Non lasciarmi solo Kagome...
di pinacchia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
shikon
11/05/06, ore 20:16

Aaaaaah ke sta succedendo ad inuyasha?? e ke c'entra kikyo con questa storia? (ke pizza sempre lei) *__* mi piace..a presto bacioni

Elychan
11/05/06, ore 10:26

quei due complottatori...in realtà so ke kikyo nn è cattiva...ma nn la sopporto cmq...

raska81
10/05/06, ore 20:29

Povero Inu!!Speriamo che guarisca!!Grrr, e così c'è anche Kikio eh?Ma non poteva essere morta e sepolta??Aggiorna prestoo!!

Kaory
10/05/06, ore 17:55

Continua a scrivere !!!! By By al prox cappy

betta91
10/05/06, ore 10:10

povero inu con una brutta febbre !!!!!!!!!!!! ma ci penso io a farti da infermierina !!!!!!!!! hi hi hi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la f è scritta davvero bene !!!! agiorna prestissimo!!!!!! kiss

Elychan
10/05/06, ore 06:20

noooooo,non era arrabbiata...ma figurati...scherzi?!bel cap!complimenti,mi piace inu dolce...!

Shirin
09/05/06, ore 21:32

come inizio è molto bella!certo che Kagome ha ragione Inuyasha si deve svegliare altrimenti perderà ciò che ha di più caro, solo per il suo orgoglio

shikon
09/05/06, ore 19:24

Se questa fic è dolcissima è fatta apposta x me!!! sembra davvero molto carina...ma un sl cap nn basta ^__^ quindi al prox cap un enorme bacio.

raska81
09/05/06, ore 17:08

Come partenza nn c'è male!!Sono curiosa di vedere come prosegue!!Aggiorna prestoo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]