Dobe più Teme uguale SasuNaruSasu
di Hikari93

21/09/11, ore 20:59

Mié piaciuta molto quest'ultima... devo dire che melo immagino Sasuke geloso di un'orsacchiotto, anché sé non l'ammetterebbe neanche sotto tortura, però miè piaciuta molto l'idea che hai avuto, semplice ma con un suo effetto che ti spiazza secondo me

21/09/11, ore 20:05

Mi ricorda tanto la scena dello shippuden, quando Naruto è abbracciato al cuscino, mentre Kakashi è in ospedale, perché voleva tanto allenarsi immediatamente xD
Non chiedermi perché, ma mi è tornata in mente ^^'
Però, cara mia, è troppo carina :D
Direi che anch'io sarei gelosa di un orsacchiotto, se a stringerlo fosse Itachi u.u
Direi che ho detto abbastanza idiozie per oggi, posso anche ritirarmi xD
A presto carissima e, mi raccomando, cerchiamo di sopravvivere alla scuola -.-'''
Un bacione <3
Ti voglio bene,
Yume.

21/09/11, ore 19:46

Ciao, poveretta dai che ce la fai forza!
E' troppo tenero Naruto che dorme abbracciato al suo orsacchiotto! E Sasuke ne è geloso, ma caro il mio ninja tranquillo che è normale, è solo il tuo istinto possessivo da Uchiha che si fa sentire tutti qui... XD
Davvero carina.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 07:47 pm)

16/09/11, ore 21:45

Oh, mi si scioglie il cuore ogni volta di più della prima! Avevo paura non finisse bene già solo dal titolo, ma ehi, sei grandiosa, dico sul serio! Apprezzo tantissimo come in ognuna di queste drabble hai inserito tutte situazioni diverse di una storia d'amore senza paragoni ed ovviamente non poteva mancare la gelosia, quella cosa orribilissima! Però è incredibile come si conclude lasciandoti il sorriso stampato in faccia, Naruto qui è di una tenerezza che ti fa squagliare d'un colpo. Ho tipo uno sgardo da ebete con i fiorellini che svolazzano attorno in questo momento XD

Dunque, vediamo ora di dire qualcosina (tutte cose buone, tranquilla) su questo capitolo. Come ho già detto prima il tema è molto particolare e, a mio parere, complicato da fare uscire bene. Ma tu sei brava e possiamo anche sorvolare su questo punto U.U (Sì, perchè ne ho già parlato un sacco -.- Ma sono logorroica, che ci vuoi fare?!)

IC perfetto anche questa volta, il classico "Sasuke geloso" è un must per il SasuNaru quindi non mi soffermerei su di lui. Piuttosto è Naruto che lo fai uscire a meraviglia.

Naruto alzò di scatto la testa, un cucchiaino posto ridicolmente tra le labbra. «Mh?»

Hei, è lui senza ombra i dubbio! Ahah, quiesto pezzo era davvero divertente, mi ha riportato il sorriso dopo giornate devastate dalla depressione post-inizio-della-scuola. Uh, questi raccontini mi mettono proprio il cuore in pace!

So che ormai lo sai alla perfezione, ma ho bisogno di ridirtelo! Adoro quando fai passare Sasuke per un idiota! E' l'unico momento nel quale potrebbe anche piacermi come personaggio... (Sasuke, non ti sopporto!) Ma no, poverino anche lui, è solo un po' emo... Oddio, ma sto cambiando discorso! Imploro umilmente perdono e pietà U.U Comunque, stavo dicendo... Preferisco di gran lunga Sai, questo sì, e mi fa piacere che entri a far parte della fic. Rido a crepapelle quando ci prova con Naruto senza sapere cosa sta facendo e me lo sono immaginato anche qui XD Il povero Sasuke deve essere davvero stravolto!

In questa recensione non ho detto praticamente nulla, mi sono solo fatta un casino di viaggi mentali... Mi dispiace ma non so perchè stasera mi va così, sono particolarmente allegra (Sarà che domani è sabato?!) Vabbè, poco importa, spero che ti faccia piacere comunque.

Uh, adoro questa raccolta, mette tanto il buon umore!

Un mega-bacionissimo :3
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 09:46 pm)

16/09/11, ore 17:08

Che dolce! *_*
Sasuke non riesce proprio ad ammettere di essere geloso! xD Ma Naruto lo ha capito! Ahahahah forte! Me lo immagino col cucchiaino del caffè in bocca! xD
Davvero simpatica.Aspetto la prossima!

