I've always been by your side
di CherryBomb_

12/09/11, ore 00:17

Ebbene sì, le senti le campane, gli angeli, i coriandoli che viaggiano per la stanza e le trombe che suonano?! Ce l'ho fatta. Ce l'ho finalmente fatta a leggere finalmente qualcosa di tuo e, dio mio, non potevo iniziare meglio..
Io sono molto particolare per quanto riguarda il fandom di Teilight.. E anche dai libri Emmett e Rose a me son piaciuti molto assai, lo devo ammettere.. E leggerli qui, in versione "normale" mi ha fatto intenerire tanto tanto il cuoricino..
Rose è stata ferita, e molto da Emmett, posso capire quanto sia duro riuscire a chiudere certe ferite, e solo il tempo ne è capace.. Lui è andato via, ha cercato di realizzare i suoi sogni viaggiando per le più svariate città del mondo e poi è tornato lì, a New York.. E a New York c'è pure lei, la bellissima Rose, con il suo ristorante.. Lui sapeva della sua presenza a New York? Lei, ovviamente no.. Ed è stata ingannata da Alice & Jasper.. Che questo incontro le abbia fatto bene? Bhe, male non le ha fatto, data la passione che ha esternato con Emmett, però.. Bhe, c'è un bel però, grosso quanto una casa.. Lei dice a lui che tutto quello che è successo è "solo sesso".. Mh? Lo diceva a lui? Lo diceva a se stessa per autoconvincersi della cosa? Diamine, sono curiosa! Anzi curiosissima! Voglio sapere del loro passato, del loro presente e anche eventualmente del loro futuro.
Dato che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo (e direi e finalmente che l'ho fatto, yay) ti comunico che mi piace molto assai molto assai molto (si, lo so, l'ho scritto un paio di volte) come scrivi.. La trama mi sembra molto intrigante e poi c'è Rose.. E poi c'è Emmett.. AmoLi loro due!
Non vedo l'roa di leggere il prossimo capitolo, sallo!

Un abbraccissimo issimo.
E.

10/09/11, ore 23:02

Ciao tesoro! Sono contenta che tu abia deciso di postare questa storia, non ho mai letto una Emmett/Rosalie, ma ne ho sempre avuto il desiderio e quindi eccomi qui a leggere questa tua storia. Trovo tu abbia avuto una bellissima idea, molto originale, sopratutto nella scelta di questi due personaggi.
Rose è diversa da quella della Meyer, più con i piedi per terra e meno superficiale. Emmett anche, meno bambinone e con più paure. Mi è piaciuta la metafora con New York, è stato Emmett a decidere di venire allo scoperto cofessando a Rose le sue paure.
La loro passione si è riaccesa e alla grande anche XD Purtroppo Rose non vuole rimanere ferita ancora una volta da lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss

10/09/11, ore 22:06

Io l'ho sempre detto che questa storia è un piccolo capolavoro. Non sono in molte le AU dedicate a Emmett e Rosalie, ma ti posso assicurare che questa è probabilment ela più bella tra tutte quelle che ho letto.
Una Rose forte e combattente come l'originale ma totalmente diversa da quella descritta dalla Meyer (mi riferisco alla superficialità). la tua Rose non si fa mettere i piedi in faccia da nessuno, sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Ha il suo ristorante e la sua vita.
Ovviamente Emmett deve sempre scombussolare tutto, UOMINI!
E' tornato, e che ritorno che ha fatto. In quella amcchina sbaglio o la temperatura si era alzata notevolmente??? Come darle torto, Emmett è molto sexy ç_ç
Okay prima di sparare scemenze, corro perchè ho altri tuoi capitoli d arecensire ù.ù
Bellissima storia, personalmente l'adoro, vedrai che con il prossimo capitolo arriveranno nuove recensioni =)
Un bacione Geme, sei sempre la migliore!