Monster
di hellomelancholy

09/09/11, ore 22:35

Ossignore mio .
Non so da dove cominciare .
Forse un "complimenti" potrebbe andare bene . Cristo sai davvero narrare la storia al meglio , sai far intrippare (che termini oh ) le persone , fargli volere il continuo a tutti i costi .
Innanzi tutto , fattelo dire "La stessa paura misteriosa che si prova anche guardando il cielo, nel pensare che l'universo sia infinito." è una delle frasi più belle fra tutte . E' una sensazione indescrivibile quella che si prova duranti certi viaggi mentali , e tu l'hai resa al meglio attraverso i pensieri di Hayley .
Complimenti davvero , non vedo l'ora di sapere che cosa sono questi orribili ricordi a cui si trovano di fronte Hayley , Jeremy e Taylor .
XOXO.

09/09/11, ore 22:02

Ed eccoci qui finalmente al quinto capitolo <3
Innanzitutto ti smentisco: non è vero che è meno figo degli altri, anzi è probabilmente il mio preferito!
Mi piace sempre di più l'atmosfera di tensione che si è creata.
Adoro Hayls in versione mamma e  m'hai strappato un sorriso nel descrivere la corsa di Jeremy.
La conclusione del capitolo rimasta così in sospeso mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di avere il seguito **
Il bello di questa storia è che se i loro nomi non fossero Hayls Tay e Jer si potrebbe scambiarla per una storia originale!
Mi piace, mi piace, mi piace <3
Continua così ciliegina :*