Deeper than any Game
di ThePirateSDaughter

30/06/15, ore 01:56

Ciao! ^^
Io sono Helen, fan della Gwuncan e della Alether!!!!
Cioè, la mia mente è talmente bacata che non ho mai letto questa storia???? Me sciagurata!
*si butta con un gesto teatrale dal balcone*
*recuperano il cadavere e lo fanno resuscitare con la Bacchetta di Sambuco*
Beeeeneee...
IO. AMO. QUESTA. FOTTUTISSIMA. GRANDIOSA. STUPENDA. STORIA.
LA. AMO.
STOP.
E amo le drammatiche!!!!!
Dios, che meraviglia!
Chica tu fai di me una ragazza felice!
Voglio sapere il nome del figlio di Alejandro (Aleficandro ^^) e Heather!!!! Io opterei per James. E gli darei l'aspetto di Taylor Lautner. *^*
Sono pazza e lo so.
Complimenti, davvero! Storia eccelsa!
Uè che parolona, che fine ha fatto il mio vocabolario formato da faccine?!
Vabbu, io vado che è tardi.
Baci,
Helen

08/03/14, ore 21:35

oooowww *-*
ke dolciosi! bellissimo , splendido, sublime, meravigliosoooo, insomma hai capito? -.- ''''''
alla prossima, ciaooooooooo
julie

06/12/13, ore 18:27

PORCOCHRISCHEFMCLEANHATCHET.
Questa fan fiction é semplicemente m e r a v i g l i o s a.
Voglio dire, gente, l'IC. Sai almeno lontamente cosa significa girare e rigirare sul sito, invano, in cerca di qualcosa di bello da leggere su questa coppia, trovando le peggio cavolate?! Evidentemente no, perché tu ne sai scrivere benissimo! Please, sul serio, non smettere mai di scrivere su questa coppia. Fallo per me. E per altre persone, suppongo, visto che essendo così bella la storia sarà di sicuro conosciuta.
E non me ne frega niente se forse sto esagerando, ma se vanno fatti dei complimenti, io non mi tiro indietro DI SICURO.
C'è, cazzo, volevi vedere la mia faccia quando ho capito che la donna era Heather in procinto di partorire - che mantiene comunque il suo adorabile carattere <3-? Ora non la puoi più vedere, ma ti dico che, sul serio, era un'espressione molto felice.
A proposito, come si chiama il bambino? puahauahauha.
Poi Juan assomiglia troppo a José, dai, AL........ *si ricompone*
Lui aprì gli occhi, verdi, appannati dalla fatica e dal dolore, ma vivi, che si muovevano per l'ambiente, riconoscendolo, vivendolo, spostandosi su di lei e fissandola.
ce l'ha fatta, merlino, ce l'hai fatta, cazzo, Al!!! e sappiamo tutti con che pensiero, con che appiglio.
Con puro, inequivocabile, imbarazzante, totale amore.
OK, NON POSSO DECISAMENTE REGGERE.
Il momento zuccheroso era nell'aria. E Heather non riuscì a resistervi.
Alla fine tutti ci lasciamo andare.
-Okay, Burromuerto, adesso apri bene le orecchie, sempre se ti funziona ancora l'udito. Chiariamo le cose. Non pensare che adesso andrà tutto splendidamente, dolcemente, con spruzzate di amore ogni giorno, carezzine, coccole e quant'altro. Sai che non sono proprio il tipo di persona. Devo ancora far sì che tu la paghi per lo sporco trucco delle convulsioni che, francamente, è stato prevedibile e nemmeno troppo intelligente, viste le tue condizioni. Me la lego al dito, sappilo.
E INFATTI ABBIAMO VISTO TUTTI, HEATH, COME TE LA SEI LEGATA AL DITO.
Mossa ben utilizzata, come sempre.

