But if you never try you'll never know
di JoyBrand

07/11/11, ore 16:58

Hai fatto benissimo a farti sentire, mi ero dimenticata di quanto mi avesse presa questa storia! Sarà un capitolo breve, ma non credo proprio che sia di dubbia qualità. Brava davvero! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

27/09/11, ore 21:24

Un inizio decisamente promettente! La reazione iniziale di Matt è molto verosimile, anche io mi sarei immaginata una scena simile a quella. Scrivi molto bene! E poi la trama sembra davvero interessante. Spero aggiornerai presto! :)

12/09/11, ore 15:41

Eccomi qui,allora finalemente capisco due cose,uno,non è Ippokate e due,non è Gaia ma è una giovane fanciulla a me sconosciuta quindi tutta inventata,bene,bene,gli amici sembrano divertenti,anche se è un po poco per capire ma già da quello che ho letto lo sembrano.
Mamma mia,quando Jules è andata a sbattere contro Bells,l'ho invidiata,aaaaahhhh,se ero io al posto suo gli sarei caduta addosso*_*,ihihihihih,ma dimmi chi non lo vorrebbe!!!
Comunque come inizio devo dire che è molto interessante quindi lo seguirò con molto piacere!

12/09/11, ore 10:29

Ancora molto interessante! Essendo questa storia ancora agli albori è l'unica cosa che mi sento di dire oltre che è scritta davvero bene!
Continua così JoyBrand!
Checca

11/09/11, ore 07:03

M'incuriosisce come prefazione quindi mi hai messo sulle spine e voglio sapere cosa succederà nel secondo capitolo!
Bene,fix you è una bellissima canzone,io adoro i coldplay ma al primo posto restano le mie tre pesti adorate.....mmmmmm....chissà chi è la ragazza,se è Gaia,Kate o un nuovo personaggio...mmmmmm......
Ok,per togliermi la curiosità ora attendo buona,buona il prossimo capitolo!
A presto!!!
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 07:07 am)

10/09/11, ore 01:47

Per essere solo alla Prefazione mi sembra interessante! Un buon inizio! Scrivi davvero bene, per quel poco che questo capitolo può rivelare! ;)
Aspettando il nuovo aggiornamento, con ansia
Un bacio,
Checca.