Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhZayn__    22/11/2011    3 recensioni
Una ragazza e il suo sogno:incontrarlo.Incontrare il suo idolo. Un'opportunità da cogliere al volo:un unico concerto che potrebbe sconvolgerle la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 9


Volete sprecare un intero pomeriggio?Bene,fate come me:vaschetta di gelato al cioccolato,un cucchiaio e una pila di film troppo sdolcinati.

Sono le sei quando la vibrazione del cellulare mi fa sobbalzare;mi ero addormentata e ora qualche coglione mi stava disturbando.
Prendo il telefono e do un'occhiata al display:Harry.
"Styles,che c'è?" dico scocciata e assonnata
"Sto suonando il campanello da mezz'ora,cosa ne dici di aprirmi?"
"Dio,scusami" dico scattando dal divano e fiondandomi verso la porta;la apro e mi ritrovo Harry con un sorriso a 32 denti che mi abbraccia,quasi come se volesse stritolarmi.
"Mi sei mancata" mi dice prendendomi il visto tra le mani e,senza darmi il tempo per capire cosa stia succedendo,mi ritrovo con le sue labbra sulle mie.
Due secondi dopo è tutto finito. La mia faccia deve essere sconvolta,perchè Harry imbarazzato mi dice:"Scusa,non volevo,è che.."
In meno di un secondo sono diventata un peperone.
"Ma.." farfuglio qualcosa senza senso.
"Ma..ma tu non eri a Londra?" dico trovando finalmente le parole.
"Ero,ma mi mancavi,quindi sono venuto a trovarti" mi dice,come se fosse la cosa più naturale del mondo.
"E gli altri?E Zayn?Lo sa?Perchè non è venuto?"
"Gli altri non lo sanno,cioè lo sanno,ma li ho avvisati quando ero già sull'aereo,e Zayn beh,credo che in questo momento si stia dando da fare con una tipa.." taglia corto.
Avete presente quando di mattina vi tirano una secchiata d'acqua gelata in faccia?Beh,è così che mi sento in questo momento.
Due lacrime mi rigano il viso.
"Ma,cioè lui ha detto che mi amava.."
"Si,ma..cioè te lo ha detto un po' di tempo fa..magari non la prendeva tanto sul serio.."
Comincio a piangere a singhiozzi.
"Su,non preoccuparti,ci sono io,ok?" dice abbracciandomi e asciugandomi le lacrime.
"Ok,dico abbozzando un sorriso"
"Su,ti va di andare a fare un giro?"
"Mhh,ok" dico non molto convinta.
In realtà non voglio cercare di dimenticare Zayn in un attimo,solo che credo mi farebbe bene uscire,per non pensarci.
"Vado a vestirmi e vengo" dico avviandomi verso le scale.
Due minuti e sono giù.
"Wow,sei bellissima" dice Harry squadrandomi da testa a piedi.
"Grazie" dico rossa in viso
"Su,andiamo" mi dice porgendomi la mano.Gliela stingo e ci avviamo verso la porta.
"Aspetta,hai la macchina,vero?" dico arrestandomi sul ciglio della porta.
"Mh,no..ma camminare fa bene" dice con un sorrisetto
"Mh,ok" dico perplessa.

Stiamo camminando da almeno mezz'ora senza una meta precisa,quando Harry nota una panchina.
"Dai sediamoci lì" mi dice tirandomi la mano.
La panchina è sul lungomare,che dà sul mare con un tramonto abbastanza romantico.
Fisso il tramonto,poi mi accorgo di avere gli occhi di Harry addosso,abbasso lo sguardo e mi fisso le scarpe.
"Allora?" dice Harri infrangendo il silenzio che regnava fino ad un attimo fa.
"Allora cosa?" chiedo confusa
"Allora ti va se proviamo a stare insieme?" dice alzandomi il viso con un dito e sfiorando le sue labbra con le mie.
"Credo che questo ti basti come si" dico sorridendo.


Note:Dan dan dan,colpo di scena (?) Harry è innamorato di Giulia,ma lei ricambia o è solo un modo per cercare di dimenticare Zayn? Lo scoprirete nella prossima puntata (?)
Ah,per chi volesse seguirmi su twitter sono: @hugmejawaad :D
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhZayn__