LO SCOOBY-DOO DEL MILLENNIO!
di Nadeshiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/16, ore 00:07

Ciao Nadeshiko, ho letto la tua fic e anche "Cenerentola" e devo dire che le ho trovate entrambe particolarmente piacevoli. La seconda mi ha quasi fatto morire dalle risate, non riuscivo a leggere nemmeno mezza frase che scoppiavo a ridere! La prima invece era molto interessante, mi piace anche la cornice in cui l'hai impostata: nonnina che racconta una storia alle nipotine *demoniache*. La trama poi è divertente e anche singolare: non avevo mai letto un fic di yu gi oh così. Mi ha particolarmente stupito il modo in cui hai reso il " gioco delle ombre", rielabolandolo come metodo per decretare un faraone. I nomi poi sono una cosa fantastica... ogni volta che fai la presentazione di REBECCA-mon mi viene sempre da sorridere: ho sempre odiato quel personaggio ( come anche Tea d'altronde)! Scrivi veramente bene, ti invidio un po' sai... spero che tu riprenda questa fic perché ritengo che essa sia meritevole di poter essere letta e goduta fino alla fine. Ci conto, capito?
Una tua nuova fan!

08/02/12, ore 15:59

... °A° *ha scoperto ora che può scrivere di rosa*
Si, comunque, non divaghiamo u.u
Questa storia è stupenda *^* è divertente e al tempo stesso romantica!
Vedo che condividiamo lo stesso odio per Anzu/Tea (/nell'anime uno zaino sarebbe stato più utile di lei u.u)
La coppia AtemxSeth mi piace molto, sono così dolci *w* ... Mi dispiace per il povero Bakura ._. ma sono sicura che grazie a Marik riprenderà un po' di senno.
Comunque grazie al mio stupido cervello che non smette mai di pensare -.-" ho scovato uno spoiler gigantesco (non la frase di anticipazione un altro), l'hai messo apposta di la verità XD
Vedendo l'ultimo aggiornamento però ci sono rimasta un po' male ç.ç ... poi però riguardando tutte le date passate si è accesa una nuova speranza. Spero davvero che continuerai a scrivere questa meravigliosa storia
aspetterò fiduciosa *^*

CuorDiLuna

01/01/10, ore 18:46

Whaaa!! Povero Bakura!! Non solo la sfiga di dover sposare Tea, ma quel carciofo gli ha detto di no!! Cioè io dico: ma ti sei vista?! >__< (mi sa che ce l'ha con me O.o ndTea) Indovinato!!! - suona il gong - hai vinto una bambolina ^_______^ (*____* ndTea)
Il capitolo era strepitoso, come sempre. Comunque Bakura dovrebbe ringraziare gli dei che Tea non ricambi il suo amore ^^ l'unico che non dovrebbe ringraziare gli dei è Seth ^^''' oltre al suo amore per il principe, che diciamolo ancora non lo sa che in realtà è un principe e non una principessa (ohh dea chissà come la prenderà quando lo scoprirà O__O ndTutti)non lo so, ma sarà divertente XD (T________________T ndAtem) ma qualcuno sta tentando di ostacolarlo, non solo per il potere ma anche in amore >__< (O.o??? ndTutti) povero Seth ç___ç (o.O?? ndSeth & Atem) (ehm.. Kelly, la parte che dice:qualcuno sta tentando di ostacolarlo, non solo per il potere ma anche in amore, l'ultima parte, cioè l'amore credo che tu abbia travisato la cosa! ^^ ndTutti) ah si? O.o (nessuno sta ostacolando Seth per l'amore di Atem ^^'' ndTutti) eh eh eh ^//^''' (ahh adesso abbiamo capito =_____= ndTutti) (=___________= ndSeto)
Per finiire - tira fuori bandierine - Forza Malik sei tutti noi, l'unica cosa è... - prende la barra del millennio e la da a Malik - fai il tuo dovere, ovvero mandare Tea nel regno delle ombre ^__________________^ (sarà fatto *____* ndMarik che si tiene stretto al petto la barra) (la mia barra O________O ndSeth)
In conclusione ti dico di continuare, lo spoiler mi ha già incuriosito!!
un Kiss Kelly ^.^

ps:scusa per l'altra recensione ma nonostante l'abbia modificata per ben tre volte mi restava a metà O.o mhà =_____=

