Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    09/09/2011    9 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
H come Hallowen

 
Ran aspettava l’arrivo di qualcuno, un po’ spaventata dall’atmosfera tetra. Sentendo una mano sulla spalla sussultò e, impaurita, sferrò un calcio. Fortunatamente, Shinichi, il suo ‘aggressore’, fu abbastanza svelto da evitare il colpo.
“Stai calma! Sono io!” Tentò di rassicurarla.
“Shinichi! Mi hai spaventato!” Replicò lei, ancora agitata.
“Ho capito che sono travestito da mostro, ma non pensavo di essere così terribile!” Disse, con aria seccata.
Solo allora Ran lo guardò bene. Aveva dei vestiti tutti strappati ed era stato truccato, probabilmente dalla madre, per farlo sembrare uno zombie.
Incredibile: anche se si travestiva da mostro, era sempre stupendo.
Arrossì a quei pensieri. Ma cosa andava a pensare?! 

[108 parole]


 

Salve!
Comincio col dire che non sono molto soddisfatta di questa drabble, ma lascio giudicare a voi!
Seconda cosa, sono molto sorpresa! Ero sicurissima che l'avreste indovinata tutti la parola Hallowen, invece non ce l'ha fatta nessuno!
Ammetto di esserne un po' felice, almeno non sono così prevedibile come credevo!
E dopo la H viene la I! Forza gente, vediamo cosa vi viene in mente! La scimmietta vi aspetta! xD
Per concludere, ringrazio SHSK, Fla95, Fra_96, Shine_, floravik, Anna738, SaraKudo, Seele e Honeymoon per aver recensito lo scorso capitolo; poi, ringrazio chi ha inserito la storia tra le preferite, ossia AquaVale, floravik, Mimiana, Montana e rose_dawnson; e ancora, un grazie a chi ha aggiunto la raccolta tra le ricordate, cioè AngelBlue e Lely96; infine, grazie a Agnese_san, Anna738, Barby_Chan, ChibiRoby, Fra_96, M e l y C h a n, ranshin22, SailorKilari, SaraKudo, Seele, Sev_the_best, shaula, Shine_, SHSK, Sofiuccia e xAlisx perché hanno inserito questa fic tra le seguite. Grazie di cuore a tutti voi!
Bene, io qui ho finito!
La prossima drabble sarà postata tra tre giorni, come al solito! 
Alla prossima!
Baci e abbracci! <3
Sweet96

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96