Lui non disse nulla.
ehehehehe
Cinque secondi dopo Heather avvertì una presa talmente leggera sul proprio polso che le sembrò che una farfalla le avesse sfiorato la pelle. Invece era la mano di Alejandro, seppur debole e lieve.
I MIEI FEELS *viene travolta da un'onda piena di feels*
La trasse piano verso di sè e lei, non sapendo nemmeno bene cosa stesse facendo, lo seguì, trovandosi quasi adagiata sul petto del ragazzo. Fece per ritirarsi su -chissà se per imbarazzo, desiderio di non fargli male o stizza- ma dopo giusto un paio di centimetri arrivarono prima uno e poi un altro braccio a bloccarla lì.
I MIEI FEELS PT.2
Il tocco era lieve, ma si sentivano tante cose in quell'abbraccio. Tante.
..........I MIEI FEELS PT.3
-Avrai pazienza di aspettare?- le chiese solamente Alejandro. Era la prima volta che sentiva la sua voce ed era... deturpata, come tutto il resto. Ma Heather non se ne curò. Si stava curando del -Sì- che lei aveva risposto.
NO, CAPIAMOCI RAGAZZA. L' -avrai pazienza di aspettare?- mi ha completamente definitivamente stesa. Non sto scherzando, semplice ed efficace, come si usa dire.
Decisamente smielato, devo dire...
Oh, stai zitta, una buona volta.
Smieloso o no, Alejandro aveva appena rischiato di morire... E poi era suo: non l'avrebbe lasciato andare tanto facilmente.
Era suo ehehehehehhehe.
Bene, ora direi che mi ritengo soddisfatta e ps: non mi sono dimenticata della storia che mi avevi consigliato, ci farò decisamente un salto!
Tu intanto go this way fuck yeah
-che belle recensioni che lascio, oh-
Alla prossima,
-Joanne
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 06:32 pm)

05/04/12, ore 11:51

Ma guarda te! Sono talmente arretrata che non ho mai letto questa Fic?
*si strappa i capelli dalla disperazione* Ma come ho fatto?!?
Scusami per il mostruoso e disumano ritardo, ma non so come non ho mai notato questa Fic, stranamente...
Perdona la mia sbadataggine... Che vergogna  >//////<
Ma ora passiamo a recensire questa Fic come si deve... Mmmmmh vediamo, qui abbiamo una AleHeather... Ehm... Come posso esprimermi... Stupenda!!!
Davvero mi è piaciuta tantissimo! E' molto scorrevole, scritta perfettamente ma non pesante... Hai trovato il mix perfetto per una Fan Fic... Se tutte le tue storie sono così... Senza dubbio tra i miei autori preferiti!
E la storia tra le seguite, passa alle preferite... Questo è niente in confronto a quello che ti devo per non aver mai letto questa Fic... In verità se non la leggevo quella che ci perdevo ero solo e solamente io...
Ancora una volta Scusa per la mia infinita sbadataggine!
Tanti ma tantissimi complimenti per la Fic, non ho trovato neanche la minima traccia di un misero disgustoso errore, la mai recensione non è positiva, E' di più
Leggendola ho trattenuto il fiato, ho cercato di non prendermi un infarto, poi ho tirato un lungo sospiro di sollievo nel finale... E se devo dire la verità, ho anche pianto...
Se devo dirti delle parole sincere direi: sfonderai come scrittrice, questo è poco ma sicuro.
E adesso vado a leggere le tue storie!
Baci,
Shine

18/09/11, ore 17:01

OMG!
Questa fan fiction mi ha fatto piangereeeee :'-) e anche tanto....
Gli ultimi due capitoli poi!
Quando hanno detto che Alejandro era vivo ho sgranato gli occhi e poi ho fatto un sorriso che arrivava fino alle orecchie!
Strasupermegarci Bellooo :DDDD
                                                                                                                              -Camomilla

