L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

29/09/13, ore 17:40

ciao flor
hallowen evviva
ma certo cara mia , shin e sempre stupendo anche vestito da mostro !
mi piace il tuo stile
continua

22/03/12, ore 00:21

Secondo me è molto carina e simpatica invece.
Anche scritta bene e tenera XD
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/09/11, ore 15:04

Ran, hai ragione: Shinichi è e sarà sempre un figoooo
Quoto quoto quoto Ran per questa sua uscita!
La prossima volta che scrivi che una drabble non ti soddisfa ti picchio, tanto ti vengono tutte bene XD
No...picchiare non potrei mai, se no come faccio con un alfabeto a metà?!?!
eheheh
bravissima, un bacione

11/09/11, ore 20:05

Ciao! ^^
Rieccomi anche qui xD
Fantastica anche questa drabble *-*
Semplice, ma che colpisce!
Sappiamo tutti che Ran ha paura di fantasmi, mostri, zombie ecc.
Ma del nostro Shinichi non ha paura anzi *-*
Incredibile: anche se si travestiva da mostro, era sempre stupendo.
Arrossì a quei pensieri. Ma cosa andava a pensare?!
Vorrei vederlo anch'io Shinichi vestito da zombie*-*
Non sarebbe brutto neanche vestito così, anzi, gli darebbe un'aria ancora più bella *-*
Chissà la prossima drabble che argomento riguarderà, sono curiosa *-*
Ancora complimenti!
Saluti,
Sara ^^

11/09/11, ore 15:12

Ciao Sweet! Scusa se ci ho messo tanto a recensire questa drabble così simpatica, ma ultimamente sono SOMMERSA dai compiti xD!
Che dire, questa storia è davvero carina: Ran è proprio innamorata persa *_*!
Per quanto riguarda la lettera, non ho fantasia, e tutto quello che mi è venuto in mente è stato già scritto ^^"!
Vabbè, ti saluto ;)!
Alla prossima,
Francy

10/09/11, ore 18:30

Oddio ma è bellissimooooooooooo!

Vediamo....

I come Imbuto, Istrice, Ilaria, Incubo, Idoneo....

Sono pazza lo so.... T.T!

Kiss kiss SK!

10/09/11, ore 18:23

Dunque...
Innanzi tutto, bellissimo capitolo. Complimenti! Mi chiedo perché non abbia pensato subito alla parola Hallowen per questo capitolo...
Parlando del prossimo: devo - e sottolineo devo- indovinare quale sia la parola, o meglio il titolo, del prossimo.
Istrice
Indolenza-ignavia
Ingenuità
Incorregibile
Irregolarità

Mhh, sembra che non ci siano altre parole che iniziano con la i in questa mia testolina...
Beh, almeno io e la scimmia abbiamo una cosa in comune :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Sweet! E ancora complimenti per questo, Ran è dolcissima quando si stupisce dei suoi pensieri verso Shinichi :)
Baciotti!

Seele

P.S.: Aggiungo "Inverno", mi è appena venuto in mente :)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 06:25 pm)

10/09/11, ore 15:01

H come Hallowen.
Quando ho letto la lettera ho sbattuto la testa contro il tavolo e continuavo a fare avanti e indietro per la stanza dicendo ''H come Hallowen perchè non mi è venuto in mente? Perchèèè?''
Poi, ovviamente, ho dovuto aspettare giusto quel giorno o due per assimilare la notizia e quindi ora eccomi qui a commentarla.
Mi è piaciuta. Certo non è un capolavoro come quella dei girasoli o del desiderio ma, cavoli, è bella.
Tutte le parole che hai usato dovevano essere messe proprio in quel punto, non c'era posto migliore di quello che hai scelto tu.
La frase di Shinichi mi ha fatto schiattare xD

Ho capito che sono travestito da mostro, ma non pensavo di essere così terribile

Poverino, lui ci ha messo così tanto impegno :)
Davvero davvero carina, non raggiunge i livelli delle altre due che ti ho elencato però non è nemmeno tanto male.

Ora vediamo di indovinare la I.
Almeno la scimmietta la voglio ._.'
I come Iceberg? Istrice? Inverno?
Cavoli prima me ne venivano di migliori, me le sono scordate tutte. Uff.
I come Incontro? Iella? Isola?
No, ho bruciato tutte le scorte.
I miei neuroni stanno man mano scoppiando a furia di cercare parole con le varie lettere.. e siamo solo alla I.
Non so se arrivo viva alla Z.
La Z sarà Zorro?
Okay, ora me la svigno :D
Alla lettera I. Voglio proprio sapere come mi stupirai :)

09/09/11, ore 13:44

Ahhhh non ci avevo proprio pensato alla parola Halloween u.u che idiota!

Comunque a me la drabble è piaciuta. Ran che arrossisce al pensiero che,anche se travestito da mostro,Shinichi era sempre stupendo. ( E come dargli torto è.è)

Allora parole con I mh *pensa*

Imola,Istrice,Imbuto,Imbecille xD,imbranata,icone,ibrido,ira,ibisco,idem,ideale,impossibile,irrecuperabile,idolo,idrogeno,ieri,ippopotamo,isola,incorregibile,illusione,illustre,imitazione,illuminazione,informazione,incomiciare,inizio,indurre,idea,innocenza,iris,immortale,indovinare... e purtroppo non me ne viene più nessuno ù.ù

Spero di avere indovinato...altrimenti riproverò con la prossima drabble/lettera. :D

Complimenti...ancora.