LOVE AND WAR
di danyazzurra

09/02/24, ore 19:25

vorrei che questa storia sia messa tra le scelte, perché l'autrice ci trasporta, sì in un mondo che conosciamo bene, ma da un'angolatura diversa, insomma conoscere un altro aspetto dei genitori di Harry e company! Mi è piaciuta veramente un sacco!

27/07/12, ore 00:46

Ciao, sono davvero contenta di poter leggere questo aggiornamento, sotto vari punti di vista... la storia innanzitutto la sto segnalando tra le scelte e adesso ti spiego il motivo. Trovo che sia davvero molto difficile scrivere qualcosa sulla vecchia generazione, mantendo inalterati i caratteri dei protagonisti così come li ha delineati la Rowling... e invece, leggendo la tua storia, tutto sembra così semplice! sei davvero molto brava, sarà l'ennesima volta che te lo dico ma non non mi stancherò mai di ripeterlo.
Torniamo però al capitolo: mi è spiaciuto davvero molto per Sirius. Ha perso così velocemente una delle poche persone che lo avevano capito e gli entrate nell'anima... credo che il suo dolore sia stato ben descritto e il lettore lo abbia vissuto assieme a lui. Però non abbiamo visto solo dolore in questo capitolo, perchè da quel momento di sconforto siamo passati ad un momento invece di gioia con il ritrovamento di Peter anche se con un pò di amaro in bocca, perchè sappiamo benissimo come andrà a finire.
Infine, dopo il dolore e la gioia siamo arrivati all'amore di una delle coppie più belle di sempre, James-Lily. Sono davvero molto dolci assieme, mi chiedo quale sia il desiderio della "Signora Potter"... eheh!
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento e buone vacanze!
risa
P.s. avevo messa questa recensione a questo ultimo capitolo e poi, per qualche motivo, è finita al primo capitolo... così l'ho cancellata e la sto rimettendo all'ultimo capitolo. Se succede di nuovo... non so cosa dire O.O

11/07/12, ore 10:15

Ciao! ho deciso di cimentarmi in questo nuovo compito: ovvero la lettura di tutti i 46 capitoli! oltrettutto è una storia ancora in corso... ahahah XD mi ci vorrà un anno però per le tue storie ne vale sempre la pena. Troverai ancora diecimila recensioni mie! sopportami u.u
Bene, sono contenta di leggere qualcosa della Lily Senior. Bene, bene, bene. Non mi resta che leggere!

28/01/12, ore 14:44

Lily è sotto shock, e sembra che non nemmeno si riprenderà tanto presto... I suoi genitori sono morti, lei ormai è sola, perchè quella dolcezza di sua sorella, dubito che sarà disposta ad aiutarla... La incolperà sicuramente della morte dei genitori... Silente pensa di riuscire, a parlare con Lily, ma lei è chiusa nel suo muto dolore, non c'è via din scampo, e se per questo nemmeno gli amici servono, perchè in quei momenti, l'unica cosa di cui si ha davvero bisogno è l'assoluta solitudine...

04/01/12, ore 10:47

Ciao, come promesso sono passata a leggere questa storia! La leggerò tutta pian piano ma nel frattempo volevo recensirti qui. Allora, è scritta molto bene ma, non so se te lo hanno fatto già notare, manca un po' di punteggiatura. Qualche virgola o punto in più farebbero bene alla scorrevolezza di questa storia e permetterebbero di leggerla meglio. Spesso tu vai sì a capo ma non metti nessun tipo di segno di interpunzione o addirittura a volte scrivi solo la prima lettera maiuscola. Non prenderla come critica ma come consiglio. Se non sono stata chiara ti faccio qualche esempio! :)

18/11/11, ore 18:27

Povera piccola Lily!! Questa storia mi è stata consigliata da un'amica che ne è entusiasta e ora capisco perchè! Scrivi molto bene, riesci a dare l'idea di quello che provano i personaggi. Continuerò a leggere!! Brava!!
Baci, D.

18/11/11, ore 14:53

bellissima storia, complimenti, fino ad ora hai praticamente centrato tutti i punti della relazione tra Lily e James e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
sei stata davvero brava a ritrarre una Lily forte e fragile allo stesso tempo e un James che ha un lato maturo, serio e da vero innamorato che si nasconde dietro una facciata scherzosa e burlona.
continua così, mi raccomando!!!

11/09/11, ore 12:08

Questa storia porta il tuo marchio: scorrevole e con non so che di misterioso. Posta presto, per favore!! L'inizio è stupendo, promette bene!=)