P.S:Sono d'accordo con Alejandro...Ma che nome è Juan?!?! XD

14/09/11, ore 19:23

Io mi odio perchè sono con un ritardo terribile e perchè non ho recensito lo scorso capitolo ç__ç
Però amo il finale di questa fiction anche se... E' il finale.
Cioè, è finita ç__ç
Però, cavoli.... E' bella, eccome se è bella!
Nell'aggiornamento precedente mi sono praticamente sciolta nel momento in cui lui gli chiede se lei sarà in grado di aspettare... E poi questo salto avanti nel tempo!
E' stata un'ottima idea decidere di saltare tutti gli anni precedenti e fare questo improvviso cambio temporale. Anche se si sono persi tanti pezzi della storia la sensazione che lascia questo improvviso cambiamento è magnifica **
Rende la storia, a mio parere, molto più bella e scorrevole, perchè lascia questo alone un pò misterioso su quello che è successo prima lasciando al lettore la possibilità di immaginarsi come siano andate le cose negli anni passati.
Altra scelta che ho apprezzato tantissimo è stato il passare dal punto di vista dell'infermiera Smitherson; anche se a quanto pare tu la odi io la trovo un personaggio veramente ben costruito.
Non fa impazzire neanche me, ma mi piace tantissimo il modo in cui l'hai resa durante tutta la fiction, soprattutto in quest'ultimo capitolo.
La discussione sul nome del bambino è scritta in un modo splendido e quell'ultima frase è molto d'effetto... Mi volevi far piangere, vero? Ammettilo u.u
Mi mancherà il non dover più aspettare gli aggiornamenti ora che la storia è completa... Però adesso ho finalmete scoperto come finisce :)
E' stata veramente bella. Magari non è stata una di quelle fiction con decine di capitoli e trame intricatissime, ma è stata comunque splendida.
Non aveva bisogno di centinaia di pagine per essere bellissima.
Ho amato ogni singola frase... Penso che tu abbia veramente un talento particolare nel descrivere le sensazioni e i pensieri dei personaggi.
E non sto scherzando o dicendo questo per fare la lecchina, ma sono dell'idea che tu riesca veramente a trascrivere le sensazioni in parole in una maniera unica.
Io sono una di quelle che solitamente non riesce a sopportare i libri dove i protagonisti passano metà del loro tempo a descrivere tutto quello che gli passa per la testa.
Ma in queste pagine tu hai reso tutti questi pensieri con talmente tanta bravura che non sono potuta non rimanere con il fiato sospeso per ogni singola riga, in attesa di leggere come avresti fatto andare le cose.
Inoltre sei rimasta perfettamente IC durante tutta la fanfiction, cosa che, personalmente, non ritengo facile quando in mezzo ci sono Heather e Alejandro, soprattutto quando si parla di loro due come coppia. E' facile cadere in qualche frase o parola sdolcinata che altera la personalità dei personaggi.
Te sei riuscita ad essere romantica riuscendo a mantenere comunque inalterate le varie personalità.
Cavoli, penso di non aver mai scritto una recensione così lunga e così piena di complimenti... Mi sento tanto una di quelle critiche che quando trovano qualcosa di bello iniziano ad elogiarlo con le frasi più inimmaginabili e contorte possibili ;P
Sublime... Fantastico... Divino! u.u
;P
Veramente una storia stupenda, scritta in un modo impeccabile.
E' un peccato essere arrivati alla fine, ma è stato un enorme piacere leggerla :)
Adesso spero che riuscirai a stupirci ed emozionarci ancora con una prossima long... Io punto sulla TxG, da grande fan della coppia, ma qualsiasi storia andrà bene, purchè sia scritta da te ;)
Alla prossima pirata ;P

11/09/11, ore 16:07

Finalmente l'ultimo capitolo della fic che ho tanto atteso *_____________*
Aspetta..questo vuol dire che la fiction è finita D:
*Diventa depressa e si rannicchia nel suo angolino*

No dai,devo fare la seria,che devo recensire la fic u_u

Come prima cosa voglio dirti che mi prostrerò ai tuoi piedi a vita,visto che hai fatto avere ad Alejandro ed Heather un bel bimbo °^°
Ma poi..dico io,perchè Heather è contraria al nome Juan?!E' tanto puccio x3
Invece Grimilde è orribile O_O Nessun essere umano ha dei gusti così atroci!!>_< (Scusa se sto sclerando in modo esagerato ma Grimilde davvero non si può sentire XD)
Mannaggia ad Alejandro!!Perchè ha dovuto fare quelle finte convulsioni del cavolo?!
Adesso toccherà ad Heather scegliere il nome del bimbo..oh povero lui °-°

''Siamo rovinati,piccolo''

Eh bè,direi D:

Comunque io l'ho capito subito che la donna in carrozzella era Heather uwu
Ne ho avuto la conferma dopo aver letto che Il Maschio,cioè Alejandro,diceva parole in spagnolo.

E la frase finale delle fiction..solo una parola: M E R A V I G L I O S A

''Sarebbe cresciuto bene,con due genitori ormai cresciuti anche loro;due genitori la cui connessione,in passato più profonda di qualsiasi gioco,ora sarebbe stata più profonda di qualsiasi cosa''

Già,niente e nessuno potrà mai separare questa splendida coppia =3

Credo che questo sia il capitolo più bello dell'intera fiction..è molto commovente *^*
Anche se in realtà l'intera fiction è fantastica..perchè ha come autrice una ragazza che scrive divinamente ;)
Sei davvero brava caVa..se in futuro diventerai una scrittrice,giuro sul mio Alejandro che leggerò tutti i tuoi libri u_u xD

Inoltre ti ringrazio per avermi inserito nel tuo angoletto autrice =)
Non potevo non mettere questa bella storiella nelle preferite,nelle seguite e nelle ricordate ;D

Ho anche letto che farai una fiction sulla DxC,la TxG e la NxI..
Visto che la DxC e la TxG non mi piacciono granchè,molto probabilmente non seguirò le due fic..
Però credo che Noah ed Izzy siano carinissimi insieme,e stai certa che sarò una delle lettrici della tua fic su  questa stramba coppia x3

