Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Anne_Inazuma    08/08/2012    5 recensioni
"Benvenuti alla quarta edizione del Football World Cup! Oggi avverrà la prima estrazione riguardante le eliminatorie!
***
E la prima partita da giocare sarà...
New York High School contro la Inazuma Japan!"
"La New York High School? Ma è la squadra che hai vinto il FFI in questi quattro anni! Ha quella giocatrice misteriosa che è a dir poco fortissima!"
***
"A quanto pare ci rincontreremo,Inazuma Japan....Ne è passato di tempo"
Un nemico o un amico?
Questo è il seguito della mia prima ff. Come promesso,non è passato molto tempo,vero? (Un giorno xD)
Spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven-The adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera del ballo era arrivata.
Era l'ultima serata di svago prima della finale della Football World Cup,poi gli ultimi cinque giorni sarebbero stati dedicati agli allenamenti.
I ragazzi scesero nel cortile della scuola ad aspettare le ragazze.
-Speriamo che non ci mettano troppoo tempo-disse Jude.
-Ahahah Jude! Sono ragazze,dovresti conoscerle! Arriveremo alla festa forse...per mezzanotte?- rispose sarcastico Mark.
-Ehm ehm-
I ragazzi sgranarono gli occhi dopo aver sentito tossire qualcuno.
-Credo che siamo noi quelle che si devono lamentare,vero,ragazze?-
-Eh già,è un'ora che li aspettiamo!-
Celia,Nelly,Silvia,Anne,Suzette e Victoria erano appoggiate al muro dell'edificio scolastico,con le braccia conserte.
-Ah! Ehm,beh...ragazze!- furono le uniche parole che riuscì a dire Mark.
-COME TI SEI PERMESSO?! Non provare più a porlare in questo modo di noi ragazze!-girdò Silvia,mentre rincorreva Mark.
Intanto,Byron era appiccicato ad Hayden come un moscerino sul parabrezza di un'auto.Hayden però,avrebbe voluto avere dei tergicristalli per spazzarlo via. Xavier e Jordan erano dietro un albero e Harley e Victoria si lanciavano segnali amorosi.
-Ragazzi,dobbiamo andare!-Jude indicò dei taxi inviati direttamente dalla Royal. L'intera squadra si mise in macchina e partì. Shawn ed Anne capitarono nella stessa auto,ma in mezzo a loro c'era Jack.
Risultato?
Due poverini con le facce schiacciate contro i finestrini dell'auto.


La Royal Academy era particolarmente bella quella sera. All'esterno era stata decorata con piante e festoni,mentre all'interno era stata allestita una sala da ballo,spaziosa ed elegante. Non era più la scuola cupa di una volta,ora era tutto cambiato.
I ragazzi scesero dai taxi ed entrarono nella scuola.
Anne però,si fermò fuori.
-Mh?Anne,non entri?- chiese Celia
-Si,solo un attimo!-rispose sorridendo Anne
-Oh,ho capito!- Celia sorrise dolcemente e raggiunse gli altri
"Ora o mai più" pensò la mora.
-Sh-Shawn?-
Shawn si girò verso Anne.
-Cosa c'è?- chiese l'albino con la sua solita tranquillità.
Anne si avvicinò a passo deciso accanto a lui.
-Basta,Shawn. Mettiamo fine al nostro "litigio",facciamo finta che non sia successo niente.Voglio tornare ad essere tua amica,a passare del tempo insieme,a creare nuove tecniche,a ridere,scherzare.Mi sono scocciata della nostra lontananza,basta-
Anne aveva gli occhi lucidi.
Shawn rimase a bocca aperta,poi abbassò lo sguardo.
-Certo,Anne,tutto come prima...Secondo te è stato facile starti lontano per quattro lunghi anni? Senza sentirti,parlarti,sfiorarti,abbracciarti? Sono stato malissimo,non puoi chiedermi di far tornare tutto come prima-
Shawn era furioso,ed Anne si spaventò della sua reazione.
Le prime lacrime cominciarono a scendere e rigarono il viso di Anne.
-Scusami Shawn,io non lo sapevo...Pensavo ti fossi dimenticato di me.Anche io ti ho sempre pensato. Io..Io voglio solo ritornare tua amica,per rivivere insieme i bei momenti passati insieme-
Shawn si sentì in colpa,allargò le braccia e abbracciò Anne,lasciandole un bacio sui capelli.
-Sono uno sciocco,scusami-
-Ti voglio bene,lupo dei ghiacci-
-Anche io,Anne,anche io-


