Paper Plane
di shootingstar_

16/09/11, ore 19:53

Ma buonaseraaaaa! Allora punto primo, Viola.
Primo impatto: Presuntuosa, non molto simpatica. Secondo impatto: la classica persona che essendo decisamente insicura e sentendosi vulnerabile, mette le mani avanti e si mostra come la persona che non è, rispondendo male e trattando gli altri con sufficienza. Questo aspetto me la fa stare un pochino simpatica.
Lulu, ma quanto gli ha fatto brutto a viola? Che perfida che è stata! Ottio, forse all'inizio ha fatto bene poi ha davvero un pò esagerato.
Dave, è fantastico, troppo. Mi è simpaticissimo e la classica persona che non potrebbe mai mancare in una storia, è quel personaggio che si prende la parte dello stronzo che dice la verità, così com'è senza peli sulla lingua, quello simpatico. Mi piace tanto.
Però, Dave lo sa...cosa sa? No adesso voglio il prossimo capitolo. Come si fa??
Ti aspettoooooo!!!

13/09/11, ore 12:23

Allora Dave sa davvero. Questo cambia tutto.
Ehi, lo sai che io sono alta uno e cinquantasette? XD Capisco benissimo la povera Lulù. Però vedo più benefici che altro nell'essere bassa. Cioè, pensa soltanto a quanta fatica risparmi chiedendo agli altri di prendere qualcosa che è in alto perché tu non ci arrivi.
Poi, cambiando discorso, francamente a me Viola sta simpatica così a primo impatto. Mi sembra una ragazza per bene xD Magari poi si rivelerà tremenda, ma ho la sensazione che non lo farà - ...e si scoprì che quando non aveva niente da fare ammazzava gatti.
Il tuo stile continua a paicermi un casino, e voglio scoprire cos'è che Dave sa *____*
Okay, dai, ora la smetto di starnazzare XD Al prossimo capitolo!

12/09/11, ore 12:30

Finalmente ce l'ho fatta.
Non ho ben capito COSA sa Dave esattamente, ma vabbè.
Tu devi sapere che ho la memoria a breve termine (sì, nonostante la mia giovinezza u_ù) e che quindi non ricordo cosa mi avevi detto approposito degli amori di Lulu e per questo ho cominciato a farmi innumerevoli pippe mentali su una presunta Femslash tra lei e Viola u__ù
Approposito di Viola: si è appena vista e già l'adoro.
E Lulu si è comportata veramente da deficiente con lei ò__ò
Sono curiosa di vedere che succederà e come si evolverà la faccenda.
È mancanto Jamis anche a me, sappilo. E soprattutto mi è mancata LA coppia  (tu sai quale) u__ù
Carina, davvero :3

Somo