La prossima stella cadente.
di TooLateForU

08/03/12, ore 21:56

Quando fai il prossimo? Sono stupendi e inoltre io voglio anzi pretendo di sapere se si mettono assieme. Sei fantastica. Veramente. <3

15/12/11, ore 22:06

hdfchdschdgv.
allora, ho letto le altre storie che hai scritto e mi sono piaciute tutte.
questo significa solo una cosa, tu sei shghdgvc, ok? ok. uu
no, seriamente, mi piace come scrivi, come descrivi le scene, il modo in cui hgdca, boh, mi piace TUTTO quello che hai scritto.
sinceramente non criticherei niente.
però sarebbe fantastico leggere una storia intera e non solo da un capitolo, perchè finisce li e poi, adjgchag. çç
insomma, se mai ne farai una fammelo sapere.
sono stata chiara? spero di si.
spero di averti dato dei consigli utili.
detto questo vado, alla prossima.

#mucklove ila. :3

08/09/11, ore 23:40

Sto sbattendo la testa contro la scrivania per colpa di un canadese che tu sei stata in grado di far parlare nella mia mente, e visto che sono le...uhm...23.26 mia mamma si è arrabbiata perchè faccio troppo casino, ma no, ok; non c'entra nulla.

Senti carina, la smetti di scrivere in questo modo?
Mi fai sentire una merdina di cammello rinsecchita se mi confronto con te. ç_ç

Posso farti una domanda?
No, vabeh. Te la faccio comunque anche se non vuoi: Perchè invece che fare sempre una storia nuova non ne fai un'unica?
Cioè invece che scrivere solo one shot che si continuano a vicenda non fai una storia con tanti capitoli?

Passando alla VERA storia, ma porca paletta, Amy ti decidi a capire che Justin è cotto di te?
No, perchè mi viene voglia di strangolarti ogni volta che gli chiedi "Che hai?" o "Tutto bene?", si capisce perfettamente che è innamorato perso di te.

Okok.
Lo ammetto, sono gelosa. ç_ç
Il Justin che descrivi te lo sento quasi come un mio vero amico, il che mi preoccupa, ma.... no problema. (?)
Ora sono sinceramente curiosa della piega che prenderà la vicenda, quindi vedi di continuare. ùù

Mia grande scrittrice,
aspetto un continuo,
un bacio,
Alii

08/09/11, ore 23:07

Questa è a dir poco stupenda come tutte le altre tue ff.
Ti prego continua.