Obito aveva una sola colpa
di shasa

30/05/12, ore 10:04

Obito aveva solo 1 colpa:averle voluto bene?
Forse se non l'avesse amata così tanto adesso sarebbe ancora vivo,forse sarebbe morta solo Rin e Kakashi non avrebbe avuto lo Sharingan...
Ma hai rispecchiato benissimo i sentimenti di Rin dopo la sua morte e bella anche la promessa ke lei gli fa:quella di vivere appieno ogni giorno della sua vita perchè nn vuole che il sacrificio del compagno sia stato vano.=))

10/09/11, ore 14:07

Molto bella *--*
Tocccante, ma soprattutto rispecchia appieno le sensazioni che provò Rin quella notte.
Anch'io, quando è mancato mio nonno, ho cercato la stella che prima non c'era, è per questo che secondo me è molto veritiera.
Quindi, complimenti, mi hai fatto emozionare davvero ^^
A presto,
Yume.

10/09/11, ore 10:55

Che bella! *.*

Hai ragione sugli episodi. Anch'io li ho visti più di una volta e sempre, puntualmente, comincio a piangere. ç__ç
Per quanto siano stati "poco presenti" nell'anime/manga, Obito e Rin sono due personaggi che mi piacciono molto, e spero vivamente che scriverai altro su di loro, o anche solo su uno dei due.

La tua Rin mi è piaciuta, e anche la flash in sè. Molto sentimentale, riflessiva.

Complimenti.

10/09/11, ore 02:30

ç___ç
Mi... mi commuovo quando leggo fiction del genere, visto che, durante l'episodio della morte di Obito, ho pianto come una disperata.
L'immagine di Rin che fissa il cielo è rimasta impressa pure a me, mi ha toccata parecchio, inoltre, la ObiRin mi piace molto, è raro trovare qualcosa su coppie basate su personaggi che risultano "secondari".
Beh, lo stile è buono, giusto qualche errorino di punteggiatura, ma nulla di che.
Anche se è una flash di poche righe esprime in maniera molto chiara e diretta la frustrazione e i sentimenti di Rin di fronte alla morte di Obito, visto che in quel momento si è sentita impotente ed incapace di poter fare qualcosa.

See you later! :)

10/09/11, ore 01:57

E' facile innamorarsi perduramente di Obito e di Rin insieme. Obito Uchiha è un eroe e Rin è la ragazza di cui lui era innamorato; una storia bellissima che sarebbe potuto finire bene, ma non è stato così purtroppo. L'immagine di Rin-chan che fissa il cielo è bellissima e mi piace il modo dolce e quasi "da sogno" in cui l'hai descritta.
C'è qualche errore ma non è nulla di grave. E' una bellissima flashfiction che punta ai sentimenti :'). Grazie per averla postata.