Thirty days of hell.
di Sh_NT

27/03/13, ore 20:52

Sapevo che mi sarebbe piaciuto la trama mi intrigava e questo primo capitolo beh! è propio quello che cercavo. Non conosco molto della vita di jhonny ma mi piace come attore e conosco tutti i suoi film......vediamo quanto sarai brava a raccontare il resto un bacione
corro subito a leggere gli altri capitoli!!!!!!
 =) Bunny ;-)

10/11/12, ore 15:37

Ok, so già che mi leggerò questa ff tutta d'un fiato.
Finalmete qualcosa di non "oddio che bello oddio che occhi meraviglisi" (anche se ovvio, penso che sia un bel tocco di gnocco)
Brava!

12/07/12, ore 03:59

Comincio col salutarti come farebbe una persona normale quindi ciao ! :D
Detto questo solo una cosa : complimenti !
Ho letto solo il primo capitolo e già mi hai rapita, cavolo !
Mi piace il modo in cui scrivi e l'idea è parecchio originale.
Vista l'ora tarda non continuo a leggere perchè vorrei essere bella sveglia :)
Comunque conto di finirla entro domani e ti farò sapere ma sono sicura che non deluderà le aspettative :)
Ancora saluti !

11/06/12, ore 22:16

Complimenti!! Bel modo di scrivere, scorrevole, diretto, esplicito, senza troppi fronzoli ma allo stesso tempo fai entrare nella storia il lettore...Mi piace moltissimo! Sono davvero curiosa di leggere il seguito soprattutto perchè Johnny è Johnny...ogni lunedì starò in prima fila ;)

11/09/11, ore 11:38

Arrivo anche io, scusa il ritardo! Beh come ti ho già detto l'idea mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cura un po' di più la sintassi, se posso darti un consiglio, ma per il resto va tuuutto bene. Bon, allora al prossimo capitolo! Un bacio, Sara.

10/09/11, ore 15:33

uuuh, mi piace tanto.. davvero tanto!
non vedo l'ora di sapere come continueranno questi giorni "d'inferno"!!
un abbraccio,
Rachele

10/09/11, ore 14:47

Che forza!!!
Johnny Depp era lavoro. Solo lavoro.

Giusto per citare il caro Jack 'Continua a ripetertelo tesoro' xD Come inizio mi intriga assai e la fic finisce subito nelle preferite :D Continua così
Baci
Cocchi

10/09/11, ore 11:40

Carinissima! Non vedo l'ora di sapere come continuerà...
Povero Johnny, però.
Per ora non ho molto da dire, nè da criticare, quindi aspetto di leggere i prossimi capitoli ma intanto, complimenti ancora!

09/09/11, ore 23:11

Ma quanto mi piace questa fic?TAAANTOO,mio dio subito tra le seguite!Gia l'adoro *-* non vedo l'ora di assaporare quei 30 giorni hahah <3 recensione piu` che positiva!Un bacio June.

09/09/11, ore 23:07

allora....la fanfiction mi piace, anche se a volte sembra un po' confusa, ma forse è solo una mia impressione, visto che oggi sono un po' fuori di me... l'idea  mi piace, ma una domanda... cioè dico io.. questa qui è scema, come fa una persona a NON farsi piacere Jhonny Depp? Per quanto scorbutico possa essere?
ok, preferenze, pareri dipatre e scleri di una pazza tredicenne a parte, la storia mi piace tanto e intanto ti dico di aggiornare prestissimo...
                                                  baci, principessa_tarya