30/12/09, ore 20:31

non hai brucitao nulla, tranquilla.
Solo che non vedo l'ora di sapere come va avanti! Sai, dovrebbero prenderti come scrittrice di Soap Opera. Così magari sarebbero decenti e non quegli obbrobri che trasmettono! ^_^
Ora mi eestano solo qualche dubbio, di cui uno è: il mio personaggio quando appare? ^_^
Vabbè, sono paziente e aspetto con calma! ^_^

30/12/09, ore 00:55

ma povero Baku-chan... xD
alla sua controparte malvagia sarà venuto un colpo apoplettico.
Bakura/Tea è una coppia che non m'è mai venuta in mente, però a quanto m'è parso di capire c'è una Marik/Bakura all'orizzonte, uh?
kawaii desu ne, aspetto il seguito ansiosamente^^

30/12/09, ore 00:01

Oh, finalmente ho l'onore di essere la prima a recensire! ^.^ Beh, che dire? Un capitolo superlativo, benchè popolato solo dai malvagetti! Dei! Scene indimenticabili, soprattutto la "divina" Tea completamente bendata! (Dovremmo dare il Nobel per la Pace sia a te che al dottore curante!) XD Poi, non so bene per quale assurdo motivo, ma mi è sembrato piuttosto tenero Marik con i suoi "sintomi-pre-cotta" o_O E sì, hai reso perfettamente la situazione, ma mantenendo alta la comicità! (Forse anche più del cap. precedente: questo, in effetti, l'ho preferito!) comunque, davvero sono tra le comparse? Oddei O__O Nade-chan, ti adoro ç__ç Grazie!
Okay, allora adesso vado e... ah, già: tantissimi auguri di fine e principio anche a te! ^____^

PS: ooooh, farai anche un prequel? *_* ma che meraviglia... sarei proprio curiosa di vedere come tratteresti questi puddighini ("in sardo, pulcini") da piccoli XD me ne vado davvero, adesso, che ho sonno @_@ (Peggio per te che stai sette ore di fila al computer. Nd Seto pratico)(Seto, un giorno o l'altro appenderò il tuo scalpo alla cintura =_= Nd Tayr)^_^
Bye!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:17 pm)

06/12/09, ore 19:27

Ciao Mi unisco alle recensioni Era da un po' che avevo notato la storia (tutti i miei complimenti a proposito)ma temevo che la avessi interrotta(non è la prima volta che mi capita di sopspirare x una storia interrotta è una cosa frustrante)Sono lieta non sia così Mi sono divertita da morire a leggere la storia che si svolge nel passato ,a volte anche commossa e sono quasi morta dal ridere nel siparietto conle due pes.. pardon i due angioletti e"nonnina Nadeshiko" Per quanto riguarda lo spoiler io voto a favore Per i capitoli ogni quanto aggiorneresti piu o meno?E quanti ne avrà la storia?Hai gia una idea?Te lo chiedo x sapere se siamo solo agli inizi o già a buon punto Attendo risposta fenice PS:scusa la recensione lunga

23/11/09, ore 11:34

Ma come può non piacermi il tuo capitolo??? E' a dir poco stupendo!!
Certo che Marik ha davvero sfortuna (già T__T ndMarik) bhè sarei rimasta anche io un pò sconcertata per quello che è apparso sotto i suoi occhi: Athem e Seth che si stavano baciando!! e che bacio!! *__* (O///O ndAthem) (-///- ndSeth)oltre ad essere un ospite, alquanto indesiderato, di quella scena, ci si metteva anche Anubi a quastargli le feste!! o meglio a quastargli una spalla °___° (la mia povera spalla,fa un male cane!! >__< ndMarik) (poverino.. =___= ndTutti) Da come è scappato Marik, potrebbe fare le olimpiadi dei 500 metri ^^ (spiritosa
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 02:25 pm)

21/11/09, ore 14:42

Nadeeeee *__* ma che bello trovare l'aggiornamento, ero davvero in trepidante attesa ^__^ (lo ammetto: quando mi son connessa e l'ho trovato in cima alla lista delle seguite, ho pensato d'aver problemi di vista! XD Ma non pensare a una mia mancanza di fiducia, eh! La mia fedeltà nei tuoi confronti è incrollabile....semplicemente me l'aspettavo di più per domani! Ma prima è, meglio è ^.^) Comunque, sognarla è stato un piacere, tranqui! Però, se proprio dovessi volermi "rimborsarmi", come dici tu...be', tu e la puntualità siete come il diavolo e l'acquasanta, quindi su questo punto è inutile insistere! XD Magari... se un giorno lontano volessi farmi fare una mini comparsata in una tua futura fanfic, mi andrebbe benone! ^___^
Tornando a noi, semmai devo ringraziare io te, per la nobile pazienza con cui rispondi anche alle mie mail! Ti ho dedicato la mia storiella e credo sia il minimo che potessi fare per ricompensarti!
Comunque! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! C'è sempre una comicità di fondo che torna in blocco compatto quando la testa di Anubi rovina su Marik! XDD Se posso dire la mia, secondo me c'è dentro il botolo di quello sconsiderato di Pegasus! (Sei mitica...X°°D)
Bien, allora aspetterò i nostri "graziosi" amanti con pazienza! Athi.in.love immagino già quanto sarà carino, e pure Seth... ohi! Quei due insieme sono una bomba! XD
Ok, per ora è tutto!
Aspetto un qualche tuo segnale, che siano mail, recensioni oppure di fumo...va bene tutto! ^_^
Bye!
Ps: Seto ha sempre una mazzafrusta nascosta nella giacca, insieme all'esplosivo al plastico! Ciaoooo!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:12 pm)

21/11/09, ore 11:02

Guarda, è interessantissima.
Ora non vedo l'ora di sapere come va avanti, per cui mi riservo i complimenti alla fine dell'ultima parte, che così posso dirti qualcosa di più sostanzioso.
La mia risposta è, ovviamente, si. Voglio assolutamente esserci! ^_^
Il più presente possibile.
Sono una primadonna immane ^_^
Ma se è divertente, chissenefrega! ^_ì
Comunque non mi sembra che Marik ti inibisca poi così tanto... fargli piombare addosso la testa di una statua che poi si anima.... non ci avrei mai pensato.
Evidentemente il regno delle ombre reclama la regina. E chi siamo noi per dirgli di no? ^_^

Rieccomi! Pardon Nade-chan, l'altro giorno non avevo troppo tempo e ho fatto una recensione piuttosto stringata... ma ora sono tornata per dire ciò che ho taciuto l'altro dì per motivi temporali ^^ Prima di tutto ci tengo a sottolineare che il tuo ritardo non mi turba minimamente, e che neanche la fine del mondo potrà impedirmi di leggere le tue fic che io adoro ^_^ Poi l'altro giorno ho riletto la tua fic per intero, tanto per riambertarmici per benino, e indovina un po': quella notte stessa l'ho sognata! Ho rischiato di strozzarmi nel sonno per le risate, ma questo è un rischio che son disposta a correre XD Riguardo all'ultimo capitolo, penso che sebbene sia imprevisto ci stia proprio bene: era impensabile che quelle due demoniette col parrucchino non interrompersi la cara nonnina nemmeno per un istante (a meno che lei non possedesse superpoteri o una mazzafrusta, gingillino che torna sempre utile XD). Non vedo l'ora di rivedere la nostra coppietta preferita! *_* Okay, ora me ne vado davvero ^^' Bye bye! ^_^

NADESHIKO!!!!!! FINALMENTEEEEEE!!!!! (ma che cappero ti urli a fare?!? >__< ndTutti mentre si tappano le orecchie) Ma quanto sono contenta di risentirti T_____T (risentirti? O.o ndTutti) shi.. sigh sob - si mette a piangere - wuahhhh T____T (ma che piangi a fare è tornata... ndTutti) piango dalla felicita sciocchi ù___ù (sciocchi? o.O ndTutti) (è andata completamente -___- ndSeto) <___< ohh SEtuccio adorato *____* (O__O ndSeto) (eh eh ^^'' ndYami) Yami amore miooooo *____* (-__- meglio stare zitti!ndYami) (per una volta vuoi recensire senza divulgare? -___- ndTutti) ohh si giusto! Dunque dicevo... sono stra contenta di vedere che non hai mollato la ff e come sempre è stata divetentissima!! non vedo l'ora di vedere il 10 capitolo che mi ha già incuriosito!! Sei formidamile, ma questo ormai lo sai ù___ù Citazione n° 1: Vogliamo la bistecchina! Ma taaanto al sangue!- -Si, si! Tanto, tanto!- -Ehm…- L’anziana archeologa esitò, la mente persa in oscuri dilemmi… Misteri del tipo: "Esistevano gli UFO?" "Nel 2.012 sarebbe veramente finito il mondo?" O ancora: "Ma se quei due disgraziati dei loro genitori a merenda davano loro da mangiare la bistecca al sangue, a cena che gli propinavano? Cuccioli di panda allo spiedo? Bambi arrosto, con tanto di mela avvelenata in bocca e, per contorno, Tamburino in salmì?" Quello era senza dubbio uno di quegli interrogativi che, per il bene dell’umanità tutta, sarebbero dovuti rimanere senza risposta! Forte! ma davvero che davano a meranda? o.O bellissimo panda allo spiedo XDXDXDXDXDXD oddio sto ancora ridendo! Citazione n°2: Uno… due… tre… gli occhi sono di…- -Ma trottoline sataniche di nonna vostra, chi ve lo ha chiesto?- li sono morta dalle risate, hanno fatto tutto questo casino (ricordiamo i telefilm come: Criminal Minds, Cold Case, Senza traccia.. ecc che io guardo sempre ma, sono dettagli ù___ù) che poi NESSUNO aveva chiesto.. Oddio XDXDXDXDXD va bè dire quali parti mi sono piaciute devo copiare ed incollare tutta la storia!! Alla prossima carissima felicissima che tu sia tornata!! Un Kiss Kelly ^.^ PS: Tieni ^^ - porge un nuovo orologio a cucù alla autrice -

