Dietro le apparenze
di Mokochan

22/05/23, ore 17:01

Ciao, sono passata di qui per caso dopo aver ricevuto la tua recensione...
Ho letto tutte le drabble. Sì, lo ammetto. Sì, mi sono piaciute tutte, qualcuna più delle altre (in particolare la quarta, in fondo sono una romanticona anche). E sono d'accordo con te, Naruto non è un personaggio "passivo" (ma dove lo hanno visto passivo? Ma se fa sempre di testa sua senza ascoltare praticamente nessuno?) Che poi, io l'ho SEMPRE voluti loro due insieme, dal momento in cui ho visto Hinata arrossire e augurare buona fortuna a Naruto. Ancora di più durante il torneo di selezione dei Chunin. Ergo, io bimba felice quando FINALMENTE si sono messi insieme.
Detto ciò, mi piace come hai descritto la timidezza di Hinata che si mischia al suo desiderio per l'uomo che ama, che non le mette fretta e cerca di farla sentire a suo agio.
Complimenti per aver avuto il coraggio di scrivere e pubblicare questa raccolta, io non so se ci sarei riuscita XD
Nuage Rose

20/09/13, ore 18:53

E veniamo all'akward moment.
Quello che doveva venire tempo fa, ma invece è venuto adesso e sono comunque 'ohohoh' - meno male che è venuto. Il momento, intendo, LOL *prima o poi le faranno causa*
Per comprendere cosa 'ohohoh' voglia dire, vedere alla voce 'idiozia'. O 'Marica' nel dizionario dei sinonimi e dei contrari, sottosezione 'pervert'. Della peggior specie, insomma XD
Avevo letto questa drabble in anteprima, ma rileggerla non può che farmi bene, decisamente.
E boh, vuol dire che è tutto finito?
No, ti prego *aria supplichevole*
NO!
Naruto e Hinata hanno ancora così tanto da dare al mondo, da darsi! *e ritorna con le scritte oscene in luogo pubblico*
C'è ancora tanto, troppo da sperimentare!
Vi prego, stiate con noi!
Falli [LOL] stare con noi!
Poi Naruto saprà come ripagarti, mi ha promesso che lo farà *imbavaglia e lega Naruto*, sicuro!
E' consenziente, fidati u.u
[E, anche qualora così non fosse, mica Sant'Itachi con me lo era... però questo non gli ha impedito di divertirsi *trolololla*]
Oook, sto sbarellando.
Torniamo a noi, che è meglio - risultare ridicola/patetica: you're doing it right! T_T
Hinata è dolce, anche nei momenti di intimità: timida, insicura, ma pur sempre decisa.
E a scrutare nel suo mondo finisce sempre che ci si sente dei cafoni maleducati, perché non si è mai troppo silenziosi per le sue orecchie, né troppo discreti per il suo mondo interiore, che sembra quasi fatto di piume e cristallo... un debole equilibrio, che affascina.
Finisce sempre per riflettere la luce :')
Argh, basta, parlare di Hinata mi rende nauseante!
Yogurt scaduto e limoni, please.
E un consiglio, piccolo piccolo, a Hinata: è giusto, fidati. Finché ci siamo noi a guardare e tu sei lì a prodigarti in determinate cose con Naruto, è sempre giusto, non dubitarne! *arraffa pop corn*
Come arrivare nuovamente al degrado in quattro parole, sì.
MA LA MALIZIA STA NELLA MENTE DI CHI LEGGE!
SIATE GIUDICI DI VOI STESSI!
*delira*
E fuggo, dopo la solita porca figura.
Ma prima un'ultima sbirciatina °A°  <3

