Can I dream our love?

Ti avevo detto che avrei recensito, quindi eccomi qua :33
Bè allora la storia mi piace tanto tanto :D :D
E comunque Giulia deve stare con Zayn e Harry è una cacchina u.u
Sarebbe brutto se veramente Zayn l'avesse dimenticata D:
Anyway, mi piace la storia u.u
Al prossimo aggiornamento :D
xoxo

24/12/11, ore 19:32

Mi hai fatto venire un infarto cazzo, questi colpi di scena cioè hgbhuhyfghygt e ho detto tutto ùù ç_ç
Che dolce Harry *--*
Spetto il prossimo capitolo ;3

22/11/11, ore 20:22

NON MI FIDO DI HARRY. Non ci credo che Zayn l'abbia scordata improvvisamente... NON VOGLIO CREDERCI. çç continua! <3

22/11/11, ore 19:53

Ciao! La anfiction è carina, anche se vai un tantino troppo veloce e per veloce intendo dire che non descrivi abbastanza approfonditamente dei passaggi importanti da una sequenza narrativa all'altra, ma con il tempo e l'esercizio si migliora e la tua base è davvero ottima ;)...poi, un altro piccolo appunto: come mai hai messo FemSlash tra le avvertenze? La tua storia descrive una relazione eterosessuale, quindi è una Het. Il FemSlash descrive una relazione omosessuale tra due ragazze...
Beh, comunque, ripeto, la fic è carina, complimenti^^!

21/11/11, ore 20:16

Minuto... lei deve stare con Zayn ok? OK. adesso continua *--*

20/11/11, ore 14:10

efnjkrbvcklfntjkgnt MI PIACE! DEVI CONTINUARE VEROM? VERO? TI PREGO FALLO PRESTO CHE IO ASPETTO (?) AAHAHAHAH BBRAVA DAI **
N.

28/10/11, ore 21:01

Sono di napoli anch'io dsfjdgkdgj. *-* continua presto, dai. Voglio sapere come va a finire. *-*

27/10/11, ore 14:13

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER NON AVER RECENSITO PRIMA, ma non avevo la linea di internet. çç
comuuunque, continua presto dai che devo sapere come finisce *-*

25/09/11, ore 21:20

Oh, che dolce *-* Spero continuerai presto dfjkdsgl. *-*

Ps: se ti va, ho iniziato anch'io a scrivere una storia (sono solo al prologo ahaha) non è nulla di che, una cosa semplice, ma mi farebbe piacere se la leggessi quando hai tempo :3

25/09/11, ore 19:00

Ciaoo!!
Recensisco per tutti e cinque i capitoli, ok?
Che beeeeelli! Molto originali e Zayn è così dolce! :3
Good!

13/09/11, ore 10:38

Madò che dolci dolciosi (?) *-* mi piace tantissimo, continua presto *--*

12/09/11, ore 21:39

Tipo che riesco a dire solo: dsnfdskfgjg. *-----* HAHAHA no seriamente. xD continua! *---*

10/09/11, ore 16:38

Cioè, sto capitolo mi ha riempita di ansia xD no sul serio, mi piace. continua presto, baciii.

09/09/11, ore 22:28

Mi piace tanto come inizio, scrivi davvero bene. Spero che la storia sarà su Zayn! *incrocia le dita* <3