RA BENEDETTO! o_o Nade-chan, sei tornata! ç__ç Quale infinita gioia mi doni! Sogno o son desta? (Sveglia, sveglia! Altrimenti t'avrei svegliata io! Nd Arty munita della sua fida katana) Okay, grazie cara =_='' Comunque sia, ho rischiato seriamente di commuovermi!
Bando alle ciance, ora! Come ritorno dal Regni dei Morti è stato eccezionale, ma quando parliamo della Somma Autrice... è ovvio che sia così! ^__^
Ho incrinato più o meno quattro o cinque costole a suon di risate, ma così vuoi che sia! Per leggere le tue fic mi giocherei pure tutta la gabbia toracica! E anche qualche altro ossicino... ^____^
E già, quelle due adorabili, piccole, indifese demoniette mi erano mancate tanto, a voglia! XD Però le batto: io ho visto anche NCIS!!
Per me poi è meglio mettere anche uno spoileruccio: sarà di consolazione durante le lunghe attese! Ma al contrario di altri di malafede, avrò pazienza e saprò aspettare! ^.^
Ora vado, oh Somma, saluti affettuosi e commossi (per questo tanto sospirato ritorno!) (Saluti anche da me! ^_^ nd Arty che agita la katana tipo fazzoletto)
Però, il prossimo cap prima della fine del mondo, okay? XD
Non vorrei perdermelo!
Ancora complimenti ^_^ Bye bye!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 08:03 pm)

Citazione: Ichigo Shirogane, bevendo tranquillamente il suo thè alla mela al retrogusto di cannella con un goccio di miele, una spruzzatina di limone e coca-cola (?), si accinge ad aprire EFP.
Va nella pagina delle ultime storie aggiornate, e trova un nuovo capitolo di Lo Scooby doo del Millennio!, e dalla sorpresa sputa il thè a spruzzo in faccia a Cyber, prende il caffè che stava bevendo lui, beve anche quello, lo sputa in faccia a Cyber, beve l'acqua dei fiori, la sputa in faccia a Cyber, beve l'acqua della boccia dei pesci rossi, la sputa in faccia a Cyber, finchè il robottino, zuppo dalla testa ai piedi, la stordisce e la pace tornò sovrana.

...

Ah-a, ci sei cascata! *_*/ La vera citazione è questa:
Citazione:-Suvvia, bamboline assassine della nonna! Non fate così!- Intervenne prontamente nonna Nadeshiko, decisa a stroncare sul nascere quella che poteva potenzialmente trasformarsi in una lunghissima catena di Sant’Antonio di: "SI! SI! SI!-NO! NO! NO!"

Leggende metropolitane, che circolavano nel parentado e che venivano appositamente tirate fuori al momento di animare le noiosissime tombolate natalizie, raccontavano di come una volta quelle due fossero state capaci di continuare con quella solfa per tre ore e mezzo. Ininterrottamente!

Da sganasciarsi, come al solito direi xD. Mi sei mancata molto, quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento! Che dire? E' stato abbastanza divertente questo capitolo, mi mancavano anche le nipotine assassine xD Sono comunque curiosa di sapere se prima o poi Seth si accorgerà del "potere nascosto" (chiamiamolo così và) di Athi.. Ti conviene aggiornare presto! Baci, Ichigo<3
Edit: Oops, per errore ho postato la recensione, anzichè qui, al cap. uno! Chiedo venia ^^;;

12/09/09, ore 17:10

...