Just a few of words
di Bazylyk19

16/09/11, ore 16:27

Bellissime tutte quante complimenti!!Il Carattere di Elizaveta mi è sempre piaciuto tanto e qui sei riuscita a descriverlo divinamente!!
Mi sono letteralmente innamorta di Tristezza, ci ho fatto sopra un film mentale di almeno un'oretta o due prima di andare avanti a leggere il resto!!
Alla fine anche Gil-san sa essere dolce *u*
Ovviamente anche le altre sono fantastiche e per alcune sono morta dal ridere.
Quei due sono fatti per stare l'una con l'altro, non c'è che dire...
Sei stata troppo bravaaa!!
Noiry

12/09/11, ore 18:41

Adoro con tutta me stessa le tue Prungary ed il modo scanzonato e allo stesso tempo delicato  e molto intenso con il quale descrivi il rapporto fra Gil ed Eliza!
Le fanfiction ispirate a prompt, poi, sono la mia passione, ed in questo caso leggere le tue frasi mi ha fatto davvero trascorrere piacevoli momenti! Le mie frasi preferite sono state perspicacia, complimenti e sicurezza! ♥
Complimentissimi!
Un abbraccio,
~reilin

09/09/11, ore 01:59

Bellissima! *A* Sono morta dal ridere a: Complimenti e Pespicacia! xDD
E invece"Sicurezza" e "Tristezza" erano davvero, davvero dolcissime!
Alte risate poi a "Invadenze"! Vai Gilbird! Fai un bel filmino! (Ops, l' ho detto ad alta voce? D:) xDD
Come ho già detto è bellissima e mi è piaciuta moltissimo! Semplice ma efficace <3 Penso che tornerò anche io a scrivere tu questo pairing, intanto complimenti! *A*
Kiss kiss
Ju.

09/09/11, ore 00:37

Ahahah! Daaai questa raccolta è stata veramente bella!! Sarà che da non troppo tempo apprezzo la Prungary davvero tanto, sicuramente non ho mai amato Elizaveta con Roderich ù_u ma questa raccolta è veramente bella! (Again! xD ma quanto sono ripetitiva?) Mi è piaciuto invadenze, seh, perchè gilbird vede tutto è_é Poi aiuto e perspicacia sono fenomenali XD Complimenti, mi hai fatto davvero ridere, oltre che una certa tenerezza in alcuni ehm...spezzoni xD
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo! ciao!
chaska C: