It cannot love
di akachan

15/12/21, ore 20:06

Mi sembra così strano essere arrivata solo oggi a leggere questa piccola perla, come mai?!! Akachan io non so che dire oltre a disperarmi perché la storia è incompiuta! XD
Scherzi a parte, mi è piaciuto tutto di questa ff, a partire dall'idea: semplice ma efficace, brillante come solo le cose ben scritte possono essere. Lo stile, appunto: sono colpita dalla scorrevolezza delle
tue descrizioni, anche qui la semplicità cristallina di chi ha tanta solidità vince sempre su tanti giri di parole inutili, barocchi e ridondanti. Qui ogni parola va dritta al sodo ed è precisa, chirurgica, perfetta. Mi è piaciuto tanto il cambio di registro, si passa dalla tristezza cupa e la disperazione sorda dei primi capitoli ai siparietti comici che tanto amiamo del nostro manga preferito (almeno il mio!). Insomma cara Akachan, davvero un'opera perfetta, i miei complimenti, di cuore!
Sono passati tanti anni ormai dalla tua ultima pubblicazione, chissà se leggerai mai questa recensione, io mi auguro  di sì, e, da ottimista quale sono, spero di cuore che prima o poi metterai un giusto punto a questa bella storia che si merita senza dubbio questo gesto dignitoso! XD!!
Inchini a profusione per te, cara Akachan, ti prego torna a scrivere!!!

08/01/21, ore 23:53

So che sono passati anni dall'ultimo aggiornamento ma spero ancora che tu possa dare un finale ad una storia così coinvolgente e così scritta bene tanto da sentire le emozione e le sofferenze dei protagonisti. È veramente un peccato lasciare incompleta questa magnifica FF e credo di parlare a nome di molti se ti chiedo di riprenderla e di darle una degna conclusione. Non so nemmeno se leggerai questa recensione, io almeno ci ho provato😉

06/01/21, ore 21:05

Nooo!!!!!....come puoi non aver concluso questa storia davvero ad un passo dalla fine....perché??? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono consapevole che sono passati troppi anni da quando hai scritto questa FF e sono quasi sicura che molto probabilmente questo messaggio non ti arriverà mai o cmq non lo leggerai mai, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire quindi io ci provo lo stesso.
Come prima cosa voglio farti i miei complimenti sulla storia è diversa dal solito e mi è piaciuta davvero, ma i complimenti vanno di più per la scrittura, riesci a trasmettere benissimo le emozioni davvero ho sofferto quando sia Akane che Ranma erano tristi, davvero ero in ansia quando una situazione era agitata e davvero ho sorriso insieme a loro quando si sentivano sereni, e bello riuscire a sentire sulla propria pelle gli stessi sentimenti che cerchi di scorgere nel personaggi che stai leggendo, non sempre si trovano storie che permettono a lettore di vivere così intensamente quello che leggono.
Quindi ancora tanti complimenti. 😊
Spero tanto che questo commento un giorno lo vedrai e spero che possa suscitare la voglia di concludere questa FF che aspetta solo la fine che solo tu puoi dargli...non ti chiedo di rimetterti a scrivere,a meno che tu non voglia,solo perché sarebbe chiederti troppo anche se decisamente bello visto la maniera in cui scrivi, però almeno non lasciare incompiuto una storia così bella che merita un finale.
Io a differenza tua con le parole non sono brava quindi spero di non aver commesso troppi errori da rendere ridicolo questo commento però ci tenevo a sapere quello che penso e quanto mi farebbe piacere continuare a leggere le tue storie.
Un abbraccio Melania

03/01/21, ore 13:47

Mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine,spero in un seguito

10/03/12, ore 02:09

Ciao, sono un nuovo recensore e ho appena finito di leggere la tua FF! Devo dire che è meravigliosa, molto dolce, romantica, piena di amore e sentimenti repressi. Anche io credo che Ranma, YU e Mizuko siano la stessa persona, ma sono rimasto un pò stranito quando ho letto dell'album fotografico in cui c'era Mizuko bambina. Ma ora, con la nuova rivelazione del colpo del dragone, sono assolutamente convinto che Yu sia Ranma. Spero che tu riprenda presto ad aggiornare la storia, è molto bella e avvincente, non interromperla!!! Spero che mi risponderai!!! A presto, ciao!!!

13/05/10, ore 01:07

ho appena letto la tua ff...bellissima...aggiorna x favore...

25/07/07, ore 10:50

Beh? Ci lasci così, noi poveri lettori rimaniamo li imbambolati con l'ultima frase "L'Hiryu Shotenha?" ! Yu è Ranma o no? ò_o boh... staremo a vedere! Comunque, è bellissima!!!!! *ç* in ogni capitolo ci sono alcune scene che riprendono il manga e sono stupende!!!! Bravissima!

