Nox
di Amirilka

13/06/12, ore 16:05

questa ff  è molto bella davvero ,e sono anche curiosa di scoprire come continuerà , quindi perche l'hai lasciata in sospeso :'( perchè perchè ???????? ok ora basta ora andiamo al capitolo bello,mmm.. Luna/Giorge ma sarà veramente lui che lei vuole?quali sono i sui veri sntimenti per Giorge e come andrà a finire con Ron ???tutto questo e molto altro ancora nel prossimo capitolo veroo????"ok è decisamente impazzita"

21/10/11, ore 00:09

Piccola nota a un certo punto hai scritto Fred invece di George. Tolto questo è stupendo *-* ora di grazia, apri un documento Word e mettiti a scrivere il settimo capitolo!! George *-* <3 *è partita di testa*
Se sognerò George sappi che è tutta colpa tua! E io sono quella persa per James e Fred!
Brii continua, te ne prego <3

21/10/11, ore 00:00

*inizia ad urlare* George!!!! Dico io ma è forse pazza Luna?! Stiamo parlando di George! Altro che Ron! *è furiosa* okay dovrò fare una chiaccherata con questa ragazza prima o poi!
Brumiii continua così *-*

20/10/11, ore 23:55

Povera Luna :( è tanto tenera! ç_ç
Signorinella se ti sento dire di nuovo che questa FF è brutta ti raggiungo e ti picchio veramente anche senza Inoxella u.ù
Continua così Brii!
Baci, Dom.

22/09/11, ore 22:59

ma..ma..ma...
io volevo luna e roooon

20/09/11, ore 22:47

ma non era una luna ron??? comunque una bella storia .. la seguirò però mi sembra che tutto si svolga troppo in fretta non so se mi spiego.. comunque complimenti ^_^

20/09/11, ore 00:01

Povera piccola Luuna!
Alla fine Ron finirà per notare quanto sei bella e scorderà Hermione, ne sono sicura *-*

17/09/11, ore 14:46

Ma... ma... ma.... è una storia bellissima! Non vedo l'ora di continuare a leggerla, non me lo aspettavo per niente questo finale! M'intriga, e pure tanto. Continua così!

15/09/11, ore 14:58

Ma che carino Ron che si imbarazzaa
E che carino Georgie a cui piace Lunaa
E mi fa impazzire Luna che è così innamorata di Roooon!
Non vedo l'ora di leggere il seguito Chicchi, sul serio!
Aspetto il seguito, <3

15/09/11, ore 14:56

Wow! Adoro questa storia!
Sarà per un coinvolgimento personale? (...) ahah no, davvero, mi piace da morire!
Sei bravissima a scrivere, e sei una Luna perfetta!
Continua la storia
Ronnie

10/09/11, ore 16:39

Mia cara Brum brum questa storia è davvero bella, voglio tanto leggerne di più non vedo l'ora che posti nuovi capitoli.
E' la prima Luna/Ron che leggo e proprio per questo è molto particolare, non li avevo mai visti come una possibile coppia, quindi li vorrei vedere attraverso ciò che scriverai. Mi hai davvero incuriosità.
Con affetto Lils

10/09/11, ore 16:34

Secondo me in questa FF ti sei superata e credo che tu sia veramente portata per la scrittura sper che pubblicherai il continuo ;)

10/09/11, ore 16:34

Mi piace, mi piace, mi piace!
aspetto il continuo ^^ non ci ho mai pensato alla coppia Luna/Ron...avevo pensato più alla coppia Luna/Neville xD però mi piace u.u

10/09/11, ore 15:35

ehem sinceramente non ho capito cosa cè di particolare! non è ne bella ne brutta... ma non ho capito cosa volevi trasmettere!