Niente di tutto
di 9Pepe4

17/04/15, ore 21:21

Finalmente recensisco la tua lunga raccolta che come ho gia detto adoro, come adoro la coppia.
Mi sono immagibata la scena di Marron che dorme con la faccia sul cuscino.^^
Anch'io ho scritto una piccola drabble su di loro, non sono bravissima quindi se la leggi mi farebbe piacere una tua opinione, la fanfiction si chiama Preferisco te.
Marika297

03/09/12, ore 21:10

Ciao **
Io sono nuova, devo dire, sia in questo account, sia nel pairing Marron/Trunks.
Devo, dire, che ti odio. Sì, ti odio perchè io sono per la coppia Pan/Trunks, e tu mi stai facendo piacere questa coppia qui.
E ci sei riuscita con una sola ff, per di più una drabble!
Devo, quindi, farti i miei più sentiti compliemti.

Achicho

24/08/12, ore 14:51

Ok. Devo avvertirti.
Sono una faaaan super sfegatata dei cyborg, C-18 in particolar modo *^*
Quuuindiii??? Come potrei non amare alla follia sua figlia Marron? E come potrei non amare il figlio di quel figo di Vegeta?? È per questo che sono qui cara, ben presto mi metterò a scrvere anche io qualcosina su di loro, sono così teneri*3*

Ok partiamo dal primo capitolo, sappi che sono in spiaggia e dato che non ho voglia di leggere e non posso ancora fare il bagno ç______ç eccomi qui!
Parto dicendo che questa prima drabble mi ha conquistata, Marron che dorme con la testa affondata nel cuscino? Trunks che le perdona tutto**
Bene è ufficiale sarò la tua stalker personale!
Diamo il via alla festa!
Vado al 2 capitolo**

Bravissima, sei geniale, baci:**

Dafne~

07/07/12, ore 16:07

Allora, la trama di questa storia é molto bella (anche se nella realtà Trunks è innamorato di Pan). Invece a me piace SanGoten!

18/09/11, ore 09:48

Ecco ke recensisco anke questa (in tutta la mia stupidità avevo recensito solo l'ultima -.-). Lasciando perdere kla mia mancanza di cervello, quei due sono fantastici insieme, sono perfetti!  *annuisce convinta*
Finisco questa recensione senza senso, ciao!
Sadiko

14/09/11, ore 08:22

Finalmente riesco a leggere e recensire, yeahhhh!
Ok, io mi sto vestendo di corsa e sono in ritardo, quindi questa sarà una recensione assolutamente indegna: tu commenti splendidamente, io sono stupida. Qualche cosa non in comune dobbiamo avercela xD
Ok, io ti venero, ti idolatro e ti adoro, devi saperlo.
Questa drabble è così bella, fluccia e in pieno stile MarronTrunks: sono così loro, dannatamente IC!
La situazione è divertente, tenera e bella, l'ho adorata: si parla di cuscini, cacchiarola, e io amo i cuscini! E poi penso che tu abbia avuto un'idea molto originale ù.ù
Sei una specie di genio.
Siamo già a quota due fanfiction MarronTrunks, continuiamo così: Pepe, dobbiamo diffondere il pairing perchè anch'io lo shippo fino alla morte, e sono stufa di non vedere il fandom invaso dai codini biondi di Marron e dalla figaggine suprema di Trunks!
Mi piace da morire il fatto che Marron dorma con la testa affondata nel cuscino - lo faccio anch'io! *-* - e mi piace da morire anche Trunks che, a malincuore, perdona tutto - ma proprio tutto - alla sua Marron: ahhh! SOno così teneri, potrei sciogliermi sulla tastiera da un momento all'altro, li amo, li shippo selvaggiamente <3
Ok, drabble splendida! Ora scappo he sono rin ritardo O.O

13/09/11, ore 15:30

Allooora... :) non sono una grandissima fan della coppia Marron\Trunks, diciamo che mi è praticamente neutra.. (non prediligo nemmeno la Trunks-Pan, in effetti =P) ma comunque recensisco la tua abilità di scrittura.
Per me le drabble devono parlare di argomenti semplici, quotidiani.. particolare che nelle fiction lunghe nessuno esaminerebbe... e tu hai centrato in pieno, a mio parere :) davvero bella, segno di grande originalità. Ha scritto cento parole e in quelle cento parole hai fatto emergere molti sentimenti e sensazioni.. e non è da tutti!
Hai descritto l'amore che Trunks prova per Marron.. e mi è sembrato un Trunks premuroso e attento.. che poi è anche la mia visione di quel ragazzo.
Complimenti, davvero una bella storia.. ti seguirò sicuramente, mi piace il tuo stile di scrittura.. :)
Baci!!!

11/09/11, ore 00:44

Non sono brava come te nelle recensioni, non mi dilungo mai moltissimo...a meno che io non scriva stronza** a raffica, senza mai smettere e senza mai dire cose sensate e_e -> Gomen, io sono fatta così, mi piacerebbe laasciarti recensioni belle come le tue ma non sono capace TçT, senza sembrare una persona con problemi mentali e/o affatte da demenza - una forma avanzata ed incurabile di demenza.
Ecco, senza neanche accorgermene lo sto facendo ancora! E io che volevo essere seria: cioè, io sono partita con l'idea "sarà seria, la commenterò seriamente, farò la persona seria perché Pepe si merita una recensione normale...". Ma non ci riesco, quindi temo che dovrai accontentarti.
Comunque, ecco, vediamo: da dove devo partire esattamente? Mi piace il contesto. E' terribilmente originale e c'è un tocco di fluff che mi ha lasciata con gli occhi luccicanti come stelle *___* -> una cosa del genere, e nei miei occhi c'era scritto a caratteri cubitali "MARRONXTRUNKS4EVER!!!11111111".
Insomma, il contesto è dolcissimo e lo trovo molto originale! Nella caratterizzazione c'è un tocco di personalità che ho apprezzato: si vede che ti impegni anche in questo *_*.
Bravissima!

10/09/11, ore 14:00

Devo ammettere ch ela coppia Marron Trunks non mi ispira molto, ma vedendo tante raccolte su loro ho deciso di leggere almeno una drabble.
Devo dire che Marron non è stata delineata molto caratterialmente in gt, quindi si ha libera interpretazione su di essa.
Comunque ho trovato questa tua fan fiction molto carina e tenera e anche ben scritta.