LOVE AND WAR
di danyazzurra

06/11/14, ore 17:27

Premetto che questa storia ha dei tempi che sono decisamente pesanti; ma siccome me ne sono innamorata ogni tanto controllavo se tu avessi fatto qualche aggiornamento... Non ti puoi immaginare come ero felice oggi quando l'ho visto! Il capitolo mi piace abbastanza, sinceramente preferisco la parte di Minus, ma anche quella di Lily e James è stata carina, per la scelta del nome definitivo mi aspettavo più trambusto, magari anche con la partecipazione dei malandrini, ma data la situazione in cui hai ambientato il capitolo la tua scelta è decisamente migliore... Aspetto il prossimo capitolo (fra tre secoli?) Lettriceappassionata

27/10/13, ore 17:34

Sono curiosa di sapere che cosa accadrà....é una storia davvero interessante, coinvolgente. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.

10/04/12, ore 10:15

Ciao Danii! *-* era la cosa piu intelligente che potessi fare, aggiornare in queste vacanze. Perche so per certo che queste saranno settimane pienissime e lunghissime! Quindi GRAZIE! Il capitolo é molto carino, c'é qualche errore di sintassi qua e la che, se non lo avessi commesso, avrebbe reso piu sciolto (?) il capitolo. É tutto un po' confusionato (esiste questa parola? .-.) e avresti potuto fare di meglio, ne sono certa. I personaggi npn sembrano molto in sé, James é troppo dolce e calmo e... Serio. Non sembra nemmeno un malandrino! I malandrini dovrebbero essere sempre ottimisti :) Lily, la mia fantastica Lily, non reagirebbe cosi alla morte dei genitori, almeno non per così tanto tempo. É forte e la vendetta non dovrebbe offuscare la sua parte razionale. Ma, ribadisco se l'ho gia detto e dico se non l'ho gia fatto, la storia é tua e i miei sono inutili consigli. Sarah.

10/10/11, ore 13:27

Aaaaaah bellissima fine capitolo, sono contenta di aver trovato la storia così in ritardo perchè almeno non dovrò aspettare per leggere il seguito! :) Comunque se posso dirti una cosa, devo ammettere che non mi è piaciuto molto vedere Molly Weasley nell'ufficio di Silente a far parte dell'Ordine: nei libri la Rowling dice chiaramente che i Weasley al tempo della I guerra magica erano troppo giovani per far parte dell'Ordine (anche se in effetti questo non spiega molto perchè abbiano figli così più grandi di Harry :S). Comunque era solo una constatazione, a me piace rimanere nei Canon ma non contesto certo le tue scelte, anche perchè sto diventando una tua fan! Ahah