17/08/13, ore 00:15

II Classificata

Dietro le apparenze di Mokochan

Grammatica: 14.9
”e quando il membro iniziò a penetrare fra le carni ardenti comprese di non desiderare altro” il quando introduce una temporale e quindi dovrebbe essere preceduto da una virgola. La frase corretta dovrebbe essere ”e, quando il membro iniziò a penetrare fra le carni ardenti, comprese”
(-0.1)
Stile:: 14
Non ho niente da ridire sullo stile. Enfatizzi l’atto sessuale. Nella prima parte della raccolta è crudo, anche se devo dire che quella è la parte che meno mi è piaciuta.
”per farla impazzire e per colmarla col proprio seme” questa parte mi ha fatto alquanto senso. Sembra quasi che Naruto la voglia ingravidare.
Nella seconda parte della raccolta, invece, i toni si attenuano e tendi un po’ al fluff.
Ti segnalo che c’è qualche problema coi codici, per cui vai a capo quando non devi, mozzando le frasi.
Caratterizzazione dei personaggi: 7
Ovviamente, trattandosi di una PWP, questa è una parte carente della storia.
Focalizzandoti sull’atto sessuale, non dai importanza a quella che è la caratterizzazione. Anche, ci sono alcune piccole cose che fanno riconoscere Naruto e Hinata.
Per esempio il fatto che Naruto contempli Hinata, come si perda nelle sue rotondità. Il fatto che rida. Hinata, invece, arrossisce, cerca di prendere l’iniziativa, anche se è comunque insicura. E poi si affida completamente a Naruto.
Gradimento personale: 7.5
Devo dire che la raccolta non mi è particolarmente piaciuta, non mi ha presa. I primi due capitoli non mi sono piaciuti per niente. Effettivamente mi avevi avvertita che come genere potesse non piacermi.
Ma ho letteralmente amato l’ultimo. Il modo in cui Hinata prende l’iniziativa, anche se, in realtà, neanche lei sa bene cosa fare.
Principalmente avrei preferito qualche descrizione in più. Credo che quello che maggiormente ha penalizzato la storia sia stato il fatto che tu ti sia focalizzata su un’unica parte del rapporto per capitolo. Anche il modo, voluto, di enfatizzare l’atto non mi è particolarmente piaciuto. Ad ogni modo, non essendo stata scritta per questo contest, non posso dire molto sulla sua struttura. Hai dovuto seguire le regole imposte dalla sfida.
Punti Bonus: 0
Totale: 43.4

07/04/13, ore 22:34

Sei decisamente fantastica. Guarda veramente mi fai venire i brividi e non so... anche un senso di agrodolce tristezza... non so perché.. anche solo i titoli, soprattutto questo finale... 'Tutto l'amore che posso', non so, mi lascia un senso di amara dolcezza. e' stupendo: per quanto siano scene di sesso senza trama, con piccolezze sei riuscita a sottolineare anche la dolcezza ed il sentimento che ci sta dietro. E poi amo questo tuo modo di modulare l'azione sessuale con la narrazione, perfettamente ritmati e bilanciati, senza che l'uno prevarichi sul sapore dell'altro.
Ho apprezzato veramente tanto.
Corro a leggermi qualche tua altra NaruHina di corsa, me ne infischio dello studio! xD
Complimenti sinceri, Sophie.

17/09/12, ore 16:38

Capitolo conclusivo. Che dire, dolce, romantico e sensuale. Non c'è molto altro da dire, se non, complimenti. Hai rappresentato al meglio Hinata e Naruto in intimità. Caldi, eccitati, imbarazzati ma vogliosi. Brava brava <3

Edit. xD non è l'ultimo capitolo ma ce ne saranno altri 2, bè, se questo non è la fine ma un preludio, posso solo immaginare cosa combineranno Naruto e Hinata negli altri due xD
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 05:13 pm)

17/09/12, ore 16:34

Capitolo di "transizione" ma altrettanto importante.
Dopo l'amplesso vero e proprio, Naruto e Hinata si coccolano e si danno ancora piacere, per poi riprendere con l'amplesso più crudo (la penetrazione). Molto lussureggiante come capitolo, bello bello.

