Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    08/09/2011    4 recensioni
Ginny sta per sposarsi, e chi sceglierà come damigella d' onore e testimoni? Ovviamente i suoi adorati fratelli e la sua migliore amica. Riusciranno i tre ad organizzare il matrimonio alla cara Ginny ? Hermione, Fred e George coinvolti in un perverso triangolo amoroso in galeotto fu il matrimonio!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
     nda :  Eccomi con un nuovo capitolo. Ringrazio immensamente tutti i  19 che seguono,  i tre cha hanno avuto il coraggio di infilarmi tra i preferiti e :  Marta_Mad_Malfoy  ,stella 13,syria weasley,saretta 98,lily uchiha,merygreis e carolina evans che hanno recensito . Grazie mille per il vostro sostegno. Spero di riavere i vostri bei commenti anche in questo capitolo. Un bacio. By Narcissus.   
 

                         Gli inviti.  
 
 
 
 
Guardai gli inviti che l' attempata commessa mi proponeva. Corsivo? In rosa?. Color lillà?.  A mio parere andavano bene tutti, ma i gemelli alle mie spalle smontavano ogni proposta che veniva fatta. 
 
" Oh no Ginny odia il lillà!"  gracchiava Fred. 
 
" Gufi bianchi? Orribili! Meglio tinti di rosa"  diceva George . 
 
Mi voltai verso di loro, a braccia conserte e con sguardo esasperato. Era passata un ora e ancora non avevamo trovato un invito che andasse bene a tutti e tre, io optavo per qualcosa di sobrio e classico , ma i gemelli amavano le cose pacchiane e ipercolorate. 
 
 
" Vogliamo deciderci? O passare la notte qui?" chiesi irritata. 
 
" Bene, io vi saluto, ho da tornare al negozio. George occupatene tu! E Gufi rosa, ricorda enormi gufi rosa!. "  disse Fred , prendendo baracca e burattini e andandosene. 
 
George annuì e salutò il fratello. Io guardai lui. E adesso?. 
" Allora?" feci con tono incalzante. 
 
" Biglietti beige e gufi rosa?" chiese lui con un sorriso.  
 
Io sbuffai, quei due avevano entrambi il gusto dell' orrido. 
" Ma che razza di gusti avete tu e tuo fratello?!" sbuffai  guardando disperata la foto di un gufo tinto di rosa. Era orribile, povera creatura. Come se io tingessi grattastinchi di verde. 
 
" Parla quella che  stava con Ronald.." disse lui fischiettando. Lo guardai inviperita. Come si permetteva di tirare in ballo suo fratello minore ?. 
 
" George, fammi tacere ti prego, ho visto le tue vecchie fidanzatine e credimi hai dei pessimi gusti anche in fatto di donne!"  dissi ridendo e anche mentendo, ricordavo bene le conquiste dei gemelli ed erano sempre state graziose. 
 
" Come hai ragione Hermione. Cambierò gusti, Potrei chiedere un appuntamento a Mirtilla Malcontenta. Chissà se girovaga ancora.."   disse George  sospirando. 
 
Io scoppiai  a ridere immaginandomi la scena. 
 
" Biglietti, i primi che abbiamo visto e gufi bianchi"  disse George rivolgendosi alla commessa, lei sorrise felice, finalmente  avevamo scelto. 
 
" Niente gufi rosa?" chiesi io  con un sorriso sarcastico. 
 
" No,  il rosa non si abbina all' arredamento rosso fuoco che sceglieremo!"   disse lui  entusiasta ed io sbiancai. 
 
No, no no arredamento rosso?. Era un matrimonio non un circo!.  Mi premetti le mani contro la fronte disperata. Sarebbe stata una lunga  tragedia preparare un matrimonio decente. 
 
 
Uscimmo dal negozio con gli inviti spediti. Gufi bianchi partirono come piccole nuvole attorno a noi, tutti pronti a consegnare la lieta novella in graziosi biglietti color beige. 
 
Li guardai spiccare il volo felici verso il cielo e sorrisi. 
 
" Non sei felice?" chiesi a George con un sorriso. 
 
" Certo," rispose lui " Ginny non mi romper più le scatole!" . 
 
" Cattivo!" lo rimproverai io "  Ginny è una bravissima ragazza, se vuole" . 
 
" Esatto! Se vuole!"  disse ridacchiando. 
 
Ammiravo molto la loro unione, anche se scherzavano , sapevo che erano molto uniti e che entrambi i gemelli avrebbero dato un polmone per la loro sorellina.  Li invidiavo un pochino. 
 
Io adesso vivevo sola, nessuno a cui confidare i miei pensieri la sera, nessuno con cui scherzare o bisticciare. Forse, pensai, avrei dovuto organizzare qualche cena. La mia vita stava diventando quella di una triste zitella giovane. 
 
 
" Stasera ceni con noi alla tana vero?" chiese Geoge distrandomi dai miei rovinosi pensieri. 
 
" Certo!" risposi con un sorriso. 
 
" Non temere, mio fratello non sarà nei paraggi. " disse lui  sorridendomi. 
 
" Fred?" chiesi io. 
" No Ron" rispose lui "  Sai che adesso ha una nuova lovestory no?"
 
 Io  annuì, quell' oca di Lavanda aveva subito spiatellato ai quattri venti di come lei e Ron si fossero follemente innamorati dopo che lui aveva avuto una donna superstronza. Ovviamente si riferiva a lei.
 
" Ecco, lui e Lavanda sono andati in vancanza in marocco, lei gli ha spaccato i timpani per andarci, e Ron ha ceduto. Povero scemo, ha speso due stipendi pur di farla contenta!" disse lui con un sospirone. 
 
Io feci spallucce, Ron sapeva bene che tipo era Lavanda, se stava con lei probabilmente gli piaceva farsi sfruttare. 
 
" Nostra madre e Lavanda non possono vedersi" disse George,  ed io non avevo dubbi, nessuno sopportava quella sciocca petulante di Lavanda. 
 
" Non c'è gara, nostra madre continua a fare paragoni con te"  mi disse strizzando l ' occhio.
 
 Io divenni color peperone. Sapevo di star simpatica a Molly  e sapevo che era davvero dispiaciuta per la rottura tra me e Ron, e che dava a lui tutte le colpe, però non volevo che questo ricadesse sul suo attuale rapporto amoroso, in fondo ero stata io a scaricarlo. Molly avrebbe dovuto odiarmi.
 
" Sarà un piacere rivederla" mormorai. 
 
" Anche lei non vede l' ora! " esclamò George. 
 
" Miss Granger le  andrebbe un caffè prima di tornare a lavoro? " chiese lui facendo un inchino. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains