Ordinary Girl
di Melinda Hastings

07/04/12, ore 10:53

Ciao :)
Beh, il capitolo è bello, come è bella l'idea di mettere Flor e teen Angels insieme :)
Aspetto di leggere cosa succede dopo, con Thiago, la scuola, Matias e tutto il resto :D
Ci sentiamo presto, un bacione.
Eliessa <3

22/01/12, ore 17:51

ciao mi piace molto la tua storia
spero che la continui presto non vedo l'ora di sapere il seguito
baciii :)

21/12/11, ore 22:09

Ciao Paris…
Solo ora sono venuta a conoscenza di questa storia.
Beh, che dire. La coppia Maia e Matias è una delle mie preferite (l’altra è Flor e Federico <3), e mi piace l’idea di loro due da soli a Londra.
I primi capitoli mi sono veramente piaciuti, ed ora sono curiosa di sapere come andrà a finire, cosa succederà… Se Maia racconterà a Matias del bacio che si è data con Facha, se Matias la perdonerà o non gli da peso… Se staranno insieme oppure la loro storia sarà movimentata tra momenti d litigi ed amore…
Mi ha incuriosito molto, e spero presto di poter leggere il seguito.
Aspetto con ansia un prossimo capitolo, a presto.
Eliessa.

14/09/11, ore 20:36

Non potevo credere ai miei occhi: non posso credere che Maia e Facha hanno avuto a che fare, ancora, prima che Maia se ne andasse a Londra!
Si nota molto che tra i due c'è del feeling, molto più di quanto mi sarei aspettata!
Chissà se Matias saprà mai che Facha ha baciato la sua ragazza; ma, soprattutto, come la potrebbe prendere?
Un bacio, alla prossima!

12/09/11, ore 20:18

Sai che ero molto ansiosa di leggere il seguito di questa storia molto curiosa e intrigante?!
Devo dire che Maia è tenuts sotto controllo anche se è a più di mille chilometri di distanza: Franco teme che possa avere un rapporto fisico con Matias, un passo molto importante nella vita di qualsiasi adolescente; però tutta questa premura di Franco ha fatto arrabbiare Maia, che, secondo me, è piuttosto sensibile a quell'argomento, e si può capire chiaramente il motivo!
E Matias sente la mancanza delle "isteriche" conversazioni con un Federico, particolarmente elettrizzato dall'amore, dei monologhi infiniti di Flor, e dei ragazzi: certo che tutti, proprio tutti, anche quelli non legati dal sangue a quelka famiglia, si affezionano tanto!
Oltretutto, ha già intuito che Maia non ha conversato pacificamente con Franco!
Adesso, mi piacerebbe sapere chi sia la persona che l'ha chiamata: sarà Facha, Franco?
Aggiorna presto, sono curiosa!

12/09/11, ore 20:16

con chi sarà al telefono? magari con Federico...
nuovi amici bizzarri si è fatta Maya!
la storia mi piace, davvero, e poi è ben scritta!
alla prossima
ciao!

12/09/11, ore 18:32

Come primo capitolo non è male anche se ci sono degli errori ma tutti possiamo sbagliare,anchio a volte ne commetto!

12/09/11, ore 16:53

Questa è la seconda storia scritta da te la prima è Nata per Vincere che mi è piaciuta molto se la aggiorneresti spesso però sarebbe meglio comunque la seconda è questa che come inizio è bello senza contare che io amo la coppia Maia e Matias

12/09/11, ore 13:46

Una storia del tutto nuova.
Chissà cosa faranno insieme a Londra!
Al prossimo capitolo

10/09/11, ore 20:27

Il prologo è molto interessante! Spero che la continui al più presto, mi prende la curiosità già da adesso!
Mi fa molto piacere sapere che Federico è diventato più buono, indulgente e comprensivo con tutti i membri della casa!
È merito di Flor: l'amore fa miracoli, soprattutto in quell'enorme villa!
Un bacio, alla prossima!

10/09/11, ore 19:46

mi piace molto la tua idea! continua così :D baci martyy