15/09/11, ore 21:26

se il "pensare di dover incominciare la scuola" riesce a far produrre storie tanto carine, credo di dover rivalutare seriamente i miei insegnanti. ** molto bella!

15/09/11, ore 19:03

Di "circolatorio" c'è soltanto il sistema del sangue, mi pare. Al massimo circolare, eh XD. C'è una virgola di troppo maperchédiavolononmifaibetareprimadipostare? Brutta TESTA QUADRA! >_< Eviteresti certi erroracci deficienti se mi dessi ascolto e ti facessi betare come Voldemort comanda ;O;. Uoff, a parte tutto ciò la Drabble è dolcissima & carinissima: Sasuke geloso... ù_ù fa bene ad esserlo perché Nacchan è figo e attrae tutti *_* Uomini, donne, trans, tavolini, qualunque cosa.
W NARUTO **

15/09/11, ore 16:16

Ciao ^^
Che carina la drabble! Awww adoro Sasuke geloso >w< in più quando fa così dimostra anche di tenere molto a Nacchan ùwù
Chissà perché a quel sociopatico di un Uchiha è così faticoso ammettere di provare una certa gelosia (soprattutto se nei paraggi c'è un certo ragazzo a caso di nome Sai XD)... che prenda esempio da Naruto a esternare ciò che prova, ridere più spesso (anzi, ridere visto che non lo fa mai XD) e anche a parlare a vanvera... no aspetta e.e per questo basta già Nacchan XD
A presto ;D ciao!

Michiyo Shou Tomoko

14/09/11, ore 20:39

che bella*_* sasuke geloso è il massimo XD
a presto Matto^^

14/09/11, ore 19:56

Ciao, ehehhe Sasuke non ammetterà mai, neanche sotto tortura, che è geloso.
Perchè lui è un Uchiha, perchè non è vero (secondo lui ovviamente) e per un sacco di altri motivi... XD
Comunque rimane il fatto che è troppo divertente, vederlo arampicarsi sugli specchi per saperne di più su Sai, tentando, fallendo miseramente tra l'altro di non far capire a Naruto che è geloso! ^_^
Alla prossima, kiss

14/09/11, ore 19:16

Sas'ke geloso! Ahahahah me lo vedo che si mette a fare lo stalker e a seguire Naruto con addosso un cappotto,un cappello e un paio di occhiali neri XDD
Ma fa bene a preoccuparsi,Sai è un pervertito! Sta sempre a parlare delle misure dell'amico nei bassifondi di Naruto! >.<
Vai Sas'ke,per una volta tifo per te! A presto Hika-chan e buona scuola! (me fortunata che si è diplomata quest'anno =o= )

PS: Ho chiamato il mio gatto Sasuke in un momento di crisi mistica,altrimenti non avrei mai fatto sta cazzata!

14/09/11, ore 18:57

Pensare al caffè quando si dovrebbe dormire è una tortura e poi, se con il caffè, ci aggiungi anche Sasuke e Naruto allora stai sicuro che passerai la notte in bianco. XDD Sono come la caffeina e la teina questi due.
Comunque! Mia cara, veramente carina questa flash, complimenti^_^
Sasuke è tenero nel cercare di nascondere la sua gelosia e Naruto lo conosce troppo bene per non capire un sentimento così palese in quel deficente.♥

Alla prossima flash, un bacione da IlarioneXD

14/09/11, ore 18:45

Sono la prima, yeeee :D
Oltre ai miei scatti di pazzia quotidiani e abitudinari, ci mancavano quelli dovuti già allo studio dell'Umanesimo, dopo tre giorni di scuola -.-''
Lasciamo perdere, che è meglio xD
La drabbel è veramente carina :D
Ho immaginato con molto divertimento, la faccia di Sasuke e i suoi occhi che diventano fessure xD
Sì, diciamocelo pure: la versione di gelosone incallito è fantastica!
Anch'io sarei scoppiata a ridere come Naruto xD
Alla prosisma drabble :D
Un bacione <3
Yume.

13/09/11, ore 20:45

Ahahahah davvero carino rappresentare Sasuke come un micetto! xD In effetti ci assomiglia...anche se è scorbutico...ma a quanto pare Naruto sa come addolcirlo :3 Bellissima la frase finale! xD ahahahah
Eleonora

13/09/11, ore 19:24

niah!! *w* che cariiiino questo capitolo! verrebbe voglia di trasmutarla in fumetto. continua così!! ^^