Gli aghi della gelosia
di _Mio_Smile_

30/06/12, ore 01:14

Che dire.. avevo iniziato a leggere la tua ff molto tempo fa (l'avevo pure messa tra quelle da recensire, ma poi - ovviamente - mi sono dimenticata di farlo ^^") ma vabbè, meglio tardi che mai, no? ;)

Quindi, inizio subito col dire che mi è piaciuta tantissimo questa storia, come hai interpretato i personaggi, lo stile che hai usato.. l'ho appena riletta tutta, ed ho ancora stampato in faccia il sorriso ebete che ho iniziato ad accennare verso il sesto capitolo, e poi ovviamente nel settimo *-* Credo che quei due siano davvero dolcissimi e perfetti l'uno per l'altro (vabbé che son di parte perché in generale adoro la coppia Tamaki-Kyouya xD) e specie come hai reso il personaggio di Tamaki mi è piaciuto molto v.v
se hai pubblicato qualcos'altro su Host Club lo leggerò con piacere ^^
Alexiel

ps: volevo dire che ho eliminato il precedente commento perché per sbaglio l'avevo pubblicato tra le recensioni di un capitolo precedente..^^"

pspsPs

(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:24 am)

08/01/12, ore 12:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
sono dolcissimi tenerissimi fantastici meravigliosi e...*WWWWWWWWWWWWWW* *urla come una pazza scatenata*
ti prego ti prego ti prego continua!
non posso stare sulle spine devo sapere come continua! *tartassa la scrittrice fino alla morte* xD

08/01/12, ore 12:34

...ok...mi rimangio ciò che ho detto su akira >////<
cmq...non mi sarei mai aspettata questi aiuti u.u ma mi ha fatto piacere perchè cosi hanno fatto a quei due quali sono i loro veri sentimenti :D
vado a leggere il prossimo capitolo!

08/01/12, ore 12:17

uffaaaaaaaaaaaaaaa AKIRAAAAA!!!!! >.< mi hai deluso profondamente (riferito ad Akira)
kyouya che piange è troppo dolce *W* e tamaki che si vendica è uno spettacolo interessante...anche se preferisco che non baci nessun'altro oltre kyouya ò-ò
vado a leggere il seguito!

08/01/12, ore 11:57

ma...ma...MA NOOOOO ç____________ç
come si fa a dire di no a Kyouya!?!??!? O.O Da una parte posso capire Tamaki ma....O.O vado a leggere il prossimo capitolo per capire un pò la situazine ù.ù

05/01/12, ore 18:31

mhm...il personaggio di akira è intrigante u.u ma i migliori sono sempre tamaki e kyouya *WWWW*
sono troppo dolci insieme (non smetterò mai di dirlo)
e poi...la scena del bacio sul prato *WWWWW*
un bacio

05/01/12, ore 18:26

una sola parola...CARINISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Oddio sono troppo dolci *WWW* ho gli occhi a cuoricinoooo!!
Amo...AMO...questa coppia! sono i miei preferiti in assoluto!
Un bacio

13/12/11, ore 17:15

Oddio *-* M'è preso un colpo quando stavo a legge,non puoi dire che Tamaki muore anche se è un sogno U.U Mi farai prendere un colpo prima o poi sappilo u.u Per il resto come sempre tutto bello *-* Waaa :)))

23/11/11, ore 22:08

** ah finalmente i nostri tesorucci hanno fatto la pace!!ahah veramente basta con tutte ste gelosie ne hanno fin troppe!!xD comunque secondo me,(ma secondo me eh??)kyouya non potrebbe mai trattare tamaki come un oggetto oppure sottometterlo:) anche nell'anime non so kyo tiene molto al king e viceversa :) ci sono alcuni errori di battitura odore non odoro ma non non importa <3 mi è piacciuto tanto questo chapy!!** kyouya&tamaki 4ever (scusami haruhi@_@) Eheh alla prossima kissoni<3<3
giuly

08/11/11, ore 22:15

Ooooh si devono scusare a vicenda che bello**
kmq cara mia hai aggiornato tardino eh!?xD
Ahah scherzo !!comunque dovresti farli più lunghetti i capitoli anche perché mi fa venire l'ansia tutta questa suspence!!:q adoro sempre di più questi due cocciuti gelosoni:) ti prego vedi di aggiornare presto>< alla prossima tua giuly=* kiss

21/10/11, ore 19:00

Oddio vedere Kyoya così mi fa strano. Però per il resto tutto bello *w* come al solito **

15/10/11, ore 14:03

Letto a scuola un paio d'ore fa!**
stupendo!!bel capitolo!!^///^ La gelosia di tama e kyo è favolosa e ti adoro perché gli hai descritti bene:) aggiorna presto come sempre kiss=*****

04/10/11, ore 19:32

D: Ok sono rimasta alquanto scioccata. Non pensavo sarebbe finita così Maddaiiii.Sappi che ti pèicchierò perchè in questo capitolo hai fatto soffrire il Mio Kyoya >.< Per il resto che dire Brava. Comnplimentiii Muahahah xDxD *LafasedelloYeahnonèpassata*

03/10/11, ore 00:48

mm...x ora va benino,ma mi piace di piu' la foglia d'oro..ù.ù haha..dai che seguiro' tutti i racconti :P...:D

03/10/11, ore 00:27

aiuto sono appena tornata dalla festa di masainas e sono a pezzi!sto crollando dal sonno ti giuro e quindi Recensisco veloce veloce e poi vado a nanna!se no domani addio scuola.~_~ allora hai fatto finire il capitolo in modo assolutamente ansioso!!>< Povero tamaki sono dalla sua parte=< kyoya si è comportato davvero male e da egoista!!comunque si tama all'inizio era un pò OOC ma va bene lo stesso!!XD spero aggiornerai presto questa fanfiction mi sta prendendo;p
buonanotte alla prossima=*<3<3<3