Non lasciarmi solo Kagome...
di pinacchia

16/05/06, ore 00:33

Accidenti.... davvero contorta... che centra ora il lato demoniaco?? mhhhh.... ora corro a leggermi il srguito.. Brava! Continua

16/05/06, ore 00:29

Eh? Ma che succede00=====???????????? Aggiorna presto! Amore mio? Oddio... e se Inu YASHA L'HA sentita===?

16/05/06, ore 00:24

Ciao! L'ho trovata ora! Che bell'inizio!!!!!!!!!!! Un'ff zuccherata su loro due?Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! E inu dolce? ah..... M continuala!!!!!!!!!Sì Sì, continua così"! Mi piace anche come la descrivi!! Piange? ohh, chissà che motivi saranno

shikon
15/05/06, ore 20:30

Ciao bel cap,cm non c sarà inu x un po'? e cm faccio io senza sapere cosa sceglierà??? bè vedremo nel prox cap cosa succede baci

15/05/06, ore 19:20

bellissimo anche questo cappy!!kmq si sei cattiva!!XDDDD no scherzo!!!aggiorna presto

15/05/06, ore 17:32

HA HA HA.....ho cambiato idea !!!! Fa svegliare Inu!!!!!!! baci

15/05/06, ore 17:31

Ma in quella settimana Inu ke fa? Rimane nell'oblio???? Fa ke sia così ti prego!!!!!E no io........te lo ordino HA HA HA HA ( E' pazza ndtutti) Complimenti cmq bel cappy aggiorna presto !!!! kiss kiss

Elychan
15/05/06, ore 16:58

come no...il kikyo nn è mai stata razzista con lui...il fatto che volesse che diventasse umano è un puro caso...ma x favore...!

chichi93
14/05/06, ore 18:15

è bellissima!!!!!!! Sono troppo curiosa... come finirà??? Aggiorna presto, please!

shikon
13/05/06, ore 09:13

Mi spiace ma Kikyo come personaggio importante proprio non mi va giù...qualche insulto ogni tanto potrebeb scappare sorry! povero inu sembra che gli stia succedendo proprio tutto a lui!! al prox cap baci

raska81
12/05/06, ore 19:31

Pure il lato demoniaco!!Ammazza che sfiga!!Speriamo che questa storia abbia il lieto fine (X Inu e Kaggy ovviamente)!!!Aggiorna prestoooo!!!!!!!!!

Elychan
12/05/06, ore 17:39

tsk...kikyo come personaggio importante...se proprio devi...ma se mi scappano degli insulti nn offenderti,è solo stizza...!

12/05/06, ore 16:34

povero inu!kmq bel cappy aggiorna presto!

12/05/06, ore 16:19

Ma ke cavolo!!! Hai mollato proprio nel punto critico!!! Va bè la fic è bellissima lo stesso anzi meravigliosa aggiorna presto!!kiss kiss by al prox cappy

12/05/06, ore 10:29

wooooooow*___*a me piacciono tanto le ff dolci^__^ aggiorna presto!