Bè,ora ti lascio..spero che tu abbia gradito la mia recensione ;D
Ci si becca alla prossima (=
Baciiiiiiiii :3

10/09/11, ore 22:34

ODDIOOO E' FINITAA NOOOOOOO ç_ç *Scoppia a piangere*
E' stata una sorpresa incredibile leggere di Heather e Alejandro genitori,ti giuro mi hai fatto commuovere :')
Sono davvero senza parole,non ho mai letto una storia cosi' bella e soprattutto raccontata cosi' bene!
Adesso come faccio senza la mia FF preferita? ç_ç
Senz'altro me la rileggero' altre mille volte e ancora di piu' u.u'
E comunque stanne certa,le tue prossime storie non me le perdero' di sicuro u.u'
Alla prossima,e' stato davvero un piacere leggere questa meraviglia!
VαleCourtney95

10/09/11, ore 14:16

No, aspetta... questa meravigliosa storia... è finita??
Di già?? volevo durasse per sempre!!! ^.^
Questo capitolo è meraviglioso. Come tutta la storia, del resto.
Sei una scrittrice coi fiocchi, è una storia che mi ha trasmesso tantissime emozioni e che mi ha appassionato tantissimo!!!!
Farti i miei complimenti sarebbe troppo poco, questa storia meriterebbe di essere stampata su un libro e venduta in tutto il mondo!!!!!!!
Heather in cinta *-* è bellissimo!!!!!! Come sono dolciiiii :3
Ahahaaha Grimilde... che razza di nome è?? pff... ahahah il nome della strega di Biancaneve :D
Sei veramente bravissima!!!!!!!!! Heather che una la scusa della vendetta per le convulsioni finte pur di decidere lei il nome del bambino è fantastica!! :)
2614 visite? Credo che almeno 1000 visite siano state mie, per quante volte sono andata a rileggere la storia :D :D
Beene, ora rispondo alle tue domande:
-Ti è piaciuta questa fanfiction? = Sìììììììììì da morire!!!!!!!!!!
-Ne vorresti per caso un'altra? = CERTO!!!!!!!!!!! :D
-Hai lo stomaco sufficientemente forte e forza mentale stabile per seguire un'altra volta la Pirata? = Eh? Per seguire una storia così bella non mi è servito di certo uno stomaco forte!!!!! :) e sarei pronta a seguirti in qualsiasi futura storia scriverai!
Scriverai una T x G e una D x C????? Sììì!!!!!!!! Sono le mie coppie perferite!!!!!!!!!! TI ADORO!!!!!
Se per caso la scrivi ma io non compaio nelle recensioni, vuol dire che non ho proprio visto la storia, quindi avvertimi quando la pubblichi ^.^ così non ritardo a recensire i capitoli!! :)
Infinitissimi (?) complimenti
Baci (e abbracci xD)
Ciao :)

ps. mi ero scordata di farti i complimenti per i titoli dei capitoli, fantastici!! ;) ma non ho capito se il titolo del terzo capitolo: "Admit that. You're in love with me!" è preso da una canzone o è una frase inventata... beh, comunque tantissimi complimenti :D Ciao!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:17 pm)

10/09/11, ore 12:13

"io non voglio che tutto finisca così,non c'e gusto se vinco abbandonanti lì!" Eheeheh che bel capitolo **! Certo sembra un pò strano,ALejandro e Heater che hanno un bambino ma d'altronde ci DOVEVA essere l'happy ending e quindi va benissimo così U_U. Sono dolcissimi loro due nella loro acidità,il loro modo di l"litigare" è è..eccezzionale per una storia d'amore,era proprio destino! Anche io sono curiosa sulla sorte del bambino eheheheeh Diventerà un Hetandro??? Sarà..maaaaaaaaaaaalvagiooooooooo? Lo scopriremo nella prossima puntata.U_U. Nel complesso questa storia è davvero bella,ben scritta,scorrevole,interessante e lascia con i lfiato sospeso in alcuni punti,noi sappiamo quali. Ma sopratutto..non è una PornoDisney come le tante che girano su AxH per nostra immensa fortuna!. So che ora sei triste perchè è finita questa ff,io a a luglio ne ho finita una su Saw 3D e mi ero disperta però..mi sono ripresa e ho inventato nuove storie. Lasciare andare le nostre storie è sempre doloroso ma c'è anche molta gioia nel crearne nuove e questo è bello! allora ciao! Ci vediamo sulla tua Nizzy!

