Storia di una giovane strega
di francym84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/11, ore 18:52

Hei.
Non so se leggerai la recensione, sono passati cinque anni dall'ultimo capitolo.
Adoro il pairing Albus/Minerva e adoro questa storia, hai reso perfettamente ciò che la Rowling non ha reso e non ha saputo sfruttare (com'è possibile che Silente sia gay? ç.ç)
Comunque bravissima, non mi stancherò di ripeterlo.
Un bacione
Jo

22/09/09, ore 19:29

che bella!! è davvero dolcissima! ben scritta e riesci a mantenere i personaggi e descrivi bene i sentimenti!! brava

13/12/08, ore 23:55

questa storia è fantastica!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco il cap XII!!!!!! è vero la rowling lascia molto all'immaginazione, ma a volte è snervante!!!!!!!!!!!!!! bravissssssssssssssima continua please :):):):)

09/12/08, ore 15:21

è davvero meravigliosa..xkè nn aggiorni +?

01/12/08, ore 17:29

aggiorna che è bellissima questa storia!!!

01/12/08, ore 17:28

aggiornaaaaaaa!!! bellissima questa storia!!!!

26/06/07, ore 17:13

Aggiornaaaaaaaaaaa

07/10/06, ore 16:46

continuo a sostenere che la tua storia è molto bella...più la leggo e più mi piace... ma di che anno era il lunedì dell'aggiornamento??? Non ci farai di nuovo lo scherzo dell'ultima volta, vero? vero? vero???

30/09/06, ore 19:20

Che bella, che bella, che bella!!! sto infestando il mondo facendo pubblicità alla tua storia, sai? le mie amiche non mi sopportano più...quest'ultimo capitolo è veramente bello, più lo leggo e più mi piace: solo mi ha lasciata un po' perplessa che sia Minerva a prendere così apertamente l'iniziativa... per il resto...e chi se ne frega dei puristi potteriani! per non vedere questa coppia insieme, bisogna esser ciechi... continua così

26/09/06, ore 16:17

GRAZIEEEEEEEEEE! e questo prima di leggere....quando ho letto farò una recensione megagalattica!!

24/09/06, ore 18:07

Curiosa e interessante, mi fa piacere leggere una storia così... Incuriosisce saperne di più di personaggi di cui conosciamo solo il presente (e bene, pare) ma del passato non sappiamo niente di niente! E checchè tu dica sullo stile dalla Rowl e sul fatto che temi di andare OCC, ti dirò che mi piace un sacco come hai caratterizzato Minerva e Albus... aspetto il seguito, a presto (spero^^') ! Bye, Ecchan

24/09/06, ore 00:51

Scherzi?? E' bellissimo....

21/09/06, ore 17:15

Sinceramente... a me il capitolo è piaciuto moltissimo!!! Nessuno di noi è la Rowling, ma questo è un bene. Ognuno ha il suo stile, la sua fantasia ed è giusto che la esprima!!! Tu sei molto brava e sai scavare bene dentro ai personaggi. Non preoccuparti troppo quando scrivi, i personaggi sono sì di JK, ma noi in un certo senso li stiamo ricreando!!! Continua così che vai alla grande!!! Un bacione, Herrmioni

Aurora
21/09/06, ore 15:19

Ma è bellissima!Complimenti...e brava la nostra Minnie...hihi...

Nonna Minerva
21/09/06, ore 13:58

Che dolce... mi mancava davvero questa storia..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]