It could be just like heaven
di FLoki97

15/09/11, ore 00:19

Ho capito che Stefanuccio bello é affascinante ma.... Scusa ma chi ti conosce?? Ma tutta questa confidenza chi te l'ha data? Cioè non é che uno arriva e da un bacio così. E poi povero Jared.. É crudele questa cosa! Vieni da me Gerardino, che ti abbraccio forte forte e ti passa tutto (?).
E, fe, menomale che Tiffany non sarebbe dovuta andare a letto con Shannon eh xD si vede proprio!
E comunque no, ora mi incavolo. Ma quello come si permette?? No vabbé, ora lo picchio. Ora vado da Stefano e lo picchio. Ahah no poverinuu.... Stefano é tanto buono.
Bene, siccome non mi sto capendo neppure io, in sintesi dico che : ci avrei scommesso che Tiffany sarebbe andata con Shan eh eh; poi dico che stephan si deve andare a nascondere se non vuole essere messo a tappeto da me; jared poverino mi fa unatenerezza infinita.. Però su, combatti per questa donna, uomo! ; elis nuooo! Non andare con quel brutto scimpabbuino di stephan e ultima cosa: perché non mi bai più chiamato?? Guarda che io piango D:
Ragazza mia, vai avanti con la storia, ma non la fare ubriacare troppo!

P.S. Non so se hai capito di che sorpresa intendevo prima nel messaggio è.é baci amour *3*

09/09/11, ore 23:36

Whooooooo ehi ehi ehi, che è tutta sta confidenza? Cioè lui pensa che può andare là e baciare la prima ragazza che trova, senza neanche conoscerla bene? No no no! Occhei va bene.. forse si si si... D: Alla fine hai scelto Elis! E' quello che mi piace di più tra tutti quelli elencati LOL :3
E brava la mia lochi tochi <3
E Stephan? Ne vogliamo parlare? Sai che... non sembra male come aspetto, eh! A trovarli sti belli padelli (?) !
P.S. Love you *3*

09/09/11, ore 17:26

Amore mio bello, dico solo che questo capitolo é bellissimoo :3 wow veramente forte sisisisisi ahaha non sai, sto sorridendo a 6277 (LOL) denti perché mi sento giá che questa ff sará bellissimaaaa! Cioè, già lo so perché mi hai anticipato le cose, peró secondo me leggerla sará ancora piú bello!! :D E ti dico giá da subito che se la fai finire presto ti spezzo le caviglie (cit. Marra) xD Sempre con tanto affetto, ovviamente <3 Detto ciò ti dico, anzi ti ordino di postare il capitolo due e ti saluto. Sí, ne ne vado in campagna, in quel posto sperduto a studiare latino e greco D: #foreveralone
Baci amour, ci sentiamo SOON <3