Inazuma Eleven-The Football World Cup
di Anne_Inazuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/15, ore 20:44

Ancora e ancora complimenti per la storia!È fantastica!
Ma come mai è incompiuta?
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 08:46 pm)

27/02/15, ore 20:37

Come storia è incredibile e le coppie le adoro(sopratutto AxelXNelly XD) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

26/07/13, ore 22:13

Non l'ha continui e fei fidanzare Axel e Nelly

30/04/13, ore 21:46

Bellissima tutta la fanfiction complimenti la storia era letta quando ben scritta e in più l'ho letta quando ero a casa con la febbre e ogni volta che passavo a un nuovo capitolo mi sentivo già meglio brava

24/12/12, ore 17:28

Davvero bellissima !!!
Mi piace il fatto che tu abbia....non so come dirlo...."fatto rinascere" una della tue altre ff,anche quella bellissima!
Mi piace davvero molto come scrivi e il genere love story ti viene davvero bene !
Sono felice che tu non abbia messo in questa ff Marie mi stava antipatica....preferisco Anne !!!!
complimenti !!!!! =)
baci francy131829

09/08/12, ore 14:57

Ciao, sono Summer, piacere di conoscerti *inchino*.

Ho letto la tua storia (e la storia precedente) a una velocità pazzesca. Scrivi veramente bene, complimenti!!.
La prima storia mi è piaciuta molto, Anne e Shawn sono troppo dolci e mi sono totalmente rotolata dalle risate.

Ti ringrazio per averla scritta e per averla postata, ho potuto ridere grazie a te. Sai, il caldo mi fa deprimere, in più ho come sottofondo una canzone triste, preceduta da una deprimente. Perciò, grazie. Mi hai risollevato il morale.

Ma passiamo a questo capitolo, non pensiamo alla "vecchia" storia.
L'inizio è troppo carino, le ragazze che aspettano i ragazzi, cosa successa quando dovevamo andare al mare, io e miei amici. I ragazzi si lamentano di noi ragazze, quando sono più lenti di noi!!!. Alcuni però riescono a sbrigarsi, dobbiamo dirlo u.u.

Byron e Hayden sono troppo pucci, lo ammetto non li ho mai considerati una coppia, ma come li descrivi tu sono pucciosi allo stato puro!.

Parliamo della coppia principale: Anne e Shawn. Anche loro sono carinissimi, si sente protetta con lui. KAWAII!.
Di questo capitolo la parte che preferisco è questa:
Dopo diversi minuti,i due arrivarono in riva al mare,dove si potevano godere gli ultimi istanti del tramonto.
"-Anne,ma...è stupendo!- esclamò Shawn con un sorriso che fece sciogliere la povera ragazza.
-Che ti avevo detto? Preferisco molto più stare qui (con te) a godermi questo bellissimo paesaggio,piuttosto che ballare-
Shawn si limitò a sorridere dolcemente.
-Sto bene con te Shawn.Mi sento...al sicuro-
-Davvero?-
-Si,Shawn.Al sicuro,protetta-
Shawn prese insitintivamente la mano di Anne.
-Allora continuerò a proteggerti,Anne-

"La nostra storia non è ancora finita.Per te scalerò montagne,nuoterò attraverso gli oceani,attraverserò i deserti.Ma ti prometto che un noi ci sarà.E questo è solo l'inizio". "

Sopratutto la parte finale, ti ringrazio veramente.

Detto questo, invio la recensione e mi dileguo. Prima che qualcuno mi colpisca con qualcosa *viene colpita da un pomodoro*.

Grazie ancora!.
Un saluto,
Summer *evita 4 pomodori e scappa via*

20/07/12, ore 20:00

Per favooore continua! Non ne posso più di aspettare è da cinque mesi che aspetto che aggiorni TT.TT PER FAVOREEEE!

01/12/11, ore 20:19

è bellissima questa storia......
dal primo capitolo mi ha subito presa e nn mi sono staccata più, l'ho letta tutta d'un colpo..
complimenti

11/11/11, ore 19:47

Bello questo capitolo!!
Sono felice stiano migliorando le cosa tra le coppie.^^
Mi piace come hai deciso di cambiare l'impostazione della pagina.
Si si!
Tanto si capisce molto bene anche così!!
Alla prossima=)

V A L E

27/10/11, ore 22:48

Hei!!
Scusissima!!
Mi è stato confiscato il computer: causa un brutto voto!!
A cosa serva poi la matematica io non lo so!
Però mi dispiace molto che non sia riuscita a commentarti da un po'..
Comunque mi è piace molto come va avanti la storia.
Mi mancava leggere e poi è sempre divertente.
Dai alla prossima!

V A L E

17/10/11, ore 16:34

ahaha oddio! Sono piegata in due dal ridere! Troppo forte la tua FF! Complimenti anche per la precedente, e mi scuso per non aver commentato! Speriamo che tra Shawn e Anne le cose migliorino, li vedo così bene insieme!
Ancora complimenti!
Dru

16/10/11, ore 17:22

Oddio...questi sono matti -__-
in particolar modo Xavier...
Jojo:Non hai tutti i torti....
Xavier:M-ma Jojo!.....T___T
Io:Su non piangere....
Cosa bisogna fare con questi pazzi...io li manderei nel manicomio -_-
Bravissima comunque!
la fic è più interessante!
soprattutto per la comicità XD!

05/10/11, ore 20:31

Altro che cognati XD
però...che capitolo spiritoso!
Mi fa piacere!!!!!!
E non sai quanto ^_^
Comunque...Shawn!
Vuoi darti da fare?!?
Anne:Non lo farà mai....
Io:Te stà zitta e vattene ad allenarti!
Anne:-_-''
piccolo sclero U.U
Ma SHAWN quando ti decidi!?!?!?
Shawn:Non è cosi facile...
Io:E te lo fai più facile,non mi importa come la pensi ma tu starai con Anne CAPITO!?
Shawn:S-si signora!
Io:Bravo!!! ^_^

01/10/11, ore 14:47

Ma và a.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si toglie il volume per non far sentire le sue ramanzine agli altri vista le espressioni poco garbate*
SHAWN!!!!!!!!
ma io t'ammazzo,ti strangolo e ti dò in pasto ai lupi!!!!!!!!
Ma che ci vuole a confessare >:O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi siete aspettati per cosi tanto tempo e TU la respingi come della spazzatura!!!!!!!!!
Brutto Frost da...!!!!!!!!!
*tolto di nuovo il volume*
Povera Anne....ora Shawn si è comportato come Mark -_-''
Mark:Ehi!
Io:Vattene a vedere i tuoi meravigliosi Mutandones!
Mark:Subito!
E dopo un secondo eccolo vedere ascoltare i Mutandones seduto a destra della porta.
Tutti:-_-''
Io:Vabbè è meglio che ti saluto....comunque il chappy è ben strutturato solo che....in alcune cose non c'è significato...
Ciao ciao!

21/09/11, ore 16:31

Oh Axel che cattivo sei stato a rimangiarti tutto!!!! è_è
Aspetta prossima partita Parigi??
Noooo..  Non vorrai far riapparire la tipa spero!!!!
Beh sono felice che per ora non si sia vista..=)
Mi è piaicuto il finale però..
Se loro sono di riserva dove saranno quelli i principali??
Aggiorna presto!!

V a l e