Amore,Vendetta,Follia
di Kvistor

10/09/11, ore 22:09

*Si riprende un attimo dalla versione di Percy molto ooc*
Bene. Come penso abbiano già detto tutti Percy sembra un lunatico, anche se io direi più che è uno che soffre di forte bipolarismo.
Prima è distrutto dal dolore e sembra il Percy di sempre e poi ritorna il sadico bastardo in versione "Lupo".
Il che ti dirò davvero non mi dispiace, almeno non è il solito fluffoso (che io amo tanto lo stesso). Però ti consiglio di mettere avvertimento OOC, almeno così smetteremo di rompere tutte ricordandotelo.
Bene, quindi Percy non si è perso nella follia, non del tutto almeno, ma penso che di lui ci sia rimasto ben poco. Che Annabeth venga a riportarlo sulla retta via?
La vedo dura ed improbabile.
Forte la scena con la figlia di Eris. (cioè forte nel senso letterale del verbo, cioè impegnata ed intensa,non mi vengono termini).
Bene, aspetto con interesse il seguito per vedere se riescono a ribaltare l'olimpo o Percy  ritorna il bravo ragazzo di sempre.
E che mai farà Anthony che ha scoperto l'ancora umanità di Percy.
Baci baci
EsL

10/09/11, ore 16:16

allora che posso dire... be mi piace senza dubbio... perchè è diversa da tutte e si addice di più a gli dei che tutti conosciamo, se ne fanno una e il giorno dopo sono a letto con un altra... cmq percy  non è ic ma frs un po' trpp ooc.
e molto lunatico e gli dispiace per le cacciatrici, in quel momento era ic però poi boh deluso, arrabbiato un insieme di emozioni diciamo.
Ho un odio profondo per quella t***a della figlia di eris.
Sai cm è io amo la Percabeth, ma qst non ti interessa.
Cmq è molto bella e piena di azione.
Ah e poi mi speighi da dove spunta fuori qst Anthony oki?
cmq be spero aggiornerai presto..
Annie97

10/09/11, ore 15:32

ok, ammetto di aver scritto, poco fa, una recensione neutra che criticava la scena spinta, consigliandoti di andare sul rating rosso. poi ho capito, e non solo per merito mio, che stavo facendo l'ipocrita.
allora, ho letto una rating rosso consigliatami da un'amica. e in effetti la tua è ancora sull'arancione. per tanto della scena non posso dire nulla.
per quanto riguarda altre cose invece non è così. per la mancanza di ic di percy ad esempio, mancanza di ic non giustificata.
prima piange, poi ride, e poi si sente deluso da se stesso.
sai cosa mi sembra? che tu voglia provare a rimediare a tutta l'imbottitura di ooc del personaggio, ma potrei sbaglarmi.
in entrambi i casi i consiglio vivamente di evitare questi sbalzi d'umore, che lo rendono lunatico fino alla nausea e quindi ancor meno ic.
non ho nient'altro da dire,
piccolalettrice