Akane
09/06/07, ore 15:29

Che peccato lasciare una ff così bella senza un finale! Mi è piaciuta molto, e spero che non ci lascerai col fiato sospeso!!

Akane!!!
19/12/06, ore 19:15

aka... so benissimo che sei super impegnata in questo periodo ma oggi ho riletto la tua ff avendo un pò di tempo a disposizione... bhè mi manca un casino ç_____ç ci hai lasciati tutti prorpio sul più bello!!! spero tanto che troverai un pò di tempo anche per srivere un cap piccolissimo... è un peccato lasciarla così.. non conclusa!! a presto baci

19/07/06, ore 14:30

Davvero accattivante! Ranma che chiede ad Akane se ha il fidanzato! E questa continua insoddisfazzione degli eventi, Akane che crede che yu non sia Ranma (già perché ha un album di foto?) ma finalmente in questo cap yu combatte! anche se non al meglio di se (sono passati anni) sono convinta che yu sia Ranma, sei davvero in gamba Aka, questa storia si fà sempre più bella!

*duzzina92*
26/06/06, ore 21:12

Caspita...sei davvero brava!!!! Ti faccio davvero i miei complimenti. La trama è davvero appassionante..continua così è veramente bella!!!!!

Tharamil
05/06/06, ore 16:08

Eccellente cara Akachan, un capitolo superbo! Straordinario l'inizio, ho sofferto con Akane, non riuscivo a credere come lei che fosse stato tutto un madornale errore, mi dicevo che doveva esserci una spiegazione convincente, invece arriva Mizuko che sembra affossare definitivamente le nostre speranze. E' stato un duro colpo quello, ho sentito la disperazione di Akane che fuggiva perchè ero disperato quanto lei, ma poi alla fine l'inaspettato Hiryu Shotenah o come si scrive cambia completamente le carte in tavola: è chiaramente un colpo che solo Ranma può conoscere, ma allora è lui oppure no? Sono davvero confuso, non so più cosa pensare e che ipotesi strampalate fare sul perché Yu debba essere Ranma, niente sembra coincidere a parte quel colpo finale. Bello però il fatto che Yu ammetta di amare Akane: se è davvero Ranma è talmente cambiato da ammettere almeno con se stesso senza timore i suoi sentimenti per lei, ma del resto è normale che sia più maturo e caratterialmente diverso. Che aggiungere? Inutile dire che attendo un tuo rapido aggiornamento, questo finale sospeso è una vera tortura.

17/05/06, ore 13:30

Grandissimo capitolo, questo! ^^ Succedono molte cose, e allo stesso tempo alla fine la nostra curiosità rimane intatta. Ma Yu/Mizuko è o non è Ranma? Quella fotografia sembra smentire tutto, ma poi l'Hiryu Shotenha, al contrario...
Ho apprezzato tantissimo le caratterizzazioni dei tuoi personaggi originali. Il piccolo mondo del Kawa no ryokan ormai mi ha conquistato completamente, e così pure i suoi protagonisti, che non sono solo un surrogato dei vari Kuno/Mikado e Shampoo/Kodachi, ma hanno una loro vita e una loro anima (come dimostrano più che mai in questo capitolo).
Bravissima! Zai jian ^^

14/05/06, ore 20:21

OH!!!!! ^^ babba bia!!!!! Cosa succede ora? Cosa???? (me k inizia ad agitarsi) cosa Aka-chan???? Aggiorna ti prego!!!! A proposito........ce ne hai messo di tempo per aggiornare, eh?! ù-ù vabbè dai....impegni sono impegni! Comunque ti prego fallo per tutti noi....AGGIORNA PRESTO!!! Questa ff è troppo bella, intrigante....stupenda!!!!!!!!

14/05/06, ore 13:33

Non ho parole...è bellissima!! Scusa se finora non ho recensito, ma purtroppo l'ho scoperta solo oggi!...Perdonami!! Comunque sei davvero brava, scrivi in maniera chiara e fluida, e le vicende sono così travolgenti che non smettono mai di emozionarti! Non avrei mai creduto che Ranma riuscisse a mettere in piedi tutta questa organizzazione, nonostante abbia perso la memoria...mi ha davvero stupito...Povera Akanuccia, costretta ad agire con calma per far venire a galla la verità...Quando riuscirà a far rinsavire Ranma? Sono così curiosa! Spero che aggiornerai presto con il nuovo capitolo, l'aspetterò con ansia! E poi, dopo aver sparato l'Hiryu Shotenha, mi sa che vedremo un ulteriore sviluppo della situazione! Ancora tanti complimenti, sei bravissima!! Un bacione, Alessandra