17/09/12, ore 16:31

[Penetrarla, penetrarla, penetrarla - il suo cazzo era fatto per essere avvolto da lei, per sentire quelle pareti calde stringerlo mentre glielo
infilava sempre più dentro, un colpo dopo l’altro, ancora e ancora; per farla gemere, per farla impazzire e per colmarla col proprio seme.
Osservarla venire - godere sbattendola sul materasso coperto di lenzuola bagnate di sudore.
Riempirla.]

Qua devo dire che l'aria mi è mancata, in senso positivo ovvio. E' un capitolo che parte lento, per darti poi una mazzata al fiato e farlo mancare in questo punto. Bravissima =)

17/09/12, ore 16:28

Wow, un primo capitolo...wow. Leggendolo si avverte e si sente una passione ed un fuoco fuori dal comune. Molto ben scritto.

20/05/12, ore 11:57

*Il pubblico di YouPorn applaude e urla* <>
No seriamente, sei brava già già già...e non lo dico perchè sono pervertita come un rinoceronte in astinenza da 25 anni, semplicemente sai scrivere ù.ù da un punto di vista grammaticale da un punto di vista... (EHM....*mission ''me-colta'' failed) NON grammaticale XD Nel senso che mentre scriveri eri arrapata e ci hai trasmesso questa emozione °-°'
Sono d'accordo con te e sono pronta a combattere al tuo fianco per sterminare le bimbemichia sostenitrici del Naru-Hina fluff!
Perchè Naruto e Hinata scopano selvaggiamente, diciamocelo. Viva la schiettezza e la libertà di scriver eporconate, abbasso la censura e il 'pudor'! :D
Pensò che evaporerò pure adesso che ho detto abbastanza minchiate D: Ma prima: AGGIORNA ç_ç almeno tu sii puntuale XD

Un mors acido, WU.

05/01/12, ore 23:55

Oh. Oh. Oh. *comincia a sclerare*
Questa... questa... mi ha fatto venire un leggero attacco di diabete alla fine (?) ma ho immaginato tutto, tutto, tutto, tutto ciò avvenuto prima.
Perchè l'attacco di diabete? Oh beh... quella frase.  "Non basta tutto l'amore che posso" : mi sono innamorata di lei, che ha chiuso  la scena di sesso e amore.
Ah e perchè mi sono presa la briga di immaginare? Ovviamente sono Naruto e Hinata e siccome il Kishi non ha alcuna intenzione neanche di mostrarci un sacrosanto abbraccio (figuriamoci un bacio D:) fra questi due giuggioletti che hanno tanto bisogno di amarsi... per fortuna resta la tua mente prodigiosa e l'immaginazione *www*
Dico pure che nonostante qualche scenetta nel manga che sembra quasi NaruHina (ultimamente -.-) non riesco ancora a fidarmi di Kishimoto >,<
Bene, le ho commentate tutte e adesso mi sento completa (XD)!
Naturalmente tu sai cosa devi fare, carissima... *prende una padella*
Spero la dolce ispirazione arrivi presto *sorride*
Potrai anche dirmi che non posso minacciarti, minacciarmi tu per ripicca... ma sappi che aspetto la prossima! Con mooolta pazienza! (XD)
Ora mi dileguo, credo sia il caso!
Con tanto affett <3
Sora

05/01/12, ore 23:35

Woooow! *-*   *sbava in stile molto da demente*
Eh mi dispiace ma sono proprio in crisi d'astinenza da NaruHina perciò più cose leggo -che siano fluff o sconcissime- e meglio mi sento! *____*
Questa è fantastica. Cioè qualcosa di sublime!
Frutto di una mente molto orangiosa -quale la tua <3- e anche abbastanza perversa -concedimelo- ricca di idee niente male! E' una perversione da rating rosso più che concessa perciò mia cara... continua così e fai che i nostri due bei cicciotti -il nostro biondino e la nostra timidona- si piglino sempre più spesso! (mi sento volgare, mortacci! XD)
Vabbè me lo permetto stasera ù.u
Passo all'ultima! *si cimenta in un batter d'occhio*