09/09/11, ore 23:18

che bel finale!!!Non sono contenta,ma...CONTENTISSIMA!!!!!!Sinceramente anche io non sopportavo più quell''infermiera che continuava a commentare...comunque 6 stata brava e non vedo l'ora di leggere le tue prox. storie!!

09/09/11, ore 22:12

Prima di tutto, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo.
Ma quanta tenerezza!!!! *v*
All'inizio non avevo connesso O.o Mi chiedevo cos'avesse 'sta donna, e poi leggo :"- BURROMUERTO!-" e dico...
E chi è, Josè?
Vado avanti e...
OMMIODDIO!!!!
Non mi era minimamente venuto in mente che fossero loro!

Ma...alla fine, come l'hanno chiamato il pupino? (Un pupino! *-*)
"Siamo rovinati, piccolo."
Ooooooooh!!! *v* Quanta dolcezza!

Ma quanto è stata stupenda questa storia!
Se la merita la posizione nelle mie preferite!

Allora... compiliamo il questionario:
-Domanda 1: Sììì, tantissimo!
-Domanda 2: Un altra?!? Aawwww! Ma io ti adoro!
-Domanda 3: Visto che ti tollero da anni e anni... direi che posso farcela!

Una TxG... ti amo!
Una DxC... ti venero!
Una NxI... mah, lo sai che in fin dei conti non mi piace tanto qeusta coppia... ma sarà felice di leggerla (se la scrivi).

Non è certo che finiscano bene?!? Fammi morire Duncan, Gwen o Trent e t'accoppo!!! *recupera l'ascia già impugnata per la minaccia per Alejandro*
Pubblica! Pubblica!
Con affettuoso affetto, a prestamente presto! ; )

09/09/11, ore 19:30

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! è finita T.T la AxH migliore che io abbia mai visto... beeliisimo i chappy! soprattutto il pezzo che fa:
Heather strinse gli occhi stizzita. Poi le due fessure scintillarono di una luce malvagia.
-Alejandro?
-Che c'è?
-Sai che devo ancora farti pagare quel fatto delle convulsioni finte?
Lui la fissò con disappunto.
-E quindi?
-E quindi, per scontare la tua colpa, tu lascerai che sia io a decidere il nome del bambino.
Joan Smitherson vedeva chiaramente che Alejandro voleva apparire arrabbiato: ma dopo parecchi istanti desistette e si sciolse in un sorrisetto ammirato.
-Sapevo che non te ne eri dimenticata...
-E'ovvio che la tenevo da parte per occasioni simili- sorrise perfidamente Heather. Scuotendo appena la testa, Alejandro si rivolse al bambino tra le sue braccia:
-Siamo rovinati, piccolo.
Joan Smitherson sorrise, prima di entrare definitivamente. Come famiglia quella doveva essere prevalentemente sola, visti i caratteri di quei due. Oppure aveva attorno tonnellate di persone, attratte dalla loro vecchia fama... persone che venivano prontamente usate, ma quelli erano dettagli. Una cosa era certa: come famiglia si supportavano a vicenda, riuscendoci splendidamente. Aveva quasi paura per il piccolo e di come sarebbe venuto su, ma la scacciò. Sarebbe cresciuto bene, con due genitori ormai cresciuti anche loro; due genitori la cui connessione, in passato più profonda di qualsiasi gioco, ora sarebbe stata più profonda di qualsiasi cosa.
Juan è un bel nome!!!non posso dire lo stesso di Grimilde...
A:visto!anche lei la pensa come me!
H:...mi vendicherò
Io:ma non ho fatto niente!
comunque... aspeeto con ansia la tua TxG, DxG (le mie coppie preferite!) e la Nizzy,se la farai... Bacioni, Steelix!!!

09/09/11, ore 19:06

stupendaaaaa ç.ç davvero una delle AlxHeather migliori che abbia mai letto!
Seguirò volentieri le tue futuro fic che non abbiamo a che fare con trent, gwen, duncan e courtney perchè questi quattro mi hanno già rotto le scatole (anche se molto è dovuto alla marea di cretini che c'ho visto litigarci sopra!) quindi spero proprio che scriverai quella Nizzy di cui hai accennato, quei due fanno morire dal ridere XD
Grazie ancora per questa bella avventura =)

09/09/11, ore 18:44

*piange*E' finitaaaa !!!mi piaceva così tanto...
Questo capitolo finale è stato davvero bello,anche se a dire la verità,come una stupida avevo pensato che quello scorso fosse l'ultimo capitolo!ma oggi vado per vedere e c'é il continuo di questa stupenda ff!mi hai sorpreso anche in questo sai?
Cmq brava,brava,bravissima.
Ci risentiremo nelle tue prossime ff
kisses
wwwheather