On the Road.
di LarcheeX

Sei scomparsa! Uffa mi piace un sacco la tua storia, ti prego ritorna, mi hai fatto morire dal ridere. Mi piace come dai quel tocco di sarcasmo . Spero che ritorni presto, a presto :D
Heart

Bellissima, brava, pStoria stupenda, peccato solo che è incompleta, anche perché ci sono le mie coppie preferite, anche se solo una insieme, eh eh, cioé: Sesshomaru x Rin, Inuyasha x Kagome, Miroku x Sango (l'unica vera), Koga x Ayane e qualche volta quando ci sono Bankotsu x Kagura, eh eh. Spero di leggere presto o tardi il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Strepitoso, soprattutto il quarto e quinto capitolo da ridere a crepapelle. tutti i miei più sinceri ringraziamenti, mi mancava proprio qualcosa che mi tirasse su di morale. grazie infinite

ahahhahah XD allora mooolto divertente ahah povero sesshomaru sgamato come non mai ma non dirmi che era nazista dimmi di no se nò lo uccido XD ok non voglio sembrare cattiva ma però cavolo questo cappy è divertente ma che cretino bankotsu ahahah XD e jakotsu si mette a strillare come una donnicciola correndo intorno e tenendosi i capelli ahahah XD bhè divertente come sempre
kiss
sakura_sama XO XO

Complimenti per questa storia :)é molto originale e soprattutto divertentissima.Ci ho messo un po' più del dovuto infatti a leggerla perchè in certi punti mi dovevo proprio fermare per ridere...trp forteeeeeeeeeXDCerto che Naraku come psicologo è un po' inquietante come sostiene Rin ma ce lo vedo con quel cervello che si ritrova hihihihXD Però caro Naraku sarai bravo ma con Sesshomaru come soggetto da studiare avrai filo da torcere se ci riesci ti meriti il nobel!hihihihihXD Povera Rin a proposito gliene sono capitate di tutti i colori!Per una che non è mai uscita da casa e non ha mai avuto rapporti sociali stare con una compagnia così stramba e pazza è un vero e proprio trauma spero comunque che si lasci andare al più presto così si diverte di più :)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo pubblicherai al più presto.Ciau :-)

Naturalmente CATS...meravigliosa Barbra Streisand....un capitolo proprio divertente. Sono curiosa di sapere cosa combineranno sti strampalati ragazzi! A presto.

Touch me. It's so easy to leave me...ehm ehm...scusa.CATS è il musical da cui è tratta questa splendida canzone...mamma mia quanto lo adoro...comunque torniamo serie allora.Sto avvicinamento tra kikyo ed inuyahsa non è che mi garbi poi tanto,insomma capisco che lui debba scappare da jakotsu pero'...ah ah ah sesshomaru che incontra un vecchietto che era suoi sottoposto nelle guerra????No incredibile davvero...e non è nemmeno il primo???Oh che ridere...ah ah ah alla fine ci sono riusciti a dare fuoco ad un quadro... che compagnia stramba!Si ho notato ilo turista italiano...molto carina questa idea...e tra l'altro io a Londra ci sono stata citta stupenda ma in quanto a cibo!!!!Alla prossima un bacio