05/01/12, ore 23:25

Ok stasera sono in vena di rileggermi tutti i capitoli che mi sono persa di questa "rossissima" raccolta! *w*
Ebbene, mi è piaciuto un casino anche questa! Molto più spinto ma allo stesso tempo intrinseco di un sottile velo romantico! <3 in fondo Naruto ammette di volerla, amarla prima ancora di farla sua...  poi naturalmente ci dà dentro! Beh mi sembra giusto ù.u
Adoro il tuo stile, come ti sei immedesimata nel nostro biondino! Non sai mai essere banale e per questo ti apprezzo moltissimo, Moko! ^_^
Ora continuo  *ghignoé
:D

21/11/11, ore 21:08

... Io comincio seriamente a pensare che la persona che pubblica fanfiction su questo sito e quella che dice minchiate a ripetizione [no, ancora non ci siamo] si diverte a far fuoriuscire dalle proprie labbra un'INNUMEREVOLE quantità di ABNORMI minchiate [ecco, così è perfetto], per poi pubblicarle in quell'abominevole buco di fogna amabile prato fiorito che è faccialibro [in the <3  X'D], siano due entità separate.
Perché non è possibile.
Non è assolutamente possibile [porco di un Uchiha!] che una che scrive determinate cose, in un determinato modo, sia convinta di far defecare la gente [e sappi che sto provando a mantenermi sul fine, eh! X'D]! ò__ò
A quello ci pensa il bifidus, con Alessia Marcuzzi e tutto il resto del troiaio! u.u
*Activia* [da interpretare con tanto di deliziosa musichetta di sottofondo]
Hoooooowever.
Torniamo alla drabble, che è meglio! XD
Ti dirò... poco mi importa che la raccolta sia ispirata a canzoni di Baglioni, di Mariottide o di Peppiniello da Capocasale (?), quando ciò dà luogo a simili risultati! *^*
E per 'simili' intendo bellerrimi, fantasticosimozzafiatanti, 'fate l'amore con il sapore' [addirittura! *O*], '10 piani di morbidezza', 'Ma io voglio fare il capitano!'
No, aspetta... qualcosa non mi torna! °___°
[XD]
Insomma: intendo Naruto e Hinata che ci danno dentro come se dovessero morire domani! Ecco X'D.
Perché questa drabble, Moko, è dolcissima e intensa, anche se è solo lime. Anche se non è PWP.
Perché davvero non basta mai 'tutto l'amore che posso', ma già soltanto provare a fare in modo che soddisfi, quell'amore, che ti tenga al caldo e ti faccia, contemporaneamente, rabbrividire, è indice di un qualcosa di talmente grande che il mio povero cervello (?) atrofizzato non riuscirà mai a rendere con parole adeguate.
Anche perché, in tal caso, sarebbero 'tutte le parole che posso' a non bastare! ;')
Semplicemente: brava!
E attendo con ansia il prossimo capitolo! *^*
Un mega abbraccione! *stritola*
Tua sorella [che non è un insulto! X'D] <3

21/11/11, ore 17:22

Uhuh... Ho letto di getto tutte le altre e devo dire che ci sai proprio fare...
E' una coppia che personalmente adoro, perciò il mio è un giudizio di parte.. Oh, ma chissenefrega, GOOD JOB!!!

21/11/11, ore 17:20

Come sono dolci e di certo li adoro troppo!!! Per quanto riguarda le canzoni a cui ti sei ispirata posso solamente dirti che i gusti sono gusti e a non tutti piacciono. Ma per essere una storia ispirata ad una canzone di QUELLO, non è niente male. Anzi, mi piace un sacco!!!
Davvero questa è la penultima storia? No, ti prego!
Mi piacciono talmente tanto le tue storie!!!
Complimenti per il capitolo.
A presto
Bacioni