Galeotto fu il matrimonio.
di Narcissus in chains

06/10/14, ore 15:43

Beh che dire? Io sono una grande fan della coppia Fred/Hermione, ma questo capitolo ha visto protagonisti Hermione e George e devo dirti che non mi è dispiaciuto per niente, anzi, mi è proprio piaciuto! Ron e Lavanda non li posso sopportare, ma vabbé :)
Leggo il prossimo capitolo questa sera perché ora ho da fare D: che scatole! In ogni caso, riceverai presto un'altra mia recensione :)
Un bacio,
Celeste

13/09/11, ore 14:38

Watàààààààà, fonte di orgoglio nell'essere nominata per prima, dato che non mi conosci devi sapere che sono abbastanza piena di me ahhahahah ;)
coooomunque il capitolo mi è piaciuto e ci vedrei bene dei gufoni rosa svolazzare per il ricevimento e fare la cacca sugli invitati ahahhaha
no scherzo dai.
comunque bello il capito e comincia ad incuriosirmi.. insomma voglio vedere come fanno i gemelli ad approcciarsi a Hermione, che tanto ci cascherà di certo perché si sente sola.
Lavanda è un'oca quindi niente da ridire su questo.
Bohm vado, ciao e alla prossima!
Un bacio, Marta.

12/09/11, ore 23:12

ok, si mette con george, però poi si imbroglia con fred! Bella storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere se ho ragione ;)

09/09/11, ore 16:05

Bellissimo capitlo :D
Questa storia mi sta coinvolgendo molto,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. chissà quante ne combineranno i gemelli! =P
Complimenti ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D