Two of us
di A g n e

09/07/13, ore 11:04

Awww **

Io adoro il fluff e adoro il Furt, con un Kurt-prima-donna e un Finn-fratellone-mooolto-etero. In effetti, a pensarci bene, insieme proprio come coppia non ce li vedo granchè. "Sei troppo etero", Kurt dixit.
Perciò AMO spassionatamente questa tua piccola one shot, perchè loro sono patatosi e dolcini ed è tutto un 'sole-cuore-amore'. E io ho bisogno di taaanto fluff perchè il sarcasmo e il cinismo di cui sono pervasa non giova alla mia pelle :D

Comunque, questa cosetta è carinissima e scritta benissimo (è tutto un -issimo) e rappresenta al meglio il
                                                                                 FURT
di cui a volta, nel telefilm, ci si dimentica.
Scillutta

p.s.
voglio Finn con la parrucca viola che canta 'California Gurls'

11/12/11, ore 18:08

Ecco qui, un Babbo Natale per te cara!
Non appena ho letto che si trattava di Glee, mi sono fiondata.

Davvero carina come storia, non sono grande fan del pairing ma va bene così!
Tutta questa dolcezza, col tema natalizio che c'é si sposa benissimo.
Fluff, sano fluff!

Che sia benedetto.
Mi piace lo scambio di battute che hanno Kurt e Finn sopratutto quella - Certo. Ed io sono Katy Perry! -
Sono morta dal ridere.

Davvero brava, si!

Un Grande Abbraccio. (♥)

27/10/11, ore 22:53

Ma questa storia è dolcissima *-*
Io sono una Klainer convinta, ma ammetto di adorare il Furt, non posso farne a meno.
Penso che questa storia descriva benissimo il rapporto di Finn e Kurt da fratelli, anche se può prestarsi a più interpretazioni.
Sia Finn che Kurt mi sono sembrati assolutamente IC.
E quel chiamarsi Hudson e Hummel *_____*
E il solletico e i tentativi di Finn di consolare Kurt :')
Ok, stavo cercando di mantenermi professionale.
Complimenti davvero!
Alla prossima, un bacio :3

08/09/11, ore 23:31

Ma che puuuucccciiiii!
Ok, dopo questo esordio assolutamente poco professionale e che mi fa passare parecchio per un'imbecille, cerco di parlare in maniera almeno apparentemente più seria della storia.
Il Furt di sottofondo è molto piacevole: se uno vuole lo legge, altrimenti c'è un bel rapporto tra fratelli. Mi piace questo andamento, così ognuno legge un po' quello che preferisce.
Ho trovato molto carina la cornice in cui ha mosso i perosnaggi e allo stesso tempo anche parecchio triste la figura di Kurt che dimentica le voci e cancella i lividi nascondendoli sotto una maglietta più larga di altre (povero cucciolo, ma lo sai che Dave ti vuole bene u.u), così come ho trovato parecchio divertente e indubbiamente ilare Finn. E' perfetto e coerente con se stesso ma con quella giusta dose di umorismo e affetto epr il fratellastro che da un sapore dolce alla storia.
S, sono parole mese un po' qui a caso le mie, però la storia mi è piaciuta tanto, complimenti davvero, è stato proprio un piacere leggerti =)
Alla prossima =)

08/09/11, ore 19:53

adoro le furt e mi piace molto questa cosa fluffosa....davvero. non è facile essere kurt, per niente, ma anche se finn è abbastanza impacciato è un bravo consolatore, dai. adoro la loro bromance^^ bel lavoro!

08/09/11, ore 16:10

Ma andiamo! Finn è la Regina delle lesbiche, altrochè. ù.ù
E i miei suggerimenti pornosi soffrono per non essere stati ascoltati!

Cara, questa tua cosa è meravigliosa, te l'ho detto.
Perché io mi sono innamorata di almento cinque frasi, oltre dell'immagine di questo Kurt tenero e spaventato e del suo Gigante Buono che riesce per un attimo ad allontare la paura e il senso di solitudine.

Muoio ogni qualvolta leggo quel " Hudson, sei una persona orribile " e il perché devo ancòra comprenderlo bene.
Quindi: lascia perdere il nano da giardino e scrivi altre Furt!
Questa è deliziosa e non finirò mai di adorarla, non solo perché lo vista nascere e crescere e correr...no! Avrebbe corso se tu avessi inserito quei suggerimenti, tzè.

E sì che lo sanno tutti che io sono un esserino adorabile e che merito altre cento di queste Furt!

Ti sto adorando come non mai!

Ah, e forse non l'ho detto ma Finn che chiama Kurt "piccoletto" mi uccide di zucchero e amore.

Awwww.