Don't know why.
di sheisvirgi

04/07/12, ore 11:52

mmh..premettiamo che da quanto ho capito non accetti le critiche,ma non puoi aspettarti che dicano tutti ''oddio la adoro'' ''oddio sei fantastica''
a questo punto diventa presunzione ..in ogni caso:
il migliore amico che si innamora di lei e lei che non vuole perché è fidanzata con un suo amico?sentito troppe volte.
leggendo il primo pezzo del capitolo (non quello riportato del precedente) non ho un attimo
capito cosa è successo e l'ho dovuto rileggere 534545 volte,ma sono particolari.
rileggendo ancora ho tipo contato le parolacce ed erano 9 o 10 e il capitolo non è lunghissimo.
non dico che non debbano esserci perchè comunque sono ragazzi e le usano però
ad un certo punto diventa anche fastidioso trovarle in ogni frase.
all'inizio la storia era carina e mi piaceva,ma adesso è diventata un po' pesante e il fatto che aggiorni ogni 3 secoli..
io non ti critico perchè avrai i tuoi impegni e tutto,ma a questo punto non farle così lunghe le ff..
i lettori poi non si ricordano nemmeno come è iniziata la storia e di cosa parla.
te lo dico con tutto l'amore del mondo:non prendertela per le critiche.soprattutto perchè poi sembri presuntuosa quando magari non lo sei..
sono recensioni,il lettore dice cosa pensa,non deve per forza
venerarti o farti sempre complimenti.
-c

02/03/12, ore 00:52

Ero molto incuriosita dal fatto che la tua storia era tra le più popolari...così ho iniziato a  leggere il primo capitolo.
Come hanno già detto gli altri...accade tutto troppo in fretta!
Incontra i One Direction e li tratta come se fossero suoi fratelli?! Stessa cosa vale per loro 5 che già sono super innamorati e che si vogliono sedere con lei...

bhu questo è il mio pensiero.Ovviamente spero di non averti offesa o altro

baci <3
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 12:53 am)

11/02/12, ore 14:54

Mah...
Mi aspettavo di meglio, devo ammetterlo.
Sono incappata nella tua storia leggendo il tuo profilo di Twitter e vista la bio, e poi il successo che ha riscosso la FF su efp, sperando non fosse la solita storia della non-fan che si innamora della star.
Ma ahimè è così!
Comunque non è questo il perchè c'è quell'odiosa bandierina azzurra.
Non sono la persona più adatta a criticare le scelte di scrittura che fanno gli altri scrittori, ma ho letto molto nella mia, corta e miserabile, vita il che mi porta a pensare che il tuo stile non mi piaccia granché.
Utilizzi fin troppo spesso un modo troppo frettoloso di far passare il tempo e di concludere azioni che si potrebbero allungare, dando un senso più scorrevole e piacevole, non lasciando, chi come me apprezza i particolari, la perplessità della fine di un'azione in poche parole. Inoltre molte cose che accadono sono inverosimili, loro in aeroporto, poi sull'aereo con tutte quelle domande, e frecciatine verso i confronti di Victoria che come sconosciuta nei loro confronti potrebbe essere anche una pazza assetata di sangue (?).
Spero che tu capisca il mio punto di vista e che non ti offenda, ma da qui in poi non continuerò a leggere. :)
Un abbraccio,
Hoara

28/12/11, ore 17:14

sarebbe molto bello vedere come te la cavi a trasformare il OS in una FF.

27/09/11, ore 16:37

E' una bella storia, e l'hai scritta anche bene, però non è troppo frettolosa forse?
Succede tutto così in fretta che sembra surrale. Tipo quando Megan fa "ogni volta che parli di lui ti si illuminano gli occhi". Ma se gliene ha parlato massimo mezza volta?! Ora non voglio essere critica nè rompiscatole però preferisco dirti come la penso anzichè dirti "che bello, brava!" senza pensarlo pienamente.
Un'altra cosa che secondo me non andava è il fatto che descrivi "la sera prima" e parli della discussione di Harry e Zayn. La storia è narrata in prima persona da Victoria quindi non puoi descrivere qualcosa che accade quando lei non c'è. E' come dire: "Io andai a dormire. Intanto nell'altra stanza quelli discutevano", tu, protagonista della fiction non puoi sapere cosa facevano quelli dillà, perchè dormivi. Capisci che intendo?
Poi ovviamente puoi fare come vuoi. Ripeto, la storia è carina, volevo solo puntualizzarti queste cosette. Spero con tutta me stessa di non averti scocciata o infastidita!
xoxo

17/09/11, ore 16:36

Come ho già detto in precedenza il tuo modo di scrivere è migliorato, ma secondo me ci sono ancora delle cose da rivedere.. Riguardo alla storia non è male, ma diciamo che le cose stanno succedendo troppo velocemente! Voglio dire, non credo proprio che dopo neanche un giorno che si conoscono già si piacciono tutti e addirittura si baciano. Poi non so, è la tua fan fiction e sei tu a dover decidere :)
Un'ultima cosa: hai letto veramente la mia ff quando ti ho chiesto di farlo? No perchè succedono delle cose che la ricordano molto, per esempio dai un'occhiata al capitolo 6...
Per il resto continua ad aggiornarmi su twitter che voglio sapere come continua ;)
Alice.

09/09/11, ore 18:54

Se ti consiglio di fare attenzione all'alternarsi tra la prima e la terza persona e metto la recensione neutra eviti di segnalarmi la recensione? Grazie. #muchlove

09/09/11, ore 11:11

Dopo quei mille tweet che mi hanno intasato la home, pensavo di leggere qualcosa di originale.
L'introduzione non ha molto senso, spero sia la traduzione di qualche canzone di quelli là, e posso anche accettarlo, perchè se l'hai scritta tu è abbastanza sgrammaticata.
E la trama è banalissima, la solita fanfiction su cantanti e attori. Gente che fa viaggi e incontra, oh, ma guarda un po'! GLI ONE DIRECTION!

È un peccato, perchè scrivi pure abbastanza bene.
La prossima volta evita di scassare i maroni alla gente su twitter e pensare a una trama un po' originale.

Pace&Amore.

AGGIUNGO:
Mi sembra di capire che non accetti le critiche, per quanto costruttive, visto che mi hai gentilmente invitato di cancellare la recensione, è questo lo spirito di Efp secondo te? Ma per carità. E mi sono pure trattenuta dall'essere troppo sgarbata.
Che roba.
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 06:45 pm)