ti smentisci mai!!un abbraccio!

08/05/06, ore 21:49

La fic è ben scritta ed era ora che qualcuno pensasse al punto di vista di Silente, perchè, proprio come hai scritto tu, può non piacere ma è innegabilmente un personaggio importante. Nonostante questo, però, devo dire che l'"analisi del grande mago" poteva essere fatta meglio, in modo più coinvolgente e personale. Bella la scena del dialogo allo specchio.