-Yummy! Riso!-
-E' andato,lo abbiamo perso- Silvia sospirò dopo aver visto il suo ragazzo buttarsi sul tavolo del buffet.
David e Joe raggiunsero la Inazuma Japan.
-Ciao ragazzi,vi state divertendo?-chiese David
-Certo,grazie mille per l'invito-rispose Axel
-Ehi,ma Anne e Shawn dove sono?- Joe si guardava intorno in cerca dei due ragazzi.
-Non preoccupatevi,ragazzi.Stanno..discutendo di qualcosa molto importante,finalmente-rispose Celia.
Tutti sorrisero felici,avendo capito alla perfezione le parole di Celia.
Lo speaker annunciò il momento dell'apertura delle danze,e le coppie si catapultarono verso il centro della sala da ballo.
-Axel? Forza,muoviti,vieni a ballare- Nelly trascinò Axel al centro della sala.
-NELLY! A me non va! E poi non so ballare!- gridò l'attaccante.
-Nemmeno io- rispose tranquilla Nelly.
Victoria e Harley erano rimasti a parlare sul terrazzo,e gli altri membri della squadra senza partner chiacchieravano tra di loro.
Anche Celia e Nathan ballavano e stranamente,anche Mark e Silvia.
Beh certo,ballare si fa per dire.

Tutte le coppie erano al centro della sala,intente e divertirsi.
Tutte tranne Hayden e Byron,ovviamente.
Il biondino avevo chiuso se stesso ed Hayden nel bagno.
Hayden aveva moooolta paura,conoscendo la perversione del biondino.
-Hayden,senti...-
-Muoviti,sto già soffocando!-
-Hayde,diamine,per una volta ascoltami!-
L'albino si ammutolì,Byron sembrava serio.
-Perchè mi tratti sempre male? S-so che può sembrarti strano il mio comportamento,ma un motivo c'è...-
-E quale sarebbe?- Hayden era preso dalle parole di Byron,e decise di ascoltarlo.
Byron sospirò,si alzò sulle punte dei piedi e lasciò un leggerissimo bacio sulle labbra di Hayden,poi spalancò la porta ed uscì via.
Hayden era rimasto immobile,più rosso di un pomodoro.
-Ma...io...-si toccò leggermente le labbra e sorrise.

 

-Shawn,vieni con me-
Anne afferrò il polso di Shawn,trascinandolo verso una meta alui sconosciuta.
-Piano Anne! E il ballo?-
-Ti porterò in un luogo ancora più bello!-
Dopo diversi minuti,i due arrivarono in riva al mare,dove si potevano godere gli ultimi istanti del tramonto.
-Anne,ma...è stupendo!- esclamò Shawn con un sorriso che fece sciogliere la povera ragazza.
-Che ti avevo detto? Preferisco molto più stare qui (con te) a godermi questo bellissimo paesaggio,piuttosto che ballare-
Shawn si limitò a sorridere dolcemente.
-Sto bene con te Shawn.Mi sento...al sicuro-
-Davvero?-
-Si,Shawn.Al sicuro,protetta-
Shawn prese insitintivamente la mano di Anne.
-Allora continuerò a proteggerti,Anne-

"La nostra storia non è ancora finita.Per te scalerò montagne,nuoterò attraverso gli oceani,attraverserò i deserti.Ma ti prometto che un noi ci sarà.E questo è solo l'inizio"

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Anne_Inazuma