Don't know why.
di sheisvirgi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/12, ore 17:04

Storia letteralmente emozionante la seguo con molto interesse.brava continua cosí and vai cosí bn ke nn hai bisogno di critiche per mio parere :-):-) scrivimi un messaggio quando vuoi mi fará piacere parlare cn te davvero :-):-)

02/03/12, ore 00:52

Ero molto incuriosita dal fatto che la tua storia era tra le più popolari...così ho iniziato a  leggere il primo capitolo.
Come hanno già detto gli altri...accade tutto troppo in fretta!
Incontra i One Direction e li tratta come se fossero suoi fratelli?! Stessa cosa vale per loro 5 che già sono super innamorati e che si vogliono sedere con lei...

bhu questo è il mio pensiero.Ovviamente spero di non averti offesa o altro

baci <3
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 12:53 am)

20/02/12, ore 16:10

Mi sono iscritta a questo sito di FF solo per recensire la tua che secondo il mio parere è stupenda. Complimenti, aspetto con ansia il 20 capitolo. xxx

03/01/12, ore 12:02

come prima fan fiction sugli 1D... è bellissima!! soprattutto l'entrata di liam, come nei film!! veramente bravissima!

16/12/11, ore 18:41

Questo capitolo l'hai postato il 9 settembre, ma io l'ho letto ora, e quindi lo recensisco uu
Allora, lo sai che amo già questa storia?
Poi la protagonista si chiama come me, Victoria, e anch'io mi faccio chiamare da tutti Vicky sdfghj. Non sai che soddisfazione quando l'ho letto, mi sento realizzata ora ahahah.
Bhè, non ho molto da dirti, visto che ho appena incominciato a leggere, non posso neanche dirti di aggiornare, lol.
Allora ci vediamo tra un pò quando recensirò l'ultimo che hai postato, ciao (?)

22/11/11, ore 12:41

Bello,bello, bello, bello ... Stupendo, stupendo, stupendo ... Complimenti, complimenti, complimentiiiiii ... Virgi :)

20/11/11, ore 11:52

Hei, come già ti ho scritto su twitter la tua FF è bellissima e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)
Scrivi benissimo e questa storia ti prende tantissimo, aww *-*
#tantoamore *--*

-Ally

19/11/11, ore 12:27

Ok, il primo capitolo è da sposare e sto sognando ad occhi aperti (?) mi piaci, ragazza. yaseik *-*

18/11/11, ore 15:44

*-* STUPENDA, MERAVIGLIOSA. M'ha incuriosito da subito questa fan-fiction! Sei bravissima <3

13/11/11, ore 23:43

saaaaaaaaaaaaalve. *saluta con la manina* (?)
solo io penso che a questa Vicky non può andare meglio di così? cioè, ragazzo perfetto - vita perfetta. secondo me, quello che manca è la rottura dell'equilibro, non so se mi 'sto spiegando bene ma manca quella parte che rende la storia meno prevedibile. infatti, la storia è abbastanza prevedibile. la ragazza va nel parco e BOOOM arriva Zayn. (ecco, a proposito lasciami la via di questo parco magari Zayn mi spunta davanti (?) lol).
comunque, scrivi davvero bene *w* il rapporto che c'è tra quei due poi ihsfgshgfhjsfbgjhszgfbjlshgbhsgbgfbhjsbfg! AHAHAHAHAH
posta presto! xx

-giulia.

13/11/11, ore 17:56

Come avrai già capito ADORO questa storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo :333
Continua prestissimo :D
#muchlove

28/10/11, ore 14:22

oddio, c'è mi ispira un mucchio 'sta storia, sai? *-* bravissima, davvero! :3

28/10/11, ore 13:53

vorrei indicare questa storia tra le scelte perchè oltre ad essere scritta molto bene, è una bella storia e mi ha colpito particolarmente perchè mi immedesimo nella protagonista!

23/10/11, ore 17:18

beh...semplicemente favoloso! poi a New York ** brava Londinese! <3

20/10/11, ore 14:47

Semplicemente UNICO. C'èè dico la storia ti prende e ti mantiene attratta fino alla fine, sei davvero fantastica PICCOLA MIA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]