Gli occhi della notte
di _Nat_91

09/12/14, ore 19:14

Ma la tenerezza che hai utilizzato nello scrivere questa meravigliosa storia? Non ho parole, è semplicemente f a n t a s t i c a. Mi è molto piaciuto il carattere di Tom; anche se ammetto che l'ho sempre visto come lo stronzo di turno... ma anche cosi non è affatto male. Dimmi, ha un seguito la storia? Spero vivamente di si. In ogni caso, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Baci, Mia.

31/03/13, ore 23:41

belliissimaaaaa *-* a tratti non prendevo Tom a sprangate haha xD l'ho letta tutta in un giorno haha xD non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando internet non prendeva prendevo il mio pc a pugni haha <3 Bellissima veramente *-*

23/06/12, ore 17:43

Ecco ok sto piangendo wow! che stupida sono stata a non leggerla prima. Sei un fantastica e unica non ho parole giuro! <3

15/09/11, ore 09:24

sono senza parole. davvero, è stata una storia stupenda. è stato emozionante leggere il finale: sposata e in attesa di un bambino...e quanto è cambiato Tom! è l'uomo più dolce e meraviglioso del mondo! complimenti nat è stato bellissimo prendere parte a questa storia. un bacio

13/09/11, ore 21:18

Una parola, otto lettere: S T U P E N D O !!!!!!!!!

11/09/11, ore 20:21

STUPENDO!
Finalmente Tom e Leyla stanno insieme e si sono addirittura sposati!
E Leyla finalmente vive una vita tranquilla grazie a Tom:)
Uh Alexander sarà fortunato ad avere dei genitori come loro!
Veramente stupenda,mi sono commossa da quanto sono dolci Tom e Leyla!
Spero di leggere presto altre tue fanfiction su Tom:)
Baci

11/09/11, ore 15:45

Bello,il finale,non ti smentisci mai,Nat!Ho visto anche che hai appenascritto una one-shot su Bill,e se è bella anche un po come questa,allora ne vale la pena!

11/09/11, ore 11:55

Non posso crederci!
Ti giuro che mi sono commossa, è incredibile come sono successe in fretta le cose.
Dio! *si tira un pizzicotto*
Ok allora è tutto vero! *sorride*
Si sono sposati *saltella* e avranno anche un bambino.
Non mi sarei aspettata un finale del genere, credevo che lei e Tom non si sarebbero messi insieme.
Però io adoro i finali a lieto fine e anche se dopo un pò diventano banali (tipo i miei) sono sempre stupendi!
Nella realtà la vita non è tutta rose e fiori e almeno nelle storie che leggo, mi piace sorridere e divertirmi mentre leggo.
Questo è il finale più azzeccato!
Non so che altro dirti, se non ringraziarti per avermi fatto conoscere questa storia.
Grazie per i sorrisi, le lacrime, la rabbia (eh si, quando si odiavano mi facevano venire una rabbia v.v).
Grazie di cuore!
Continua a scrivere!
Aspetto con ansia la tua futura storia, dove stanne certa, ti seguirò sicuramente.
Kiss Nobody Is Perfect

09/09/11, ore 20:35

OoOoOww! :') ma che bel finaleee! adoro questa storia pekkato k sia finita XD
ma va bene cosi...sono davvero contenta per Leyla...a quanto pare Tom è un marito favoloso e sta per avere un bellissimo bambino, insomma non poteva chiedere di meglio!
davvero complimenti! bravissimaaaa... continuerò a segiurti
baci baci Jess :* :)

09/09/11, ore 17:22

Oddio mi sono commossa T.T
Sto piangendo come una matta. . .xD
Ok sono una piagnucolona. . .
Bellissimo e emozionante capitolo. .
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Fanfiction. .
Mi raccomando torna presto
Un bacione
Aduzza_TK

09/09/11, ore 17:21

Peccato che siamo già all'ultimo capitolo mi ero affezionata a Tom e Leyla
QUesto capitolo è semlicemente perfetto, è la favola, il coronamento del sogno. Finalmente Leyla è riuscita a lasciarsi alle spalle il suo passato ed ad affrontarlo, vincendolo. (Philipp è in galera, fuck yeah XD!)
E senza perdere Tom, lui le è stato accanto con una dolcezza ed una costanza ammirevole.
DEve essere stato stregato da questa ragazza se per lei ha cambiato idea sul matrimonio, sposandola e non fuggendo non appena lei gli ha annunciato di essere incinta.
Ah! I miracoli dell'amore ^_^!
Sono davvero contenta che la storia abbia avuto quest' epilogo positivo e spero che sia Leyla e Tom che Zoe e Bill siano felici.
Complimenti:)

09/09/11, ore 16:41

Mi sta scendendo proprio ora una lacrima di commozione!!!
Quanto sono carini Tom e Leyla!!!
E' finita bene questa storia!!!
MI E' PIACIUTA MOLTO e SPERO CHE TU NE SCRIVA UN'ALTRA BELLA COME QUESTA!!!
Un bacio
-Evangeline143 <3

09/09/11, ore 15:07

:') bello,bello,bello..questo capitolo e` stupendo,bravissima...non ho parole e` pieno di dolcezza e amore..finalmente alla fine Leyla ha aperto il suo cuore a Tom non mi aspettavo che si sarebbero sposati e poi un bambino,poi Tom cosí premuroso un po` io penso che sia cosí anche nella realta`...￴￴￴￴￴e anche questa bellissima ff e` finita aspetto di leggere il continuo dell'altra...
Baci tvb : )

09/09/11, ore 12:02

OH mio dio..mo cado in un brodo di giuggiole !! Che carini !! carini carini carini carini... <3.<3 che bello sto capitolo finale ! Poi dici di come scrivo io ma vedi di rileggere le tue storie che sono leggenda và u.u ! Bellissimo tesoro. Epico..Tom è qualcosa di assurdamente bellerrimo e romantico ovviamente. Davvero complimenti mia cara ! Bacione e spero non smetterai mai di scrivere perchè non ti meriti solo questo enorme numero di commenti ma te ne meriti il quadruplo. :)
Bacione cara mia
kler :-) (chiara)

09/09/11, ore 11:46

OMG mi vengono i lacrimoni..è finita D: questa storia fantastica è finita. No, non può essere vero!!
Io la amo questa storia!
e vedi te, si sono fidanzati, poi sposati, adesso è in cinta e si stanno pure trasferendo! cavolo la voglio io una vita così!!!!!
è un capitolo bellissimo e come finale ci sta da dio!!!
In generale tutta la storia e bellissima, da quando si sono conosciuti fino alla fine, scrivi molto bene, dovresti scrivere un libro**
Lo comprerei subito !!
Beh che altro ce da dire.. questa storia è fantastica
Un bacio ♥
_MINA_